View Full Version : PREMIER LEAGUE 2007-08
il chelsea prendendo malouda e sbolognando robben ha fatto un affare...
il francese oltre che + utile, non e' sempre in infermeria come l olandese.:O
il chelsea prendendo malouda e sbolognando robben ha fatto un affare...
il francese oltre che + utile, non e' sempre in infermeria come l olandese.:O
sull'infermeria ti do ragione. sul resto io ho sempre le mie perplessita. malouda propio non mi piace come giocatore:)
prima della programmazione di sky per il fine settimana 3 notizie che ho appena appreso:
- il sunderland ha fatto firmare un contratto annuale all'ex attaccante del man UTD andy cole.
-sempre il sunderland ha preso in prova dalla roma per un periodo non specificato il difensore africano samuel koffour
-secondo i giornali inglesi fabio capello sarebbe vicino alla panchina del tottenham, o meglio si sarebbe offerto :D :D :D
Ed ecco la programmazione per il weekend
Saturday 25th August 2007
Sunderland v Liverpool 13.45 Sky Sport 1(201), Sky Supercalcio(205), Sky Sport HD(207) e Sky Calcio 2(252)
Aston Villa v Fulham 16.00 Sky Calcio 4(254)
Bolton Wanderers v Reading Non Trasmessa
Chelsea v Portsmouth 16.00 Sky Calcio 3(253)
West Ham United v Wigan Athletic Non Trasmessa
Arsenal v Manchester City 16.00 Sky Supercalcio(205) e Sky Calcio 2(252)
Derby County v Birmingham City Non Trasmessa
Everton v Blackburn Rovers 18.45 Sky Calcio 2(252)
Sunday 26th August 2007
Middlesbrough v Newcastle United 14.30 Sky Calcio 9(259)
Manchester United v Tottenham Hotspur 17.00 Sky Supercalcio(205) e Sky Calcio 9(259)
P.S.se domenica qualcuno che non è interessato alle partite del campionato italiano potesse postare i risultati delle due partite e magari un piccolo commento mi farebbe un favore. Thanks:)
Ed ecco la programmazione per il weekend
Sunderland v Liverpool 13.45 Sky Sport 1(201), Sky Supercalcio(205), Sky Sport HD(207) e Sky Calcio 2(252)
Aston Villa v Fulham 16.00 Sky Calcio 4(254)
Bolton Wanderers v Reading Non Trasmessa
Chelsea v Portsmouth 16.00 Sky Calcio 3(253)
West Ham United v Wigan Athletic Non Trasmessa
Arsenal v Manchester City 16.00 Sky Supercalcio(205) e Sky Calcio 2(252)
Derby County v Birmingham City Non Trasmessa
Everton v Blackburn Rovers 18.45 Sky Calcio 2(252)
Sunday 26th August 2007
Middlesbrough v Newcastle United 14.30 Sky Calcio 9(259)
Manchester United v Tottenham Hotspur 17.00 Sky Supercalcio(205) e Sky Calcio 9(259)
P.S.se domenica qualcuno che non è interessato alle partite del campionato italiano potesse postare i risultati delle due partite e magari un piccolo commento mi farebbe un favore. Thanks:)
io lo farei volentieri ma..sono interessato al campionato italiano!!!..:D :Prrr:
CosasNostras
24-08-2007, 20:45
ragazzi no nsi sanno gli orari....il chelsea a che ora gioca:confused:
ragazzi no nsi sanno gli orari....il chelsea a che ora gioca:confused:
vedi 2 post sopra sopra:D :D
prima della programmazione di sky per il fine settimana 3 notizie che ho appena appreso:
- il sunderland ha fatto firmare un contratto annuale all'ex attaccante del man UTD andy cole.
Mitico :D .. ma non ha tipo 102 anni???
Mitico :D .. ma non ha tipo 102 anni???
benvenuto anche a te mika:)
saràsui 35/36 anni cole ormai
VADO A VEDERE IL LIVERPOOL e poi IL CELTIC!!!
Nestasiato
25-08-2007, 13:26
Sissoko ha segnato l'1-0 per il Liverpool, gran destro da fuori area
questo è uno dei miei centrocampisti preferiti, ma oggi gioca solo perchè manca Gerrard
CosasNostras
25-08-2007, 13:29
Sissoko ha segnato l'1-0 per il Liverpool, gran destro da fuori area
questo è uno dei miei centrocampisti preferiti, ma oggi gioca solo perchè manca Gerrard
bellissimo gol ....gran botta d'esterno :eek:
e i padroni di casa continuano a subire
Nestasiato
25-08-2007, 13:36
erroraccio del niño a fine primo tempo, uno come lui non può sbagliare di testa ad un passo dalla linea di porta
CosasNostras
25-08-2007, 15:34
gol per il chelsea
un tiro rasoterra e gol di Lampard
il manchester city si dimostra una squadra ostica, l arsenal non riesce a trovare varchi, la gara ha offerto pochissime occasioni, imho il manchester city nel secondo tempo con qualche contropiede gliela fà pagare...
proevolution
25-08-2007, 16:09
il manchester city si dimostra una squadra ostica, l arsenal non riesce a trovare varchi, la gara ha offerto pochissime occasioni, imho il manchester city nel secondo tempo con qualche contropiede gliela fà pagare...
ma Bianchi gioca?:confused:
ma Bianchi gioca?:confused:
no.
grande scheimchell jr. o come caxx si scrive!:D
Ecco i risultati del pomeriggio(scusate il ritardo)
Allo Stadium Of Lights-> Sunderland v Liverpool 0-2: Sissoko, Voronin
Al Villa Park-> Aston Villa v Fulham 2-1: Dempsey(F), Knight(auotgol) e Maloney(AV)
Al Reebok Stadium-> Bolton Wanderers v Reading 3-0: Speed, Anelka, Braaten
A Stamford Bridge-> Chelsea v Portsmouth 1-0: Lampard
Ad Upton Park-> West Ham United v Wigan Athletic Scharner(WI), Boyer(WH)
All'Emirates Stadium-> Arsenal v Manchester City 1-0: Fabregas
A Pride Park-> Derby County v Birmingham City 1-2: Jerom(2)(BC), Oakley(DC)
Alla fine del primo tempo a Goodison Park:
Everton v Blackburn Rovers 0-1: R.S. Cruz
Finale Da Goodison Park Goodison Park:
Everton v Blackburn Rovers 0-1: R.S. Cruz(BR), McFadden(E)
FA BRE GAS!
Ma soprattutto, che goal si è mangiato M'penza :muro:
fatemi qualche riassunto che non ho visto niente purtroppo:cry: :cry: :cry:
Gianni1482
26-08-2007, 00:42
fatemi qualche riassunto che non ho visto niente purtroppo:cry: :cry: :cry:
La Juve ha vinto 5-1 tripletta di trezeguet e doppietta di Iaquinta... :D
Ops ho sbagliato thread :Prrr: :Prrr: :Prrr:
La Juve ha vinto 5-1 tripletta di trezeguet e doppietta di Iaquinta... :D
Ops ho sbagliato thread :Prrr: :Prrr: :Prrr:
:mad: :mad: :mad:
non mi infangare il thread con queste notizie insulse
:mad: :mad: :mad:
Ma soprattutto, che goal si è mangiato M'penza :muro:
potevamo fare il copaccio...:( :muro: :cry:
benvenuto anche a te mika:)
saràsui 35/36 anni cole ormai
grazie :).. pultroppo senza sky non riesco a segiure molto la premier, ma quando ci scappa qualcosa me la vedo con piacere
Nestasiato
26-08-2007, 17:26
cos'ha salvato Rio Ferdinand... e per poco lo United andava ancora una volta in svantaggio!
Nestasiato
26-08-2007, 17:30
golasso di Nani, dai 30 metri
United in vantaggio sul Tottenham al 69'
golasso di Nani, dai 30 metri
United in vantaggio sul Tottenham al 69'
:doh:
Ecco i risultati di oggi
Sunday 26th August 2007
Al Riverside Stadium Middlesbrough v Newcastle United 2-2: Mido, Arca(M), N'Zogbia, Viduka(N)
All'Old Trafford Manchester United v Tottenham Hotspur 1-0: Nani
ed ecco la classifica dopo la terza giornata:
Chelsea 10
Man City 9
Wigan Athletic 7
Liverpool 7
Everton 7
Arsenal 7
Newcastle 5
Portsmouth 5
Blackburn 5
Man Utd 5
Aston Villa 4
Birmingham 4
Middlesbrough 4
West Ham 4
Reading 4
Sunderland 4
Tottenham 3
Bolton 3
Fulham 3
Derby County 1
Ricordo che Arsenal, Liverpool, Newcastle, Blackburn, Aston Villa e West Ham hanno una partita in meno
ed ecco a voi il prossimo turno che si giochera tra sabato 1 e domenica 2:
Saturday 1st September 2007
Fulham v Tottenham Hotspur 15:00 Craven Cottage
Reading v West Ham United 15:00 Madejski Stadium
Newcastle United v Wigan Athletic 15:00 St. James' Park
Middlesbrough v Birmingham City 15:00 The Riverside Stadium
Bolton Wanderers v Everton 15:00 Reebok Stadium
Liverpool v Derby County 15:00 Anfield
Manchester United v Sunderland 17:15 Old Trafford
Sunday 2nd September 2007
Arsenal v Portsmouth 13:30 Emirates Stadium
Blackburn Rovers v Manchester City 15:00 Ewood Park
Aston Villa v Chelsea 16:00 Villa Park
come sempre appena possibile postero la programmazione di sky
Ed infine posto anche la classifica marcatori che da questa giornata inizia ad avere un po senso:Classifica marcatori
3 Anelka (Bolton), Sibierski (Wigan, 1 rig.), Lampard (Chelsea, 1 rig.)
2 N'Zogbia (Newcastle), Martins (Newcastle), Oakley (Derby County), Utaka (Portsmouth), Osman (Everton), Santa Cruz (Blackburn), Chopra (Sunderland), Geovanni (Manchester City), Healy (Fulham), Van Persie (Arsenal, 1 rig.), Mido (Middlesbrough), Malbranque (Tottenham), Jerome (Birmingham City)
1 Barry (Aston Villa, 1 rig.), Gerrard (Liverpool), Mwaruwari (Portsmouth), Todd (Derby County), Anichebe (Everton), Downing (Middlesbrough), Derbyshire (Blackburn), Bianchi (Manchester City), Hleb (Arsenal), Forssell (Birmingham City), Pizarro (Chelsea), Malouda (Chelsea), Kapo (Birmingham City), Essien (Chelsea), Lescott (Everton), Gardner (Tottenham), Stubbs (Everton), McShane (aut. Sunderland), O'Connor (Birmingham City), John (Sunderland), Helguson (Bolton), Smertin (Fulham), Johnson (Manchester City), Scholes (Manchester United), Benjani (Portsmouth), Bikey (Reading), Drogba (Chelsea), Noble (West Ham, 1 rig.), McBride (Fulham), Cattermole (Middlesbrough), Kanu (Portsmouth), Taylor (Portsmouth, 1 rig.), Hunt (Reading), Jenas (Tottenham), D. Bent (Tottenham), Heskey (Wigan), Landzaat (Wigan, 1 rig.), Dunn (Blackburn), Torres (Liverpool), Fabregas (Arsenal), Dempsey (Fulham), Young (Aston Villa), Maloney (Aston Villa), Speed (Bolton), Braaten (Bolton), McFadden (Everton), Sissoko (Liverpool), Voronin (Liverpool), Scharner (Wigan), Bowyer (West Ham), Tevez (Manchester Utd), Viduka (Newcastle), Arca (Middlesbrough)
:) :) :)
Notizie fresche di giornata:
-Ole Gunnar Solskjaer, attaccante del Man UTD si ritira dal calcio all'età di 34 per i continui problemi fisici che ha. MI spiace molto gran bel giocatore
-Roy Keane spera di riuscire a metterre sotto contratto alcuni giocatori entro venerdi, quando ci sara la chiusura del mercato,per poter completare la rosa
-I dirigenti dell'Everton son omolto dispiaciuti per aver perso Manuel Fernandes centrocampista portoghese del Benfica che si è trasferito al Valencia
-Ole Gunnar Solskjaer, attaccante del Man UTD si ritira dal calcio all'età di 34 per i continui problemi fisici che ha. MI spiace molto gran bel giocatore
già, bel giocatore..ma ormai non ce la faceva più..:D
nyquist82
28-08-2007, 15:52
Puerta non ce l'ha fatta
Il giocatore del Siviglia Antonio Puerta, ricoverato in condizioni molto gravi da sabato sera dopo avere subito un arresto cardio-respiratorio nella partita col Getafe, è morto oggi nell'ospedale Virgen del Rojo di Siviglia: lo ha affermato la Tv Cnn spagnola.
SIVIGLIA, 28 agosto 2007 - Il giocatore del Siviglia e della nazionale spagnola Antonio Puerta, ricoverato in condizioni molto gravi da sabato sera dopo avere subito un arresto cardio-respiratorio nella partita con il Getafe, è morto oggi nell'ospedale Virgen del Rojo di Siviglia: lo ha affermato la Tv Cnn spagnola.
Puerta non ce l'ha fatta
Il giocatore del Siviglia Antonio Puerta, ricoverato in condizioni molto gravi da sabato sera dopo avere subito un arresto cardio-respiratorio nella partita col Getafe, è morto oggi nell'ospedale Virgen del Rojo di Siviglia: lo ha affermato la Tv Cnn spagnola.
SIVIGLIA, 28 agosto 2007 - Il giocatore del Siviglia e della nazionale spagnola Antonio Puerta, ricoverato in condizioni molto gravi da sabato sera dopo avere subito un arresto cardio-respiratorio nella partita con il Getafe, è morto oggi nell'ospedale Virgen del Rojo di Siviglia: lo ha affermato la Tv Cnn spagnola.
stavo per postarlo io , mi hai anticipato..............:(
già, bel giocatore..ma ormai non ce la faceva più..:D
e si. l'apice della sua carriera è stata la finale di champions del 99 quando fecero i due goal nel recupero
qualche poronostico per lòe giornate di domani e dopo?
qualche poronostico per lòe giornate di domani e dopo?
secondo me Liverpool,ManU e Arsenal vincono, il Chelsea o perde o pareggia..il mio City mi sa che non porterà a casa i 3 punti, dico pareggio...
CosasNostras
31-08-2007, 20:46
-Roy Keane spera di riuscire a metterre sotto contratto alcuni giocatori entro venerdi, quando ci sara la chiusura del mercato,per poter completare la rosa
-I dirigenti dell'Everton son omolto dispiaciuti per aver perso Manuel Fernandes centrocampista portoghese del Benfica che si è trasferito al Valencia
nooo...a me Solskjaer piaceva molto:cry:
comunque speriamo per il chelsea che rientri Sheva....
Ecco la programmazione SKY (scusate il ritardo)
Fulham v Tottenham Hotspur 16:00 Sky Calcio 5(255)
Reading v West Ham United 16:00 Sky Calcio 4(254)
Newcastle United v Wigan Athletic 16:00 Sky Calcio 3(253)
Middlesbrough v Birmingham City 65:00 Non Trasmessa
Bolton Wanderers v Everton 16:00 Non Trasmessa
Liverpool v Derby County 16:00 Sky Sport 1(201), Sky Supecalcio(205), Sky Calcio 2(252)
Manchester United v Sunderland 18:15 Sky Supercalcio(205), Sky Calcio 2(252)
Arsenal v Portsmouth 14:30 Sky Calcio 9(259)
Blackburn Rovers v Manchester City 16:00 Non Trasmessa
Aston Villa v Chelsea 16:00 Sky Supercalcio(205), Sky Calcio 9(259)
P.S Se a qualcuno interessa lo scozzese domani alle 14.30 su Sky Calcio 11(261) fanno vedere St.Mirren-Celtic
:)
Fernandes gran bel giovane talento, ottimo acquisto del valencia!!
Ecco la programmazione SKY (scusate il ritardo)
Fulham v Tottenham Hotspur 16:00 Sky Calcio 5(255)
Reading v West Ham United 16:00 Sky Calcio 4(254)
Newcastle United v Wigan Athletic 16:00 Sky Calcio 3(253)
Middlesbrough v Birmingham City 65:00 Non Trasmessa
Bolton Wanderers v Everton 16:00 Non Trasmessa
Liverpool v Derby County 16:00 Sky Sport 1(201), Sky Supecalcio(205), Sky Calcio 2(252)
Manchester United v Sunderland 18:15 Sky Supercalcio(205), Sky Calcio 2(252)
Arsenal v Portsmouth 14:30 Sky Calcio 9(259)
Blackburn Rovers v Manchester City 16:00 Non Trasmessa
Aston Villa v Chelsea 16:00 Sky Supercalcio(205), Sky Calcio 9(259)
P.S Se a qualcuno interessa lo scozzese domani alle 14.30 su Sky Calcio 11(261) fanno vedere St.Mirren-Celtic
:)
non fanno vedere il City!!!!:mad: :mad: :mad:
non fanno vedere il City!!!!:mad: :mad: :mad:
e no. le prime giornate le hanno fatte vedere quasi interamente perke non c'era ancora il campionato italiano. ora che è iniziato il nostro campionato danno priorità a quello, anche perke secondo me non vogliono fare vedere partite senza commento. l'unico evento che sinora in 4 anni di sky ho visto senza commento sono le dirette notturne della NASCAR.
cmq brutte notizie in casa chelsea e inghilterra. lampard si è infortunato ad una cosia e rischia uno stop di circa 1 mese e mezzo:cry:
lassana diarra si è trasferito dal chelsea all'arsenal
Nestasiato
01-09-2007, 16:17
el niño, sempre lui... 3 a 0 Liverpool
a liverpool hanno giocato a tennis oggi. 6-0
I primi risultati della giornata:
A Craven Cottage Fulham v Tottenham Hotspur 3-3; Dempsey, Smertin, Kamara(F), Kaboul, Berbato, Bale(T)
AL Madejski Stadium Reading v West Ham United 0-3: Bellamy, Etherrington(2)(WA)
Al St. James' Park Newcastle United v Wigan Athletic 1-0: Owen(N)
Al Riverside Stadium Middlesbrough v Birmingham City 2-0: Wheater, Downing(M)
Al Reebok Stadium Bolton Wanderers v Everton 1-2: Anelka(B), Yakubu, Lescott(E)
Ad Anfield Road Liverpool v Derby County 6-0:Alonso(2), Torres(2), Babel, Voronin(L)
a liverpool hanno giocato a tennis oggi. 6-0
:eek:
:eek:
non ho visto la partita ma mi aggrego:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ultimo risultato della giornata di oggi:
All'Old Trafford Manchester UTD- Sunderland 1-0: Saha(MU)
Il primo risultato finale di oggi:
All'Emirates Stadium Arsenal - Portsmuth 3-1: Adebayor(RIG), Fabregas, Rosicky(A), Kanu(P)
Secondo risultato della giornata che non farà piacere a qualcuno( oasis in particolare):
A Eawood Park Blackburn Rovers-Manchester City 1-0: McCarthy(B)
Secondo risultato della giornata che non farà piacere a qualcuno( oasis in particolare):
A Eawood Park Blackburn Rovers-Manchester City 1-0: McCarthy(B)
:cry: :cry: :cry: :( :( :(
:cry: :cry: :cry: :( :( :(
appunto
terzo e ultimo risultato odierno e della giornata molto sorprendente:
Al Villa Park---> Aston Villa- Chelsea 2-0: Knight, Agbonlhaor(AV)
i Rovers sono una squadra ostica da affrontare..... prendono sempre pochi goal, e quest'anno faranno un buon campionato, sono una squadra che gioca a memoria con un ottimo allenatore Mark Hughes!!
appunto
terzo e ultimo risultato odierno e della giornata molto sorprendente:
Al Villa Park---> Aston Villa- Chelsea 2-0: Knight, Agbonlhaor(AV)
Beh, vincere a Birmingham non è facile. Il 2-0 ci stava tutto.
Ecco la classifica dopo la 5 giornata di campionato
Liverpool 10
Arsenal 10
Everton 10
Chelsea 10
Man City 9
Newcastle 8
Blackburn 8
Man Utd 8
Wigan Athletic 7
Aston Villa 7
West Ham 7
Middlesbrough 7
Portsmouth 5
Tottenham 4
Fulham 4
Birmingham 4
Sunderland 4
Reading 4
Bolton 3
Derby County 1
Ricordo che Arsenal, Liverpool, Newcastle, Blackburn, Aston Villa e West Ham hanno una partita in meno
La prossima giornata che si giocherà dopo lo stop delle nazionali, ed avra la durata di tre giorni vista la presenza del monday night:
Saturday 15th September 2007
Tottenham Hotspur v Arsenal 1:30 White Hart Lane
Everton v Manchester United 12:00 Goodison Park
Portsmouth v Liverpool 12:45 Fratton Park
Birmingham City v Bolton Wanderers 15:00 St. Andrews Ground
Sunderland v Reading 15:00 Stadium of Light
West Ham United v Middlesbrough 15:00 Upton Park
Wigan Athletic v Fulham 15:00 JJB Stadium
Chelsea v Blackburn Rovers 17:15 Stamford Bridge
Sunday 16th September 2007
Manchester City v Aston Villa 16:00 The City of Manchester Stadiu
Monday 17th September 2007
Derby County v Newcastle United 20:00 Pride Park
La classifica marcatori dopo la 5 giornata:
4 Anelka (Bolton)
3 Lampard (Chelsea, 1 rig.), Torres (Liverpool), Sibierski (Wigan, 1 rig.)
2 Fabregas (Arsenal), Van Persie (Arsenal, 1 rig.), Jerome (Birmingham City), Santa Cruz (Blackburn), Oakley (Derby County), Lescott (Everton), Osman (Everton), Dempsey (Fulham), Healy (Fulham), Smertin (Fulham), Voronin (Liverpool), Xabi Alonso (Liverpool), Geovanni (Manchester City), Downing (Middlesbrough), Mido (Middlesbrough), Martins (Newcastle), N'Zogbia (Newcastle), Kanu (Portsmouth), Utaka (Portsmouth), Chopra (Sunderland), Malbranque (Tottenham), Etherington (West Ham)
1 Adebayor (Arsenal, 1 rig.), Hleb (Arsenal), Rosicky (Arsenal), Agbonlahor (Aston Villa), Barry (Aston Villa, 1 rig.), Knight (Aston Villa), Maloney (Aston Villa), Young (Aston Villa), Forssell (Birmingham City), Kapo (Birmingham City), O'Connor (Birmingham City), Derbyshire (Blackburn), Dunn (Blackburn), McCarthy (Blackburn), Braaten (Bolton), Helguson (Bolton), Speed (Bolton), Drogba (Chelsea), Essien (Chelsea), Malouda (Chelsea), Pizarro (Chelsea), Todd (Derby County), Anichebe (Everton), McFadden (Everton), Stubbs (Everton), Yakubu (Everton), Kamara (Fulham), McBride (Fulham), Babel (Liverpool), Gerrard (Liverpool), Sissoko (Liverpool), Bianchi (Manchester City), Johnson (Manchester City), Scholes (Manchester United), Saha (Manchester Utd), Tevez (Manchester Utd), Arca (Middlesbrough), Cattermole (Middlesbrough), Wheater (Middlesbrough), Owen (Newcastle), Viduka (Newcastle), Benjani (Portsmouth), Mwaruwari (Portsmouth), Taylor (Portsmouth, 1 rig.), Bikey (Reading), Hunt (Reading), John (Sunderland), Bale (Tottenham), Berbatov (Tottenham), D. Bent (Tottenham), Gardner (Tottenham), Jenas (Tottenham), Kaboul (Tottenham), Bellamy (West Ham), Bowyer (West Ham), Noble (West Ham, 1 rig.), Heskey (Wigan), Landzaat (Wigan, 1 rig.), Scharner (Wigan)
Questi i risultati odierni:
Everton 0-1 Man Utd
Portsmouth 0-0 Liverpool
Tottenham 1-3 Arsenal
Birmingham 1-0 Bolton
Wigan Athletic 1-1 Fulham
Sunderland 2-1 Reading
West Ham 3-0 Middlesbrough
Chelsea 0-0 Blackburn
visti manchester e liverpool, i red devils hanno riskiato ma alla fine hanno preso i 3 punti...
mentalità da grande squadra..
CosasNostras
15-09-2007, 21:04
Il primo risultato finale di oggi:
All'Emirates Stadium Arsenal - Portsmuth 3-1: Adebayor(RIG), Fabregas, Rosicky(A), Kanu(P)
tutti e 3 i gol dell'arsenal sono fantastici:eek:
markus_81
15-09-2007, 21:05
tutti e 3 i gol dell'arsenal sono fantastici:eek:
anche il rigore???? :mbe:
Man.City-Aston Villa 1-0...:D :D :D :read:
Ecco il tabellone completo della giornata chiusa stasera:
Saturday 15th September 2007
A White Hart Lane---> Tottenham Hotspur v Arsenal 1-3: Bale(T), Adebayor, Fabregas, Adebayor (A)
A Goodison Park---> Everton v Manchester United 0-1: Vidic(MU)
A Fratton Park---> Portsmouth v Liverpool 0-0
A St. Andrews Ground---> Birmingham City v Bolton Wanderers 1-0: Kapo(BC)
Allo Stadium of Light---> Sunderland v Reading 2-1: Jones, Wallace(S), Kitson (R)
Ad Upton Park---> West Ham United v Middlesbrough 3-0: Bowyer, Young (Aut), Ashton(WA)
Al JJB Stadium---> Wigan Athletic v Fulham 1-1: Dempsey(F), Koumas(W)(Rig)
A Stamford Bridge---> Chelsea v Blackburn Rovers 0-0:
Sunday 16th September 2007
Al City Of Manchester Stadium---> Manchester City v Aston Villa 1-0: Jhonson(MC)
Monday 17th September 2007
A Pride Park---> Derby County v Newcastle United 1-0: Miller(DC)
ps grazie a ki ha postato i result in mia assenza:)
Ecco la classifica dopo la sesta giornata:
Arsenal 13
Man City 12
Liverpool 11
Man Utd 11
Chelsea 11
West Ham 10
Everton 10
Blackburn 9
Wigan Athletic 8
Newcastle 8
Aston Villa 7
Birmingham 7
Middlesbrough 7
Sunderland 7
Portsmouth 6
Fulham 5
Tottenham 4
Reading 6 4
Derby County 4
Bolton 3
Ed ecco il programma della 7 giornata con 5 partite al Sabato e 5 alla Domenica, con match clou della giornata Man UTD - Chelsea Domenica:
Saturday 22nd September 2007
Middlesbrough v Sunderland 15:00 The Riverside Stadium
Reading v Wigan Athletic 15:00 Madejski Stadium
Arsenal v Derby County 15:00 Emirates Stadium
Liverpool v Birmingham City 15:00 Anfield
Fulham v Manchester City 17:15 Craven Cottage
Sunday 23rd September 2007
Newcastle United v West Ham United 13:30 St. James' Park
Aston Villa v Everton 14:00 Villa Park
Blackburn Rovers v Portsmouth 15:00 Ewood Park
Bolton Wanderers v Tottenham Hotspur 15:00 Reebok Stadium
Manchester United v Chelsea 16:00 Old Trafford
in queste prime giornate mi ha entusiasmato molto la Premier...:D
dopo l'abbandono di mourinho, io il chelsea non lo vedo piu favorito per la premier anche se dispone di un organico tra i primi 3/4 d'europa. al mondo ce ne sono pochi in grado di gestire uno spogliatoio con cosi tante stelle. ma poi chi cavolo è sto tizio che hanno messso al posto suo????
dopo l'abbandono di mourinho, io il chelsea non lo vedo piu favorito per la premier anche se dispone di un organico tra i primi 3/4 d'europa. al mondo ce ne sono pochi in grado di gestire uno spogliatoio con cosi tante stelle. ma poi chi cavolo è sto tizio che hanno messso al posto suo????
non vorrei sbagliare, ma mi sembra che fosse il suo secondo..
proevolution
22-09-2007, 17:59
vedendo la partita da sky posso dire che l'Arsenal gioca un calcio spettacolare.......Adebayor si sta dimostrando un campione:O
Ecco i risultati di oggi:
Saturday 22nd September 2007
Al The Riverside Stadium---> Middlesbrough v Sunderland 2-2: Arca, Downing(MD), Leadbitter, Miller(S)
Al Madejski Stadium---> Reading v Wigan Athletic 2-1: Kitson, Hahnemann(R), Bent(WA)
All'Emirates---> Stadium Arsenal v Derby County 5-0: Diaby, Adebayor, Adebayor(rig), Fabregas, Adebayor(A)
Ad Anfield Road--->Liverpool v Birmingham City 0-0
A Craven Cottage--->Fulham v Manchester City 3-3:Davies, Bouazza, Murphy(F), Petrov, Mpenza, Petrov(MC)
L'arsenal mi sta stupendo molto, perche anche dopo aver perso il suo faro sta giocando un calcio splendido. Oggi mi ha sorpreso molto il pareggio casalingo del Liverpool, che vedevo strafavorito per oggi, ed infine ho visto quella mezza partita di tennis tra fulham e city e mi son divertito un cifro:D
ps dite ad eriksonn di non far giocare piu Dunne perke è una cosa scandalosa. ha i piedi peggio di cordoba. ogni rilancio che ha fatto è finito nelle mani del fulham.
se domani i reds fanno il pieno...credo che per i blues possa dirsi fine speranze campionato...
se domani i reds fanno il pieno...credo che per i blues possa dirsi fine speranze campionato...
non totalmente ma quasi. se i risultati arriveranno non penso che avranno poblemi a restare con le altre. se invece faticheranno a far risultati non ci saà piu uno come mourinho a tirarli fuori dai caxxi
CosasNostras
23-09-2007, 15:33
manca poco all'inizio tra Manchester-Chelsea........
pronostici??
per me finisce 1-2...doppietta di Shevchenko:D
Timewolf
23-09-2007, 16:51
In pieno recupero
MUTD 1 - Chelsea 0
Timewolf
23-09-2007, 17:52
MUTD 2-0
Saha su rigore
Ecco gli ultimi risultati della 7° di campionato:
Sunday 23rd September 2007
Al St. James' Park---> Newcastle United v West Ham United 3-1: Viduka, Viduka, N'Zogbia(NU), Ashton(WH)
Al Villa Park---> Aston Villa v Everton 2-0: Carew, Agbonlahor(AV)
Ad Ewood Park---> Blackburn Rovers v Portsmouth 0-1: Kanu(P)
Al Reebok Stadium---> Bolton Wanderers v Tottenham Hotspur 1-1: Campo(B), Keane(TH)
Al Old Trafford---> Manchester United v Chelsea 2-0: Tevez, Saha(rig)(MU)
CosasNostras
23-09-2007, 18:52
manca poco all'inizio tra Manchester-Chelsea........
pronostici??
per me finisce 1-2...doppietta di Shevchenko:D
cannato in pieno...ma il chelsea non era molto inferiore ai red:muro:
cannato in pieno...ma il chelsea non era molto inferiore ai red:muro:
fin quando ho visto io giocavano abbastanza alla pari. pero ora senza mourinho io vedo il chelsea palesemente inferiore a manchester e liverpool. lo spogliatoio è spaccato in 2 e il tipo che hanno messo li al suo posto non mi sembra avere l'esperienza adeguata per sostituirlo e ricompattare il gruppo
proevolution
23-09-2007, 20:19
scusate è da poco che sn abbonato a mondo + sport io non ho potuto vedere questa partita ma perchè serviva il pacchetto calcio? con l'abbonamento sport quante partite internazionale posso vedere ?
bring back mourinho...bring back mourinho...
scusate è da poco che sn abbonato a mondo + sport io non ho potuto vedere questa partita ma perchè serviva il pacchetto calcio? con l'abbonamento sport quante partite internazionale posso vedere ?
quelle che fanno vedere su canali che vanno dal 201 al 206 se nn ricordo male
ecco la classifica dopo il weekend:
Arsena 16
Man Utd 14
Man City 13
Liverpool 12
Newcastle 11
Chelsea 11
West Ham 10
Aston Villa 10
Everton 10
Blackburn 9
Portsmouth 9
Wigan Athletic 8
Middlesbrough 8
Birmingham 8
Sunderland 8
Reading 7
Fulham 6
Tottenham 5
Bolton 4
Derby County 4
Ricordo sempre che Arsenal. Liverpool, Newcastle, West Ham, Aston Villa e Blackburn hanno una partita in meno
Ed ecco le partite della prossima giornata:
Saturday 29th September 2007
Manchester City v Newcastle United 12:45 The City of Manchester Stadium
Derby County v Bolton Wanderers 15:00 Pride Park
Portsmouth v Reading 15:00 Fratton Park
Chelsea v Fulham 15:00 Stamford Bridge
Sunderland v Blackburn Rovers 15:00 Stadium of Light
Wigan Athletic v Liverpool 15:00 JJB Stadium
West Ham United v Arsenal 15:00 Upton Park
Birmingham City v Manchester United 17:15 St. Andrews Ground
Sunday 30th September 2007
Everton v Middlesbrough 16:00 Goodison Park
Ed ecco le partite della prossima giornata:
Saturday 29th September 2007
Manchester City v Newcastle United 12:45 The City of Manchester Stadium
Derby County v Bolton Wanderers 15:00 Pride Park
Portsmouth v Reading 15:00 Fratton Park
Chelsea v Fulham 15:00 Stamford Bridge
Sunderland v Blackburn Rovers 15:00 Stadium of Light
Wigan Athletic v Liverpool 15:00 JJB Stadium
West Ham United v Arsenal 15:00 Upton Park
Birmingham City v Manchester United 17:15 St. Andrews Ground
Sunday 30th September 2007
Everton v Middlesbrough 16:00 Goodison Park
le due più interessanti, IMHO, sono:
Man.City-Newcastle e West.Ham Arsenal
le due più interessanti, IMHO, sono:
Man.City-Newcastle e West.Ham Arsenal
io direi anche chelsea fulham, visto che è pur sempre un derby e il chelsea è un po in difficoltà
al momento a manchester fanno 1 a1 con bel goal di martins e pareggio di martin petrov
e il City c'è!!!3-1!!!:D :D
iscritto all'istante:D
ho notato solo adesso questo thread,il campionato inglese mi fa impazzire,come l'inghilterra del resto,dallo stile di vita,ai luoghi,musica e clima...sono un amante dell'inverno:mbe:
cmq le squadre per le quali simpatizzo sono:il manch.city e il boro
il liverpool è un discorso a parte perchè battè la roma nelle finale di champions,e per me che sono laziale è stata una grande soddisfazione:O
quando posso a casa di amici seguo volentieri la premier,o al limite guardo una replica se non ho visto il risultato sul televideo...;)
k-durant
02-10-2007, 13:38
Avete visto la sbalorditiva rimonta del Tottenham :eek: ?
perdevano 4-1 in casa con l'Aston Villa, poi han fatto due gol e pareggiato al 92' con botta clamorosa di un certo Kaboul :eek:
4-4 alla fine :D
rieccomi presente. sono stato impossibilitato e quindi non ho potuto aggiornare il tutto. provvedo subito:)
rieccomi presente. sono stato impossibilitato e quindi non ho potuto aggiornare il tutto. provvedo subito:)
vai tranquillo stex! anche io ultimamente con la scuola sono impegnato, e sono connesso poco al forum..ma le partite della premier non me le perdo!:D ;)
I risultati della giornate del 29/30 Settembre e 1 Ottobre:
Al City Of Manchester Stadium---> Manchester City v Newcastle 3-1: Martins(N), Petrov, Mpenza,Elano(MC)
A Pride Park--->Derby County v Bolton Wanderers 1-1: Miller(DC), Anelka(BW)
A Fratton Park--->Portsmouth v Reading 7-4: Benjiani, Benjiani, Hreidarsson, Benjiani, Kranjcar, Davies, Muntari(rig)(P), Hunt, Kitson, Long, Shorey(R)
A Stanford Bridge--->Chelsea v Fulham 0-0
Allo Stadium Of Light--->Sunderland v Blackburn Rovers 1-2: Leadbitter(S), Bentley, Santa Cruz(BR)
Al JJB Stadium--->Wigan Athletic v Liverpool 0-1: Benayoun(L)
a Upton Park--->West Ham United v Arsenal 0-1: Van Persie(A)
Al St.Andrews Ground--->Birmingham City v Manchester United 0-1: C.Ronaldo(MU)
A Goodison Park--->Everton v Middlesbrough 1-1: Lescot, Piienar(E)
Al Villa Park--->Tottenham - Aston Villa 4-4: Berbatov, Chimbonda, Keane(rig), Kaboul(TH), Laursen, Laursen, Agbonlahor, Gardner(AV)
Ecco la classifica:
Arsenal 19
Man Utd 17
Man City 16
Liverpool 15
Everton 13
Portsmouth 12
Blackburn 12
Chelsea 12
Aston Villa 11
Newcastle 11
West Ham 10
Wigan 8
Birmingham 8
Middlesbrough 8
Sunderland 8
Fulham 7
Reading 7
Tottenham 6
Bolton 5
Derby 5
Ricordo sempre che Arsenal. Liverpool, Newcastle, West Ham, Aston Villa e Blackburn hanno una partita in meno
E questo è il turno che si gioca tra oggi e domani:
Saturday 6th October 2007
Manchester United v Wigan Athletic 12:45 Old Trafford
Aston Villa v West Ham United 15:00 Villa Park
Sunday 7th October 2007
Arsenal v Sunderland 12:00 Emirates Stadium
Reading v Derby County 14:00 Madejski Stadium
Liverpool v Tottenham Hotspur 15:00 Anfield
Bolton Wanderers v Chelsea 15:00 Reebok Stadium
Newcastle United v Everton 15:00 St. James' Park
Manchester City v Middlesbrough 15:00 The City of Manchester Stadium
Blackburn Rovers v Birmingham City 15:00 Ewood Park
Fulham v Portsmouth 16:10 Craven Cottage
il manchester al 75 vince 2 pippi a 0, goal di tevez e ronaldo
Primo finale di giornata:
All'Old Trafford Manchester UTD-Wigan 4-0: Tevez, Ronaldo, Ronaldo, Rooney(MU)
Secondo e ultimo finale di giornata:
Al Villa Park---> Aston Villa-West Ham 1-0: Gardner(AV)
stamattina sono in vena di pronostici
Sunday 7th October 2007
Arsenal v Sunderland----->>arsenal tutta la vita
Reading v Derby County----->>pareggino 0-0 o 1-1
Liverpool v Tottenham Hotspur----->>o liverpool o pareggino
Bolton Wanderers v Chelsea---->>se il chelsea non vince son caxxi amari per grant, cmq vedo una vittoria del chelsea
Newcastle United v Everton---->>partita molto interessante, vedo un pareggio
Manchester City v Middlesbrough----->>spero in una vittoria del city
Blackburn Rovers v Birmingham City----->>vince il birmingham
Fulham v Portsmouth----->>partita piena di goal visto gli ultimi risultati delle due squadre:)
stamattina sono in vena di pronostici
Sunday 7th October 2007
Arsenal v Sunderland----->>arsenal tutta la vita
Reading v Derby County----->>pareggino 0-0 o 1-1
Liverpool v Tottenham Hotspur----->>o liverpool o pareggino
Bolton Wanderers v Chelsea---->>se il chelsea non vince son caxxi amari per grant, cmq vedo una vittoria del chelsea
Newcastle United v Everton---->>partita molto interessante, vedo un pareggio
Manchester City v Middlesbrough----->>spero in una vittoria del city
Blackburn Rovers v Birmingham City----->>vince il birmingham
Fulham v Portsmouth----->>partita piena di goal visto gli ultimi risultati delle due squadre:)
sono d'accordo su tutti i pronostici, per me li becchi tutti...;)
iscritto all'istante:D
ho notato solo adesso questo thread,il campionato inglese mi fa impazzire,come l'inghilterra del resto,dallo stile di vita,ai luoghi,musica e clima...sono un amante dell'inverno:mbe:
cmq le squadre per le quali simpatizzo sono:il manch.city e il boro
il liverpool è un discorso a parte perchè battè la roma nelle finale di champions,e per me che sono laziale è stata una grande soddisfazione:O
quando posso a casa di amici seguo volentieri la premier,o al limite guardo una replica se non ho visto il risultato sul televideo...;)
bene, benvenuto tra di noi:)
sono d'accordo su tutti i pronostici, per me li becchi tutti...;)
dirmelo prima no è?????che me li andavo a giocare alla snai:D :D :D
dirmelo prima no è?????che me li andavo a giocare alla snai:D :D :D
:D ...allora speriamo a questo punto che ne sbagli qualcuno...:D
:D ...allora speriamo a questo punto che ne sbagli qualcuno...:D
gia cosi va meglio
il primo risultato l'ho beccato:) :
All'Emirates Stadium---> Arsenal- Sunderland 3-2: Van Persie, Senderos, Van Persie(A), Wallace, Jones(S)
I risultati finali di oggi pomeriggio
Al Madjestik Stadium---> Reading v Derby County 1-0: Doyle
Ad Anfield Road---> Liverpool v Tottenham Hotspur 2-2: Voronin, Torres(L), Keane, Keane(T)
Al Reebok Stadium---> Bolton Wanderers v Chelsea 0-1:Kalou
Al St.James Park---> Newcastle United v Everton 3-2: Butt, Emre, Owen(NU) Jhonson, Given(autgoal)(E)
Al City Of Manchester Stadium---> Manchester City v Middlesbrough Rigot(autogoal), Blumer, Blumer(MC), Hutchinson(MID)
A Ewood Park---> Blackburn Rovers v Birmingham City 2-1: Bentley, McCarthy(rig)(BR), Jerome(BC)
A Londra, al 58 minuto, il Portsmouth è in vantaggio sul Fulham 2 a 0
Ultimo risultato di questo turno:
A Craven Cottage---> Fulham vs Portsmuth 0-2: Benjiani, Hreidarsson(P)
Classifica:
Arsenal 22
Man Utd 20
Man City 19
Liverpool 16
Portsmouth 15
Blackburn 15
Chelsea 15
Aston Villa 14
Newcastle 14
Everton 13
West Ham 10
Reading 10
Birmingham 8
Wigan Athletic 8
Middlesbrough 8
Sunderland 8
Tottenham 7
Fulham 7
Bolton 5
Derby County 5
Ricordo sempre che Arsenal. Liverpool, Newcastle, West Ham, Aston Villa e Blackburn hanno una partita in meno[/QUOTE]
E il prossimo turno che ci sarà dopo la sosta delle nazionali:
Saturday 20th October 2007
Everton v Liverpool 12:45 Goodison Park
Blackburn Rovers v Reading 15:00 Ewood Park
Arsenal v Bolton Wanderers 15:00 Emirates Stadium
Fulham v Derby County 15:00 Craven Cottage
Middlesbrough v Chelsea 15:00 The Riverside Stadium
Wigan Athletic v Portsmouth 15:00 JJB Stadium
Manchester City v Birmingham City 15:00 The City of Manchester Stadium
Aston Villa v Manchester United 17:15 Villa Park
Sunday 21st October 2007
West Ham United v Sunderland 16:00 Boleyn Ground, Upton Park
Stex magari i pronostici falli per tempo, così magari sta volta te li puoi giocare...:D
Stex magari i pronostici falli per tempo, così magari sta volta te li puoi giocare...:D
:D :D :D non è una cattiva idea sai
:D :D :D non è una cattiva idea sai
già già!!:D ;)
ziozetti
12-10-2007, 14:36
Propongo una sottodiscussione in attesa del prossimo turno:
Alex Ferguson: geniale allenatore o capriccioso dittatore?
Negli ultimi anni Ferguson ha "cacciato" o si è lasciato scappare per vari motivi alcuni giocatori a mio avviso fondamentali o comunque promettenti fra i quali ricordo: Beckham, Stam, Keane, Rossi, Van Nilsterooy, Heinze (forse), Smith, Richardson...
Alcuni secondo me sarebbero potuti rimanere e continuare a fare bene... Ferguson è veramente capriccioso come sembrerebbe o sono i tabloid a gonfiare le cose?
Propongo una sottodiscussione in attesa del prossimo turno:
Alex Ferguson: geniale allenatore o capriccioso dittatore?
Negli ultimi anni Ferguson ha "cacciato" o si è lasciato scappare per vari motivi alcuni giocatori a mio avviso fondamentali o comunque promettenti fra i quali ricordo: Beckham, Stam, Keane, Rossi, Van Nilsterooy, Heinze (forse), Smith, Richardson...
Alcuni secondo me sarebbero potuti rimanere e continuare a fare bene... Ferguson è veramente capriccioso come sembrerebbe o sono i tabloid a gonfiare le cose?
be diciamo che i tabloid in inghilterrra non gonfiano, di+. poi che si sia fatto scappare qualche campione è vero, pero diciamo che ha saputo rimediare ab bene. poi sui nomi che hai fatto te , ti do ragione su stam rossi e van nistelrooy. beckham e keane avevano ormai dato tutto quello che potevano al manchester; heinze secondo me è sopravvalutato e anche un po smith forse. per quanto riguarda richardson bisogna vedere tra qualche anno cosa sarà diventato
alla fine del primo tempo a liverpool, l'everton è ion vantaggio 1 a 0 con i reds grazie ad un autogoal di hyppia. purtroppo anche quest'anno vedo il liverpool poco forte in campionato.......
Questi i risultati finali:
Blackburn 4 - 2 Reading
Everton 1 - 2 Liverpool
Fulham 0 - 0 Derby County
Manchester City 1 - 0 Birmingham
Middlesbrough 0 - 2 Chelsea
Wigan Athletic 0 - 2 Portsmouth
Questi i risultati finali:
Blackburn 4 - 2 Reading
Everton 1 - 2 Liverpool
Fulham 0 - 0 Derby County
Manchester City 1 - 0 Birmingham
Middlesbrough 0 - 2 Chelsea
Wigan Athletic 0 - 2 Portsmouth
deng you:D
deng you:D
di niente figurati stex!;)
scusate son orimasto indietrissimocon i risultati
ecco quelli mancanti della scorsa settimana:
All'Emirates Stadium---> Arsenal - Bolton 2-0
Al Villa Park---> Aston Villa - Man UTD 1-4
Ad Upton Park---> West Ham - Sunderland 3-1
A St.James Park---> Newcastle - Totthenam 3-1
E questa è la classifica:
Arsenal 25
Man Utd 23
Man City 22
Liverpool 19
Portsmouth 18
Blackburn 18
Chelsea 18
Newcastle 17
Aston Villa 14
West Ham 13
Everton 13
Reading 10
Fulham 8
Birmingham 8
Wigan Athletic 8
Sunderland 8
Middlesbrough 8
Tottenham 7
Derby County 6
Bolton 5
E queste sono le partite che si giocano in questo weekend:
Chelsea v Manchester City 15:00 Stamford Bridge
Birmingham City v Wigan Athletic 15:00 St. Andrews Ground
Manchester United v Middlesbrough 15:00 Old Trafford
Sunderland v Fulham 15:00 Stadium of Light
Reading v Newcastle United 15:00 Madejski Stadium
Portsmouth v West Ham United 17:15 Fratton Park
Sunday 28th October 2007
Bolton Wanderers v Aston Villa 13:30 Reebok Stadium
Derby County v Everton 14:00 Pride Park
Tottenham Hotspur v Blackburn Rovers 15:00 White Hart Lane
Liverpool v Arsenal 16:00 Anfield
il chelsea sta giocando a tennis.........
il chelsea sta giocando a tennis.........
:cry: :cry: :( :( :muro:
I Risultati di oggi
A Stanford Bridge---> Chelsea v Manchester City 6-0: Essien, Drogba, Drogba, J.Cole, Kalou, Sheva
Al St. Andrews Ground---> Birmingham City v Wigan Athletic 3-2: Kapo(rig), Ridgwell, Kapo(BC), Bent, Bent(WA)
All' Old Trafford---> Manchester United v Middlesbrough 4-1: Nani, Rooney, Tevez, Tevez(MU), Aliadiere(M)
Allo Stadium Of The Light---> Sunderland v Fulham 1-1: Jones(S), Davies(F)
Al Madjeski Stadium---> Reading v Newcastle United 2-1: Kitson, Long(R), Duberry(NU)
Il Manchester City ha preso una bella legnata................:eek: :eek: :eek:
ma è una mia impèressione o è un po che nn aggiorniamo sto 3d.....:D :D :D :D
al momento abbiamo questa classifica:
Arsenal 50
Man Utd 48
Chelsea 44
Liverpoo 37
Everton 36
Aston Villa 36
Man City 36
Portsmouth 34
Blackburn 30
West Ham Utd 29
Newcastle 26
Tottenham 24
Reading 22
Middlesbrough 20
Birmingham 19
Bolton 17
Sunderland 17
Wigan Athletic 16
Fulham 15
Derby County 7
Il liverpool ha 2 partite in meno
Manchester City, Blackburn, West Ham, Newcastle, Bolton, Sunderland, Wigan E Derby Country una partita in meno
e oggi si giocano queste partite (orari italiani):
2nd January 2008
Newcastle v Manchester City 20:45
Liverpool v Wigan Athletic 21:00
Blackburn v Sunderland 21:00
Bolton v Derby County 21:00
e oggi si giocano queste partite (orari italiani):
2nd January 2008
Newcastle v Manchester City 20:45
Liverpool v Wigan Athletic 21:00
Blackburn v Sunderland 21:00
Bolton v Derby County 21:00
forza city!:O
Timewolf
02-01-2008, 17:37
Il Derby County e' imbarazzante
Il Derby County e' imbarazzante
potrebbe anche ritirarsi imho..:asd:
non ce la farà mai a salvarsi...:O
Newcaste 0-2 Man.City....:O
madaboutpc
03-01-2008, 21:11
Newcaste 0-2 Man.City....:O
liverpool-wigan 1-1 :eek:
bolton-derby county 1-0
blackburn-sunderland 1-0
newcastle-manchester city 0-2 :)
liverpool-wigan 1-1 :eek:
bolton-derby county 1-0
blackburn-sunderland 1-0
newcastle-manchester city 0-2 :)
ormai il derby county può salutare la premier..:asd:
dopo le partite di ieri abbiamo questa classifica:
Arsenal 50
Man Utd 48
Chelsea 44
Man City 39
Liverpool 38
Everton 36
Aston Villa 36
Portsmouth 34
Blackburn 33
West Ham Utd 29
Newcastle 26
Tottenham 24
Reading 22
Bolton 20
Middlesbrough 20
Birmingham 19
Wigan Athletic 17
Sunderland 17
Fulham 15
Derby County 7
Liverpool e West Ham devono recuperare un partita
e questo è il prossimo turno che si gioca tra il 12 e il 13 gennaio, infatti questo fine settimano sono fermi perke c'è il primo raduno della nazionale con don fabio;
Sat 12th January 2008
Arsenal v Birmingham 15:00
Aston Villa v Reading 15:00
Derby County v Wigan Athletic 15:00
West Ham Utd v Fulham 15:00
Everton v Manchester City 15:00
Middlesbrough v Liverpool 15:00
Man Utd v Newcastle 17:15
Sun 13th January 2008
Sunderland v Portsmouth 13:30
Bolton v Blackburn 16:00
ps( gli orari sono quelli inglesi, nn avevo voglia di sbattermi:D :D )
e questo è il prossimo turno che si gioca tra il 12 e il 13 gennaio, infatti questo fine settimano sono fermi perke c'è il primo raduno della nazionale con don fabio;
Sat 12th January 2008
Arsenal v Birmingham 15:00
Aston Villa v Reading 15:00
Derby County v Wigan Athletic 15:00
West Ham Utd v Fulham 15:00
Everton v Manchester City 15:00
Middlesbrough v Liverpool 15:00
Man Utd v Newcastle 17:15
Sun 13th January 2008
Sunderland v Portsmouth 13:30
Bolton v Blackburn 16:00
ps( gli orari sono quelli inglesi, nn avevo voglia di sbattermi:D :D )
direi che Everton-Man.City è la partita più interssante in base alla classifica...:O
direi che Everton-Man.City è la partita più interssante in base alla classifica...:O
be ce anche west ham - fulham uno dei tanti derby di londra:)
Timewolf
10-02-2008, 22:50
Ma vogliamo parlare di questo City? :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.