PDA

View Full Version : Quando prenderlo? causa Leopard

KLAX
11-08-2007, 18:49
Salve a tutti,
sono seriamente intenzionato a fare il grande passo ed a farlo come si deve.
Causa laurea e conseguente regalo di laurea potrei prendere un imac 24" della nuova serie. Ora il mio unico dubbio è su qnd prenderlo.

Ovviamente io lo vorrei oggi, ma visto che sta per uscire leopard, mi sembrerebbe uno spreco dover spendere tra due mesi o anke meno altri 120 euro per leopard.

All'Apple center (o nn so come si chiami) della mia città mi hanno detto che in genere apple da una data entro cui, chiunque compra un mac con vecchio os ha diritto a ricevere l'aggiornamento (che poi si tratta di aggiornamento o del os vero e proprio, cioè con installazione da zero?), ma al negozio non mi han saputo dire qnd sarà ufficializzata tale data.

Mi sapete dire qlc in merito?

In alternativa avreste una mail del supporto apple a cui chiedere?

xgear91
11-08-2007, 19:10
Salve a tutti,
sono seriamente intenzionato a fare il grande passo ed a farlo come si deve.
Causa laurea e conseguente regalo di laurea potrei prendere un imac 24" della nuova serie. Ora il mio unico dubbio è su qnd prenderlo.

Ovviamente io lo vorrei oggi, ma visto che sta per uscire leopard, mi sembrerebbe uno spreco dover spendere tra due mesi o anke meno altri 120 euro per leopard.

All'Apple center (o nn so come si chiami) della mia città mi hanno detto che in genere apple da una data entro cui, chiunque compra un mac con vecchio os ha diritto a ricevere l'aggiornamento (che poi si tratta di aggiornamento o del os vero e proprio, cioè con installazione da zero?), ma al negozio non mi han saputo dire qnd sarà ufficializzata tale data.

Mi sapete dire qlc in merito?

In alternativa avreste una mail del supporto apple a cui chiedere?

Perche' non provi a guardare qui ;) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1526081

Darkel83
11-08-2007, 20:07
mi spiace ma devi decidere tu... il "priodo grigio" di cambio del software va dalle 2 alle 4 settimane prima dell'uscita di leopard, ora nn sn sicuro quanto esattamente
ma a quel punto o aspetti direttamente fino a fine ottobre, oppure lo compri ora e dopo aggiorni
ciao

Criceto
11-08-2007, 20:49
Nessuno ti può dire quando è quella data. In genere parte da quando annunciano il giorno esatto di rilascio dell'OS. Che può essere un paio di mesi prima o poche settimane prima. Per ora si sa solo che è previsto per ottobre.
Potresti aspettare fino a dopo le vacanze.

P.S. Non esistono "aggiornamenti" dell'OS. Quello che ti darebbero è la versione retail in commercio.

nandox80
11-08-2007, 20:55
Perche' non provi a guardare qui ;) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1526081

nico' è inutile!!!! :doh: :doh:

xgear91
11-08-2007, 22:01
nico' è inutile!!!! :doh: :doh:
Nessun problema, d'ora in avanti, oltre ad avvisare che esiste il thread ufficiale, segnalo il thread ai moderatori per la chiusura.