View Full Version : [VE] SCAMBIO PS3 nuova con TV LCD/PLASMA
Non ne sono sicurissimo,ma credo si possa fare un annuncio così (spero..)
Allora,SCAMBIO SOLAMENTE PS3 scontrinata 3 Luglio + cavo RGB di ottima qualità,con Televisore LCD o Plasma da 32" (non di meno).
Scambio alla pari;al massimo posso aggiungere Motorstorm, Resistance e Formula 1.
Se ne vale la pena posso anke aggiungere qualcosa di quello k vendo in firma (tipo il monitor o qlc cell/supertua)
Ovviamente lo scambio sarebbe preferito a mano,non tanto per la PS3 ma la tv :)
recidivo
12-08-2007, 11:26
Non ne sono sicurissimo,ma credo si possa fare un annuncio così (spero..)
Allora,SCAMBIO SOLAMENTE PS3 scontrinata 3 Luglio + cavo RGB di ottima qualità,con Televisore LCD da 32" (non di meno).
Scambio alla pari;al massimo posso aggiungere Motorstorm, Resistance e Formula 1.
Se ne vale la pena posso anke aggiungere qualcosa di quello k vendo in firma (tipo il monitor o qlc cell/supertua)
Ovviamente lo scambio sarebbe preferito a mano,non tanto per la PS3 ma la tv :)
ciao io ho una philips 32 nuova ma vale + del doppio della ps3 fammi sapere se può interessarti?
recidivo
12-08-2007, 13:09
ciao io ho una philips 32 nuova ma vale + del doppio della ps3 fammi sapere se può interessarti?
ho anche un altro 32" che costa molto meno ci sentiamo in pvt oppure in email consegna a Mestre mpm è un problema
Forse trovato,ma sempre alla ricerca di altre offerte :)
Era sottointeso (x me ovviamente) che per LCD intendevo anke un Plasma.
Era il concetto da capire :p
Up e grazie ai mod x avermi cambiato/corretto il titolo!
Ultimo giorno fattibile per ricevere un'altra offerta,altrimenti accetto quella già avuta :)
Salvo imprevisti,ultimo up
ciao, hai già risolto? altrimenti avrei da proporti un LG Plasma 42 pollici:)
fammi sapere se interessato...
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.