View Full Version : [Telefilm] Kyle XY
DvL^Nemo
12-08-2007, 01:31
http://z.about.com/d/tvdramas/1/0/4/B/kylexycast.jpg
Vi dico solo che se vi piace il mistero dovete assolutamente vederlo :D
Ottime interpretazione da parte degli attori
Molto, molto bellino.
Peccato che con questo lunedì finisca di già la 1° serie (a quanto mi risulta).
C'è già una seconda serie negli USA, la stanno trasmettendo ora, il problema è che non fa un granchè di ascolti, molto probabilmente perchè è agosto. Speriamo che la mantengano lo stesso, e la spostino a settembre (nel caso di una terza serie), dove sicuramente di ascolti ne farà di più.
DvL^Nemo
12-08-2007, 12:48
Io ho fatto fuori tutte le puntate della seconda stagione in una giornata :D
DvL^Nemo
19-08-2007, 12:47
Dai ragazzi e' possibile che solo io guardo questo Telefilm ? :muro: :muro:
Insomma, chi ha visto Jericho Lost e Heroes non puo' non vederlo !!! :sofico:
DevilMalak
19-08-2007, 13:58
c'è già un thread ufficiale, comunque io lo seguo, sono arrivato al 10imo episodio della stagione 2
DvL^Nemo
19-08-2007, 13:59
Ah non lo sapevo :muro: :muro:
Swisström
19-08-2007, 20:34
Dai ragazzi e' possibile che solo io guardo questo Telefilm ? :muro: :muro:
Insomma, chi ha visto Jericho Lost e Heroes non puo' non vederlo !!! :sofico:
io sono un gran fan di Jericho... però Lost e Heroes non mi hanno mai ispirato tanto...
Fa per me KyleXY?
ma qua in italia lo mandano in onda dove?
DevilMalak
19-08-2007, 22:20
io sono un gran fan di Jericho... però Lost e Heroes non mi hanno mai ispirato tanto...
Fa per me KyleXY?
io invece sono un fan di Heroes e Lost (più o meno) e Jericho non mi piace, però Kyle XY non c'entra granchè con queste 3 serie. Prova a guardare qualche episodio per farti un idea... in ogni caso è una serie buco che viene trasmessa solo d'estate in USA ma se hai tempo libero non è male
Swisström
20-08-2007, 12:25
io invece sono un fan di Heroes e Lost (più o meno) e Jericho non mi piace, però Kyle XY non c'entra granchè con queste 3 serie. Prova a guardare qualche episodio per farti un idea... in ogni caso è una serie buco che viene trasmessa solo d'estate in USA ma se hai tempo libero non è male
Perfetto. Ho appena finito The 4400 e Eureka, mi serviva proprio un telefilm per tappare il mio tempo libero :D
DvL^Nemo
20-08-2007, 12:58
Fa per me KyleXY?
Sembra proprio un misto tra le 2 serie, non dico di piu' se no rovino al sorpresa :D ( A me ha preso parecchio, dico solo che comunque preefrisco in ordine Jericho, Lost, Heroes e poi KyleXY).
Jericho mi pice di piu' perche' alla fin fine i personaggi sono "abbastanza" normali, non ci sono cose "fantascientifiche", nel senso che c'e' e si vede qualcosa di fantasioso, ma non troppo come nelle altre serie, e' piu' "reale", piu' "terra terra", i personaggi sono piu' "umani"..
Comunque KyleXY e' una serie da vedere assolutamente..
In Italia se non erro lo fanno su SKY, se non erro :D
Sembra proprio un misto tra le 2 serie, non dico di piu' se no rovino al sorpresa :D ( A me ha preso parecchio, dico solo che comunque preefrisco in ordine Jericho, Lost, Heroes e poi KyleXY).
Jericho mi pice di piu' perche' alla fin fine i personaggi sono "abbastanza" normali, non ci sono cose "fantascientifiche", nel senso che c'e' e si vede qualcosa di fantasioso, ma non troppo come nelle altre serie, e' piu' "reale", piu' "terra terra", i personaggi sono piu' "umani"..
In Italia se non erro lo fanno su SKY, se non erro :DNon erri, la prima serie l'hanno data sulla Fox :D
Swisström
20-08-2007, 17:58
In Italia se non erro lo fanno su SKY, se non erro :D
a me finche ci sono cose fantascientifiche va bene... ma le cose soprannaturali proprio :doh:
Comunque nella mia top5 dei telefilm rientrano sicuramente:
- Eureka
- Stargate Atlantis
- Jericho
- Prison Break
Tra i più deludenti:
- Weeds (ho visto una puntata e l'ho pure cancellata dall'hd dopo :Prrr: )
- 30rock (carino... ma sopravvalutato secondo me)
- Battlestar Galactica (i personaggi non mi hanno "colpito"... :fagiano: ... e troppe cose psicocaccose )
DvL^Nemo
20-08-2007, 20:19
Devo ancora vedere Prison Break, qualcuno ha detto che ricorda molto da vicino Oz ( forse qualcuno lo ricorda, un altro gran telefilm )..
Eureka sono prossimo a vederlo, Stargate Atlantis qualcuno qui a casa lo sta vedendo, deve quindi essere carino, Battlestar Galactica ho visto poche puntata ma mi piaceva, era fatto bene.. I 3 deludenti che nomini, a parte battlestar, gli altri 2 non li conosco ;)
Mi sono appena guardato l'episodio pilota e direi che non sembra niente male! Vediamo come procede la serie... :)
Swisström
20-08-2007, 21:57
sono alla seconda puntata di kyleXY... sinceramente non mi ispira per niente :mc:
vado avanti ancora un paio di puntate e poi vedo:mc:
Swisström
20-08-2007, 22:32
sto vedendo la terza... ancora non mi prende, ma potrei anche decidere di continuare a vederlo...
MA ... solo se mi assicurate che quella cozza antipatica della figlia muore entro le prossime 2 puntate :mad: :fagiano:
DevilMalak
21-08-2007, 00:51
magari :D
Anch'io seguo questa serie che reputo bellissima. E' difficile paragonarla a qualcosa perché é un mix di generi molto diversi fra loro, nata cmq come una serie "family".
Heroes e Lost non c'entrano un tubo... al massimo direi Smallville, Dark Angel + mistero.
Non é una serie "buco", é una serie estiva... trasmessa sul canale ABC Family (canale secondario della ABC) che l'anno scorso ha avuto molto successo considerato il periodo in cui é stata trasmessa ed il canale stesso! Quest'anno va meno bene ma considerando i gusti degli americani che vanno pazzi solo di ospedali, casalinghe e scene del crimine non mi meraviglio...
:)
Ho finito di guardare la prima serie! Davvero un buon telefilm, mi è piaciuto e attendo la 2a serie... :) Se proprio devo trovare un difetto direi che hanno concentrato un po' troppe cose nell'ultima puntata.. :stordita:
la seconda stagione è all' undicesima puntata! :)
Nel pilota verranno spiegate molte altre cose! :D
DvL^Nemo
22-08-2007, 20:24
Una cosa credo che avrete notato tutti in questo telefilm, sicuramente e' piu0 rivolto ad un pubblico giovane che non le altre serie ;) E' piu' "adolescenziale".. Ad es. ogni tanto entrano in mezzo queste "storie di ragazzini" che proprio non sopporto :muro: :muro:
Swisström
22-08-2007, 20:32
Una cosa credo che avrete notato tutti in questo telefilm, sicuramente e' piu0 rivolto ad un pubblico giovane che non le altre serie ;) E' piu' "adolescenziale".. Ad es. ogni tanto entrano in mezzo queste "storie di ragazzini" che proprio non sopporto :muro: :muro:
quoto in toto. sto per cominciare la seconda serie, ma non mi ha preso per niente fino ad ora
scusate ragazzi ma quando parlate di seconda stagione vi riferite agli episodi in inglese con sottotitoli in ita?
Io la voglio in italiano :( Quando arriva in italia la seconda?
Si in inglese! In Italiano passerà un annetto considerando che è appena finita la prima su Fox...
Cmq personalmente ti consiglio di vedertela con i sottotitoli.
La voce di Josh è da bambino di 8 anni e Kyle dopo alcune puntate sembra già parlare come un teenager qualsiasi, al contrario di quanto accade in lingua originale dove Matt Dallas mantiene per entrambe le stagioni una voce molto più incerta e consona al personaggio!
alegno75
31-08-2007, 12:44
Io ho visto tutta la prima, e fino alla puntata attuale in inglese, con i sottotitoli in italiano senza difficolta, e rende di più.
Avete notato nell'ultima puttata della seconda serie la citazione a heroes?:)
Si in inglese! In Italiano passerà un annetto considerando che è appena finita la prima su Fox...
Cmq personalmente ti consiglio di vedertela con i sottotitoli.
La voce di Josh è da bambino di 8 anni e Kyle dopo alcune puntate sembra già parlare come un teenager qualsiasi, al contrario di quanto accade in lingua originale dove Matt Dallas mantiene per entrambe le stagioni una voce molto più incerta e consona al personaggio!
Grazie per la risposta!
Lo vedrò in inglese :) :cool:
Io ho visto tutta la prima, e fino alla puntata attuale in inglese, con i sottotitoli in italiano senza difficolta, e rende di più.
Avete notato nell'ultima puttata della seconda serie la citazione a heroes?:)
"For the love of Peter Petrelli" :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.