PDA

View Full Version : Non parte più iTunes

acitre
11-08-2007, 18:53
Ragazzi c'è un modo per ripristinare iTunes? Non c'è verso di farlo funzionare neanche disinstallandolo e reinstallando tutto di nuovo... Può entrarci qualcosa il fatto che ho installato e disinstallato qualche codec pack per far funzionare i divx nel media center del mio Vista Home Premiun 64? Magari per i codec dei .mov ma anche disinstallando tutti i codec pack non funziona -__-

Avete qualche idea?

GnR
11-08-2007, 18:54
E' successo anche a me si rifiutava di andare, reinstalla quick time e dimmi se va :)

acitre
12-08-2007, 01:39
E' successo anche a me si rifiutava di andare, reinstalla quick time e dimmi se va :)

Era proprio quello, grazie mille!

Installavo di nuovo iTunes, che in teoria doveva installare anche Qtime, ma non andava perchè in realtà Qtime non veniva installato ed io non me ne ero accorto! :mbe:

Dopo aver proceduto all'installazione specifica di Qtime tutto è andato a posto. Davvero strana sta cosa... E pure il quicktime l'ho sempre installato dall'installer di itunes e non ho fatto mai un'installazione specifica. Quell'installer contiene itunes, quick time e l'apple software updater in teoria!