View Full Version : Acquisto ps3
pakolandia
11-08-2007, 17:14
Venduta la Xbox mi accingo a prendere la Ps3.
Mi consigliate di aspettare o l'offerta attuale (ps3+ 2 controller + 2 giochi a 599€) è conveniente ?
:rolleyes:
gabberman81
11-08-2007, 17:17
e quando usciranno : bioshock, halo3, pgr4 ecc ????rosicherai :read: :asd:
ti conveniva tenere l' xbox360 e prendere la ps3 + avanti quando costerà di - :read:
ti conveniva tenere l' xbox360 e prendere la ps3 + avanti quando costerà di - :read:
Magari ha venduto la XBox normale,non la 360
pakolandia
11-08-2007, 17:20
Magari ha venduto la XBox normale,non la 360
Venduta la 360 ma i 300€ che ho preso oggi di certo non li prenderò fra un paio di mesi ...
Ah,beh allora aspetterei Natale,così usciranno nuovi giochi e ci saranno in giro un po di offerte :)
SilverLizard
11-08-2007, 18:05
Perchè non hai potuto evitare la risposta da fanboy M$ iniziale? E se a lui non interessano quei giochi? Ha preso la sua decisione, ora la domanda è: prenderla subito o aspettare?
Consiglio: aspetta un eventuale calo, a meno che tu non sia interessato veramente ai 2 giochi inclusi. Comunque aspetterei dopo l'evento di Lipsia (23-26 agosto o qualcosa del genere), si sa mai che annuncino tagli di prezzo o altre cose interessanti. Nel frattempo goditi le vacanze all'aria aperta :D
Giant Lizard
11-08-2007, 18:16
che risposte -.-
magari a lui di quei giochi non fregava (giustamente tra l'altro) niente. Senza Bioshock e PGR4 si può vivere tranquillamente eh...
Halo 3 è un altro discorso, ma son gusti.
end.is.forever
11-08-2007, 19:20
Io aspetterei. Non si sa nulla sui cali di prezzo qui in europa, ma è molto probabile che entro questo autunno, prima del periodo natalizio, ci sia un calo simile a quello degli stati uniti (499$ la versione full).
OMG
ma che risposte sono?
ti pare che se a lui interessase halo3 e pgr4 avrebbe venduto il 360?:muro:
per quanto riguarda bioshock c'è anche per pc e molto provabilmente uscirà anche per ps3.
cmq sia ho venduto il mio 360 due giorni fa a 300 euro con due giochi e mi sono comprato la ps3 ieri... io ti consiglierei di aspettare..però io non ho resistito e sono contento così:D .
ciao lauda
Nerocielo
12-08-2007, 01:11
secondo me sei già in ritardo sull'acquisto :D
fidati, prendi lo starter pack e non te ne pentirai ;)
Siddhartha
12-08-2007, 01:47
io sono tentatissimo di prenderlo ma quei due giochi (motorstorm e fall of man) proprio non mi piacciono!!! :muro: :muro: :muro:
magari dessero la possibilità di poter scegliere i giochi
Andre106
12-08-2007, 08:27
oddio magari in ritardo no :asd:
Cmq ho davanti a me in questo momento una pila di starter pack....mi si sta affacciando una brutta scimmia da dietro le spalle.
E poi sarei uno dei pochi del forum ad avere tutte e tre le console in contemporanea :asd:
azzo sto tagliando la carta di credito con la forbice :asd: :asd:
che risposte -.-
magari a lui di quei giochi non fregava (giustamente tra l'altro) niente. Senza Bioshock e PGR4 si può vivere tranquillamente eh...
Halo 3 è un altro discorso, ma son gusti.
Che nn gliene fregasse direi che era chiaro da quello che aveva scritto già nel 3d prececente che era stato chiuso: di Bioshock neanche conosceva l'esistenza..
Cmq "giustamente" proprio nn direi, Bioshock viene descritto da tutti quelli che lo hanno provato come qualcosa di eccezionale (e visto il pedigree di chi l'ha sviluppato io ci credo) e se lui nn ha un PC degno di tal nome con tutta probabilità si è perso la possibilità di giocare ad uno dei più seri candidati a gioco dell'anno a soli quindici giorni dalla sua uscita... Personalmente lo aspetto molto più di Halo 3..
Io a 360 nn l'avrei venduta ora, con la line up eccellente che ha per la stagione autunnale, ma tutti i gusti son gusti..
Che nn gliene fregasse direi che era chiaro da quello che aveva scritto già nel 3d prececente che era stato chiuso: di Bioshock neanche conosceva l'esistenza..
Cmq "giustamente" proprio nn direi, Bioshock viene descritto da tutti quelli che lo hanno provato come qualcosa di eccezionale (e visto il pedigree di chi l'ha sviluppato io ci credo) e se lui nn ha un PC degno di tal nome con tutta probabilità si è perso la possibilità di giocare ad uno dei più seri candidati a gioco dell'anno a soli quindici giorni dalla sua uscita... Personalmente lo aspetto molto più di Halo 3..
Io a 360 nn l'avrei venduta ora, con la line up eccellente che ha per la stagione autunnale, ma tutti i gusti son gusti..
:O
Hitman47
12-08-2007, 10:03
Se non ti piacciono i giochi in bundle (ti capisco perfettamente :D ), lascia perdere per il momento....aspetta più avanti quando dovrebbero uscire cose mooolto meglio ;)
Cmq io sono sicuro che alla fine motorstorm porti via molte ore di gioco anche ai non appassionati, io per esempio non ho la ps3 e non ho mai amato i giochi di corse, ma da quando è uscita la ps3 stò motorstorm mi intrippa (termine usato a sproposito?? bho!) parecchio:sofico:
Poi per carità "i gusti son gusti"........come disse quell'uomo che stava ciucciando un calzino :O
Anakin_86
12-08-2007, 10:54
Eh si, se quei giochi non gli interessano, chissà quanto rosicherà :asd:
Comunque io alla fine ho deciso di prendere lo starter pack perchè non ce la facevo più ad aspettare, e non sono per niente pentito :)
Motorstorm è divertente, poi ci sono varie demo che puoi scaricare e provare.
Se però i giochi in bundle proprio non ti piacciono, aspetta natale e magari ci saranno offerte migliori o addiruttura un taglio dei prezzi (forse :p ).
Vedi te, se pensi di poterti divertire con l'offerta attuale corri ad acquistarla, se invece pensi di ritrovarti in casa una console con due giochi che non ti interessano minimamente allora aspetta natale.
Ciao :)
Siddhartha
12-08-2007, 13:20
possibilità di piazzare i giochi??? se provassi a venderli??? :)
Nerocielo
12-08-2007, 13:21
25/30 euro l'uno circa ;)
Siddhartha
12-08-2007, 13:44
25/30 euro l'uno circa ;)
addirittura??? io non li aprirei neanche! non posso venderli come nuovi a...che so....50 euro?
Nerocielo
12-08-2007, 13:46
addirittura??? io non li aprirei neanche! non posso venderli come nuovi a...che so....50 euro?
IO non li prenderei a quella cifra, neanche per nuovi :D
ma perchè sono i primi titoli usciti e A ME non piacciono molto come genere. Preferirei un usato a poco piuttosto. Cmq per nuovi magari a 40 ma non credo, onestamente.
Tentar non nuoce però :D
Siddhartha
12-08-2007, 13:53
IO non li prenderei a quella cifra, neanche per nuovi :D
ma perchè sono i primi titoli usciti e A ME non piacciono molto come genere. Preferirei un usato a poco piuttosto. Cmq per nuovi magari a 40 ma non credo, onestamente.
Tentar non nuoce però :D
uffa che cavolo!!! un altro store invece ha lo starter pack con motorstorm e F1....magari F1 è più piazzabile!!!
altrimenti magari faccio lo gnorri: prendo due giochi qualsiasi e passo alla cassa...se la cassiera dice qualcosa, ribatto che avevo letto "ps3 + controller + 2 giochi" e ne avevo presi 2 a caso!!! :sofico:
Hitman47
12-08-2007, 13:55
Ma adesso quali sarebbero 2 giochi ps3 che valgono veramente la pena?? :stordita:
multipiatta a parte... :stordita:
ma si sa niente sui prossimi eventuali tagli di prezzo? ce la faremo ad avere lo starter pack a 499?
Meta||ica
18-08-2007, 20:00
al limite li riporti da gamestop entrambi e con un euro ci prendi the darkness o ninja gaiden sigma...
iltommyz
19-08-2007, 14:42
sigma merita veramente..
JackNapier
19-08-2007, 15:04
a ma allora è possibile fare sta cosa:eek: ? Cioé se la prendessi da €bG@m€s poi potrei riportargli Fall of Man e prendere un altro gioco (magari PES 2008 visto che la play penso di prenderla ad ottobre)?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.