PDA

View Full Version : consiglio per acuisto case

kakoluckiam
11-08-2007, 16:34
salve a tutti vorrei acquistare un case premoddato.
il mio case è stato stravolto da me, e credo di saperci fare un po con il modding, però vorrei acuistare un case già fatto per evitare il lavoro, visto che il mio case è ora che vada cambiato.
qualcuno può consigliarmi un case il cui tema siano i draghi??
o altrimenti un case premoddato da gaming nn so se mi spiego non il solito parallelepipedo con 1 finestra in plexy..
xo ripeto possibilmente con i draghi!!!!!
grazie in anticipo.

pif88
11-08-2007, 16:49
vatti a fare un giro nel sito del drago.it con la k

Domy15
11-08-2007, 21:36
Tutti i siti di modding farebbero al caso tuo. In alternativa vedi pur il mio progetto autocostruito!

trikydj
12-08-2007, 10:00
Siti che fanno cose del genere non ne conosco, cmq si scrive "AcQuistare" ;)

canoM
12-08-2007, 10:21
Siti che fanno cose del genere non ne conosco, cmq si scrive "AcQuistare" ;)

:doh:

kakoluckiam
12-08-2007, 13:33
ragazzi scusate per l'acuistare hihi^^
cmq volevo kiedere una cosa ho guardato 1 po e l'unico case ke mi piace costa 150 euro. quindi ho deciso di prenderne uno con una finestra in plexi e poi lavorarmi il resto.
i case quelli che sia kiamano Case Gaming Dp-Tek Mod. da 101-109 credo, quelli mi piacciono, il problema e che non ho trovato una foto della parte laterale di questi case.
c'è 1 finestra in plexy? se si è tutta aperta o ha delle sagome? qualcuno lo sa?

canoM
12-08-2007, 15:12
ragazzi scusate per l'acuistare hihi^^
cmq volevo kiedere una cosa ho guardato 1 po e l'unico case ke mi piace costa 150 euro. quindi ho deciso di prenderne uno con una finestra in plexi e poi lavorarmi il resto.
i case quelli che sia kiamano Case Gaming Dp-Tek Mod. da 101-109 credo, quelli mi piacciono, il problema e che non ho trovato una foto della parte laterale di questi case.
c'è 1 finestra in plexy? se si è tutta aperta o ha delle sagome? qualcuno lo sa?

http://www.dvdprice.it/Case-Gaming-Dp-Tek-Mod-DP107-p-16452.html

qui dice pannello trasparente