View Full Version : Pc lento
h3unter3h
11-08-2007, 19:54
Salve ragazzi...ho un problema...dopo un pò che ho un programma in esecuzione (prog "pesanti" tipo giochi o photoshop) il pc mi rallenta di colpo e si rimette in sesto solo se esco e rientro nel prog con alt + tab o se chiudo e riavvio il programma...potrebbe essere dovuto alla temperatura della CPU alta dato anche il caldo di questi giorni???......grazie....
Salve ragazzi...ho un problema...dopo un pò che ho un programma in esecuzione (prog "pesanti" tipo giochi o photoshop) il pc mi rallenta di colpo e si rimette in sesto solo se esco e rientro nel prog con alt + tab o se chiudo e riavvio il programma...potrebbe essere dovuto alla temperatura della CPU alta dato anche il caldo di questi giorni???......grazie....
no... è un problema di utilizzo delle risorse.. ed è un problema software...
:) c'è la sezione software apposta...
h3unter3h
12-08-2007, 19:05
no... è un problema di utilizzo delle risorse.. ed è un problema software...
:) c'è la sezione software apposta...
scusami nn ho capito...che intendi per problema software??
scusami nn ho capito...che intendi per problema software??
significa che se il programma rallenta dopo diversi minuti dal caricamento completo non è un problema di risorse insufficienti ma un problema di pc mal configurato... è un problema di software da sistemare :)
e siccome c'è la sezione software meglio se vai a chiedere li che ti rispondono con maggiore precisione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.