View Full Version : Condividere connessione HSDPA/UMTS
Ciao a tutti mi collego a internet con il modem USB ONDA "ADSM MODEM USB MH600HS" con l'abbonamento di tre (con il desktop) io vorrei
1) poter usare questa connessione per navigare con il portatile
2) usare questa connessione per il gameonline della Playstation3
I due pc e la playstation3 hanno il wifi.......è tecnicamente fattibile? e come??:help:
Grazie ciao
Intrepido
12-08-2007, 10:02
Ciao a tutti mi collego a internet con il modem USB ONDA "ADSM MODEM USB MH600HS" con l'abbonamento di tre (con il desktop) io vorrei
1) poter usare questa connessione per navigare con il portatile
2) usare questa connessione per il gameonline della Playstation3
I due pc e la playstation3 hanno il wifi.......è tecnicamente fattibile? e come??:help:
Grazie ciao
Ti serve un router che supporti tale connessione, tipo questi:
http://www.tdt.de/en/index.php?option=com_content&task=view&id=42&Itemid=65&gclid=CPuTyczp7o0CFQZhEAodZDl4NQ
http://www.channel.vodafone.com/site/dcp/italy/itit/products/3g_umts_router/p_3g_umts_router.jsp
Interessante non conoscevo il prodotto.....
però sono router e non trasmettono il segnale internet in casa via etere ma devo collegare il portatile e PS3 via cavo, l'ideale dovrebbe essere un router WiFi con una porta usb così da collegarci il modem umts/hsdpa e li non lo vedo.:stordita:
Intrepido
12-08-2007, 23:47
Interessante non conoscevo il prodotto.....
però sono router e non trasmettono il segnale internet in casa via etere ma devo collegare il portatile e PS3 via cavo, l'ideale dovrebbe essere un router WiFi con una porta usb così da collegarci il modem umts/hsdpa e li non lo vedo.:stordita:
Il primo a una porta per la scheda sim, quindi non ti serve il modem.
Il secondo è wireless, in realtà e un linksys, è ha la porta pcmia per la connect card.
alextetto
03-12-2007, 10:27
salve a tutti,
anche se il topic non è recentissimo mi è stato utile! dimostrazione che il campo "cerca" da sempre i suoi frutti!
io però per risolvere il problema ho bisogno di una prolunga e di mettere l'antenna della connect card all'esterno... ho trovato molte info ma nessun indirizzo preciso su dove reperire un cavo lunghetto... 10 metri... di più?
vi prego ditemi che voi sapete dove! :D
Grazie in anticipo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.