View Full Version : conoscete qualcuno che si nutre di luce solare?
francesco25
11-08-2007, 14:22
http://www.solarhealing.it/
amici, parenti?:p
mi saluti Do Nascimiento?! :)
Gig4hertz
11-08-2007, 14:41
mio cuggino :O
strano che non abbia pensato di offrire il metodo ai suoi "compaesani" Indiani che sono poveri e muoiono di fame...
se veramente funziona potrebbe salvare il suo popolo
meglio proporlo a quegli stupidi europei che credono a tutto e son pieni di soldi da sperperare...
sta gente andrebbe presa a calci dalla mattina alla sera..
Siddhartha
11-08-2007, 14:43
aspetta.....qualche tempo fa capitai su un forum di svalvolati e c'era parecchia gente che si nutrivacol sole, ma non ricordo il link! uff :confused:
Dominioincontrastato
11-08-2007, 14:44
I clienti che martellano le pal** chiamando durante l'ora di pranzo fanno la fotosintesi clorofilliana :D :D :D
Bastian UMTS
11-08-2007, 15:07
La mia antenna gps vale? :D
francesco25
11-08-2007, 15:23
:asd:
Brightblade
11-08-2007, 15:44
Conoscevo uno che l'ha sperimentata. Da quando ha iniziato ha vissuto una lunga e felice vita di un paio di mesi sano come un pesce, poi e' morto.
E' una battuta :sofico:
NetEagle83
11-08-2007, 15:47
Ma lol! Certo che si impara sempre qualcosa di nuovo... :asd:
Ah, la perla:
HRM afferma che l'arcobaleno è nell'occhio, non nel cielo. I sette colori del Sole sono solo il riflesso di quello che c'è nell'occhio. Noi possiamo creare un arcobaleno in qualsiasi momento lo desideriamo: andate in un parco e semplicemente osservate una sorgente di acqua corrente intanto che il Sole vi si riflette dentro. Lì vedrete l'arcobaleno.
Che poi 'sti scoppiati parlano di stare 6 mesi sotto il sole... io dopo mezza giornata di mare sono completamente rinco**ionito! :D
Siddhartha
11-08-2007, 15:48
Conoscevo uno che l'ha sperimentata. Da quando ha iniziato ha vissuto una lunga e felice vita di un paio di mesi sano come un pesce, poi e' morto.
E' una battuta :sofico:
ma se non è almeno tuo cuggggino, non vale!!! :O
Siddhartha
11-08-2007, 15:50
Ma lol! Certo che si impara sempre qualcosa di nuovo... :asd:
Ah, la perla:
Che poi 'sti scoppiati parlano di stare 6 mesi sotto il sole... io dopo mezza giornata di mare sono completamente rinco**ionito! :D
porca trota....a casa ho un prisma e vedo l'arcobaleno sul muro: sono un eletto!!!! ho l'arcobaleno sulla retina: ficoooooooooo :sofico:
è per quello che iniziano a dire castronerie, dopo 6 mesi sotto il sole vaneggiano..
gabi.2437
11-08-2007, 16:20
Che il tizio sia un incrocio tra un uomo e una pianta?
Bastian UMTS
11-08-2007, 16:21
Azz capita a faggiuolo, ieri sera mi sono visto sunshine :D
DVD_QTDVS
11-08-2007, 17:48
"Hira Ratan Manek nasce il 12 Settembre del 1937, a Bodhavad (India), e cresce a Calicut, nella provincia del Kerala, dove consegue la laurea in Ingegneria Meccanica presso l'Università del Kerala."
Cedimento strutturale... :rolleyes:
Che il tizio sia un incrocio tra un uomo e una pianta?
no... ma appena si scopre la truffa ce lo faranno diventare... un vegetale intendo...
Siddhartha
11-08-2007, 18:06
no... ma appena si scopre la truffa ce lo faranno diventare... un vegetale intendo...
il bello è che sul sito si dice che si lascia studiare con piacere e già in passato è stato osservato da alcune università: documentazione al riguardo?
francesco25
11-08-2007, 20:05
poi è vero o no che il sole ha delle ore " sicure" per essere guardato? dice di controllare sulle riviste che riportano i livello di radiazioni solari o qualcosa del genere:mc:
discussione per prendere in giro qualcuno che non è qui per potersi difendere?
useless
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.