View Full Version : Come vedere i vecchi replay di starcraft?
BonOVoxX81
11-08-2007, 15:53
Ho dei replay di vecchie versioni (1.13) e vorrei rivederli...e' risaputo che il replay e' buggato se lo faccio partite con la versione sbagliata...
Mi sono gia' procurato i vecchi exe ma anche sostituendolo all'originale,il replay e' buggato :mbe:
Altri consigli? Basta sostituire l'exe o devo proprio riapplicare la patch 1.13?
BonOVoxX81
13-08-2007, 22:44
Scusate so che ho fato una domanda molto particolare...suddai vecchi giocatori si SC datemi una mano :)
disinstalla e scaricale vecchie patch, non so cmq prova
...a volte capita che il replay sia corrotto...e che la partita prenda una piega assolutamente senza senso...comunque il motore del replay dovrebbe tener traccia dei click...a versioni diverse corrispondono costi e tempistiche diverse...da qui dovrebbe nascere il problema di compatibilità dei replay con le versioni...
...ciao...
BonOVoxX81
14-08-2007, 13:08
...a volte capita che il replay sia corrotto...e che la partita prenda una piega assolutamente senza senso...comunque il motore del replay dovrebbe tener traccia dei click...a versioni diverse corrispondono costi e tempistiche diverse...da qui dovrebbe nascere il problema di compatibilità dei replay con le versioni...
...ciao...
SI questo lo sapevo anche io..per quello chiedevo quale'ra il modo per evdere i replay vecchi
SI questo lo sapevo anche io..per quello chiedevo quale'ra il modo per evdere i replay vecchi
...dovresti intallare starcraft e brood...cercare in rete le singole patch...e prima di ogni upgrade salvare l'intera directory del gioco in cartelle separate...ad ogni versione del replay fai partire lo starcraft corrispondente...
...è un metodo decisamente lungo ma penso sia l'unico possibile...
...ciao...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.