guglielmit
11-08-2007, 22:22
Salve a tutti. Penso che e' la prima volta che scrivo in questa sezione...se la memoria non mi inganna :) Sono molti anni che giro in rete senza aver mai usato antivirus o altro...se non qualche occasionale prova con qualche free solo per curiosita'...Pensavo di poter gestire senza dovermi appoggiare a prg appositi.Purtroppo pero' mi accorgo che con il passare del tempo la situazione diventa sempre piu' insostenibile,in posta mi arriva la spazzatura piu' impensabile e poco tempo fa' ho dovuto affrontare una brutta situazione per via di un presunto spyware o keyloger..
Insomma ho deciso di acquistare un av completo di tutto.
Ho letto un po' nella sezione tanto per farmi un idea e sembra che Kaspersky vada per la maggiore...pero' ho anche letto in giro che non va' molto daccordo con Vista...confermate?
Altra cosa...NON MI SPARATE :D Live on care di microsoft fa' tanto pena? Ho un amico che lo usa con vista e dice di trovarsi bene e teoricamente dovrebbe integrarsi bene con Vista :rolleyes:
Grazie
Insomma ho deciso di acquistare un av completo di tutto.
Ho letto un po' nella sezione tanto per farmi un idea e sembra che Kaspersky vada per la maggiore...pero' ho anche letto in giro che non va' molto daccordo con Vista...confermate?
Altra cosa...NON MI SPARATE :D Live on care di microsoft fa' tanto pena? Ho un amico che lo usa con vista e dice di trovarsi bene e teoricamente dovrebbe integrarsi bene con Vista :rolleyes:
Grazie