PDA

View Full Version : Pc lento

h3unter3h
11-08-2007, 19:54
Salve ragazzi...ho un problema...dopo un pò che ho un programma in esecuzione (prog "pesanti" tipo giochi o photoshop) il pc mi rallenta di colpo e si rimette in sesto solo se esco e rientro nel prog con alt + tab o se chiudo e riavvio il programma...potrebbe essere dovuto alla temperatura della CPU alta dato anche il caldo di questi giorni???......grazie....

hibone
12-08-2007, 11:24
Salve ragazzi...ho un problema...dopo un pò che ho un programma in esecuzione (prog "pesanti" tipo giochi o photoshop) il pc mi rallenta di colpo e si rimette in sesto solo se esco e rientro nel prog con alt + tab o se chiudo e riavvio il programma...potrebbe essere dovuto alla temperatura della CPU alta dato anche il caldo di questi giorni???......grazie....

no... è un problema di utilizzo delle risorse.. ed è un problema software...
:) c'è la sezione software apposta...

h3unter3h
12-08-2007, 19:05
no... è un problema di utilizzo delle risorse.. ed è un problema software...
:) c'è la sezione software apposta...

scusami nn ho capito...che intendi per problema software??

hibone
12-08-2007, 20:08
scusami nn ho capito...che intendi per problema software??

significa che se il programma rallenta dopo diversi minuti dal caricamento completo non è un problema di risorse insufficienti ma un problema di pc mal configurato... è un problema di software da sistemare :)
e siccome c'è la sezione software meglio se vai a chiedere li che ti rispondono con maggiore precisione...