View Full Version : Prima di comprare Vista
TheNotorius
12-08-2007, 09:55
Allora sono intenzionato a comprare Windows Vista, però alcuni miei amici mi hanno detto che su programmi di sharing ci sono versioni di Vista che se le prendi ti durano 30 giorni, poi non puoi più usarlo. La mia intenzione infatti era quello di provarlo così, e, se mi piaceva, lo compravo però voglio essere sicuro di una cosa: questa cosa è legale no? Oppure no e rischio qualcosa? :stordita:
Scusate se parlo di cose al limite della legalità, però devo informarmi a riguardo...
Edit: Inoltre una volta comprato Vista posso installarlo su più di un computer vero? (Ho un'altro fisso e un portatile)
minneapolis
12-08-2007, 10:27
Allora sono intenzionato a comprare Windows Vista, però alcuni miei amici mi hanno detto che su programmi di sharing ci sono versioni di Vista che se le prendi ti durano 30 giorni, poi non puoi più usarlo.
Non sono sicuro ma penso che dopo 30 giorni puoi inserire il seriale che, nel frattempo, avrai acquistato.
La mia intenzione infatti era quello di provarlo così, e, se mi piaceva, lo compravo però voglio essere sicuro di una cosa: questa cosa è legale no? Oppure no e rischio qualcosa?
Se lo acquisti e lo regolarizzi in seguito non penso che tu rischi qualcosa.
Inoltre una volta comprato Vista posso installarlo su più di un computer vero? (Ho un'altro fisso e un portatile)
Su questo, invece, sono sicuro: tu compri una licenza che puoi usare su un solo computer. Se lo vuoi usare su due computer devi comprare due licenze.
TheNotorius
12-08-2007, 10:51
Ok grazie! Ma praticamente per avere più di una licenza devo comprare un altro sistema operativo? No perchè a questo punto ne prendo solo uno, perchè comunque gli altri pc non li uso io :D
Ah inoltre è meglio Vista a 32 o 64 bit? (A prescindere dal fatto che Vista 64 usa 4 Gb di RAM)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.