PDA

View Full Version : [Serio] Ma ho qualcosa che non và?

Dante89
11-08-2007, 13:31
Salve ragazzi,
vi faccio questa domanda perchè orama quasi tutti i miei coetanei e non, bevono e fumano abitualmente...Non sono mai stato uno di loro arrivato a queste cose, ma mi sembra assurdo che oramai delle intere serate possano passare così...

Sono io, oppure è nel mondo che qualcosa non và?

Teox82
11-08-2007, 13:33
Ma i bevuto e mai fumato neanch'io,non c'è mica da vergognarsi ;)

NetEagle83
11-08-2007, 13:34

La seconda che hai detto... ;)

Dante89
11-08-2007, 13:35
Ma i bevuto e mai fumato neanch'io,non c'è mica da vergognarsi ;)

Non è questione di vergognarsi, ma come si fà a divertirsi stando male?E sopratutto a passare intere serate a bere?Io quando è così, preferisco vedermi un film a casa...

Maverick491
11-08-2007, 13:35
:boh: Se questo vuol dire avere qualcosa che non va, allora cel'ho anche io. ;) Ho visto alcuni che a 13 anni fumavano come ciminiere, assurdo...

Dante89
11-08-2007, 13:36
La seconda che hai detto... ;)

Sai a volte mi sento spaesato con miei coetanei, non capisco come possano oltretutto giocherellare in macchina ubriachi....

Dante89
11-08-2007, 13:37
:boh: Se questo vuol dire avere qualcosa che non va, allora cel'ho anche io. ;) Ho visto alcuni che a 13 anni fumavano come ciminiere, assurdo...

Si ho notato anche io che l'eta poi và regredendo....Cioè si fanno prima molte cose, che in passato si facevano a certe età, e sopratutto non le facevano tutti...

::::Dani83::::
11-08-2007, 13:38
non sei nè strano tu nè il mondo...sei solo nella compagnia sbagliata.

Maverick491
11-08-2007, 13:39
Si ho notato anche io che l'eta poi và regredendo....Cioè si fanno prima molte cose, che in passato si facevano a certe età, e sopratutto non le facevano tutti...
Eh ma si devono sentire grandi :muro: Questo secondo me è il problema

NetEagle83
11-08-2007, 13:42
Sai a volte mi sento spaesato con miei coetanei, non capisco come possano oltretutto giocherellare in macchina ubriachi....

Ed è solo un bene che tu ti senta spaesato. Vuol dire che sei un attimino più profondo (e soprattutto intelligente) del prototipo medio del giovane d'oggi: tutto cocktail, fumo e discoteche.

Devi solo andarne fiero. ;)

michele21_it
11-08-2007, 13:43
io personalmente sono fatto come te,non bevo e non ho mai fumato :O

questo mi ha creato dei problemi perchè oggettivamente la maggiorparte dei ragazzi intorno ai 20 si devasta letteralmente ogni volta che deve uscire con gli amici...insomma c'è gente che da sobria non si sa divertire...

Ti dirò che è un fenomeno che in realtà sta anche avanzando con l'età,in ambiente universitario,e anche extra io conosco gente di quasi 30 anni che va ancora avanti con quei ritmi...:muro:

comunque è questione di punti di vista,io ho diminuito i contatti con chi ha questi atteggiamenti,che non mi piacciono,non li critico,ma me ne sono allontanato,visto che non abbiamo molti punti in comune.

psimem
11-08-2007, 13:45
anch'io no fumo no alcool
ok sono un asociale

Dante89
11-08-2007, 13:48

Non parlo di compagnia, perchè oramai è quasi dappertutto così....

Dante89
11-08-2007, 13:50
io personalmente sono fatto come te,non bevo e non ho mai fumato :O

questo mi ha creato dei problemi perchè oggettivamente la maggiorparte dei ragazzi intorno ai 20 si devasta letteralmente ogni volta che deve uscire con gli amici...insomma c'è gente che da sobria non si sa divertire...

Ti dirò che è un fenomeno che in realtà sta anche avanzando con l'età,in ambiente universitario,e anche extra io conosco gente di quasi 30 anni che va ancora avanti con quei ritmi...:muro:

comunque è questione di punti di vista,io ho diminuito i contatti con chi ha questi atteggiamenti,che non mi piacciono,non li critico,ma me ne sono allontanato,visto che non abbiamo molti punti in comune.

Si infatti, solo che capisci, sono veramente poche poche poche le persone con cui si può avere a che fare da sobri e poi si lamentano che alle 5 di mattina in pieno rettilineo, uno sfonda ed entra in un bar sulla sinistra, quindi mi devono spiegare come ha fatto con la macchina...E poi i padri piangono...

SerPaguroSniffa³
11-08-2007, 13:51
Salve ragazzi,
vi faccio questa domanda perchè orama quasi tutti i miei coetanei e non, bevono e fumano abitualmente...Non sono mai stato uno di loro arrivato a queste cose, ma mi sembra assurdo che oramai delle intere serate possano passare così...

eri tu percaso che qualche mese fa avevi aperto un topic simile??
cmq fai bene a non fumare e non bere..io ho smesso di fumare da mesi ormai e per quanto riguarda il bere sto smettendo adesso perchè cominciavo a sospettare che rincoglionisca in modo irreversibile e dopo aver letto anche ..questo (http://www.geragogia.net/generale/alcol.html) ho deciso che è il caso di non bere proprio più..
se continui a farti di queste domande magari il problema sta nel tipo di compagnia con la quale non ti trovi bene non tanto nel fumo e nell'alcool in se..

Donagh
11-08-2007, 13:53
mandiamoli a fare tutti i muratori!!! hahah

trokij
11-08-2007, 13:53

Quoto
Non parlo di compagnia, perchè oramai è quasi dappertutto così....

Non è vero, solo qui ti hanno risposto 4persone che non bevono;)
Io bevo poco quando esco la sera e non fumo:read:

Dante89
11-08-2007, 13:58
eri tu percaso che qualche mese fa avevi aperto un topic simile??
cmq fai bene a non fumare e non bere..io ho smesso di fumare da mesi ormai e per quanto riguarda il bere sto smettendo adesso perchè cominciavo a sospettare che rincoglionisca in modo irreversibile e dopo aver letto anche ..questo (http://www.geragogia.net/generale/alcol.html) ho deciso che è il caso di non bere proprio più..
se continui a farti di queste domande magari il problema sta nel tipo di compagnia con la quale non ti trovi bene non tanto nel fumo e nell'alcool in se..

No, non ho aperto altri thread simili...

Dante89
11-08-2007, 14:00
Non è vero, solo qui ti hanno risposto 4persone che non bevono;)
Io bevo poco quando esco la sera e non fumo:read:

Guarda sarà così magari, però nella mia cittadina...Le cose van così, a non bere e fumare come unico scopo di uscita saranno pochissimi...

trokij
11-08-2007, 14:08
Guarda sarà così magari, però nella mia cittadina...Le cose van così, a non bere e fumare come unico scopo di uscita saranno pochissimi...

Boh mi spiace per te e la tua generazione allora... vabbè che io faccio la morale, ma anche io mi rompo le palle la sera quando esco con i miei amici, lo scopo delle nostre uscite è guardare le gnocche... per carità scopo onorevole ma preferirei qualcosa di piu impegnativo e stimolante.:rolleyes:
Che poi non si rimorchia mai... mi sembra di essere nel film non ci resta che piangere, nella scena in chiesa:doh:
Se invece facessimo qualcosa, che so una partita a biliardo,bowling, qualcosa con uno scopo insomma, non rimorchieremmo uguale però almeno ci si divertirebbe:rolleyes:

Dante89
11-08-2007, 14:09
Boh mi spiace per te e la tua generazione allora... vabbè che io faccio la morale, ma anche io mi rompo le palle la sera quando esco con i miei amici, lo scopo delle nostre uscite è guardare le gnocche... per carità scopo onorevole ma preferirei qualcosa di piu impegnativo e stimolante.:rolleyes:
Che poi non si rimorchia mai... mi sembra di essere nel film non ci resta che piangere, nella scena in chiesa:doh:
Se invece facessimo qualcosa, che so una partita a biliardo,bowling, qualcosa con uno scopo insomma, non rimorchieremmo uguale però almeno ci si divertirebbe:rolleyes:

Si capisco...Fortunatamente l'argomento gnocca non mi tocca, perchè ho già la mai ragazza...:)

Marilson
11-08-2007, 14:14
flames coming soon.. stay tuned :asd:

Burrocotto
11-08-2007, 14:15
Non è questione di vergognarsi, ma come si fà a divertirsi stando male?E sopratutto a passare intere serate a bere?Io quando è così, preferisco vedermi un film a casa...
Guarda che lo star male fa parte del DOPO divertimento...nel senso,se bevi come un cammello,magari il giorno dopo avrai un po' di fastidio alla testa (se rientri nei limiti di sopportazione),ma l'obbiettivo non è passare la serata sulla tazza del cesso a sboccare.
Mentre bevi l'alcol ti da cmq euforia,ti libera la testa da eventuali preoccupazioni....quindi puoi divertirti eccome.
Certo che se ogni qual volta vai a bere ti ritrovi a vomitare anche l'anima....beh,quello vuol dire solo esser coglioni e non aver capito un cazzo. ;)

Sergio1986
11-08-2007, 14:17
io non fumo ma bevo... però non tutti i venerdì e sabato come tutti ma diciamo... 1 o 2 su 4 serate... la metà delle volte...
il perchè è uno solo: fumare fa male son soldi spesi male... l'alcol stessa cosa ma spesso ti fa divertire e se sei timido come me aiuta...

cerca di essere te stesse e se non ti trovi... cambia compagnia

juninho85
11-08-2007, 14:20
ognugno è libero di "divertirsi" come li pare e piace,fin quando non rompe le palle a nessuno

Punitore
11-08-2007, 14:30
ognugno è libero di "divertirsi" come li pare e piace,fin quando non rompe le palle a nessuno

quoto

io bevo poco e fumo poco e ci sono pochi ormai che sono come me, cioè a cui piace divertirsi da sobri :(

ormai quasi tutti o si disfano di porcherie o sembra che non si divertano -.-, ma sarà più bello andare per i campi con i motorini vecchi a fare garetta e poi a cena in pizzeria a mangiare di tutto e magari poi a vedersi un film? :D

Dumah Brazorf
11-08-2007, 14:31
Un conto è bere, un conto ubriacarsi. Non passiamo da un'estremismo all'altro per favore.
Una birra al pub (con i dovuti rapporti e tempistiche non vai sopra gli 0,5 consentiti) parlando del + e del - con gli amici è una cosa da assaporare lentamente, appagante perchè ci sono tutti e 2 (la birra e gli amici) a pari livello. Gli ubriaconi vedono solo la bottiglia, anzi, solo l'alcool, senza assaporare il gusto della bevanda e la compagnia degli amici. Sono egoisti.
Lo stesso può valere anche col fumo. Un conto è fumarsi una sigaretta (nel rispetto dei polmoni degli altri) o tirare da una pipa una volta ogni tanto, un conto è essere fumatori abituali da tot. sigarette al giorno (si fuma perchè lo si deve fare non perchè lo si vuole).
Quello che voglio dire: una cosa è il vizio un'altra lo sfizio. ;)

P.S: bevo il giusto e schifo il fumo.

Burrocotto
11-08-2007, 14:31
quoto

io bevo poco e fumo poco e ci sono pochi ormai che sono come me, cioè a cui piace divertirsi da sobri :(

ormai quasi tutti o si disfano di porcherie o sembra che non si divertano -.-, ma sarà più bello andare per i campi con i motorini vecchi a fare garetta e poi a cena in pizzeria a mangiare di tutto e magari poi a vedersi un film? :D
E li non rischi di sfasciarti tutto? ;)
Mi avessi citato un torneo di scopone scientifico...ma andare a fare il cretino x i campi col motorino nn è proprio il max del salutarismo... :D :sofico:

Punitore
11-08-2007, 14:33
Mi avessi citato un torneo di scopone scientifico...ma andare a fare il cretino x i campi col motorino nn è proprio il max del salutarismo... :D :sofico:

ma bon se voli nell'erba ti sbucci un ginocchio alla peggio... :D
preferisco così che trovarmi a vomitare l'anima e avere nausee di tutti i tipi -_-

e poi si ride tantissimo, e io adoro ridere :D

Dumah Brazorf
11-08-2007, 14:35
Cmq i ragazzini non devono fumare nè bere.
Limite ai 18 anni ci vorrebbe.
E non scherzo.

gomax
11-08-2007, 14:37
Io non fumo e non bevo (cioè nel senso di "bere" come ridursi uno schifo a furia di trangugiare alcol, sorseggio volentieri una birretta in compagnia) ma se esco con gli amici, già con la loro stessa compagnia mi diverto senza ricorrere a sballi o altre fantasiose tecniche di autolesionismo.

Ciao

Burrocotto
11-08-2007, 14:40
ma bon se voli nell'erba ti sbucci un ginocchio alla peggio... :D
preferisco così che trovarmi a vomitare l'anima e avere nausee di tutti i tipi -_-

e poi si ride tantissimo, e io adoro ridere :D
Infatti quando uno va a bere tendenzialmente non lo fa x trovarsi con la nausea...ti succede quando esageri,esattamente come quando esageri cadi. :)
Capita a tutti di bere troppo (chiunque beva prima o poi ha sboccato anche l'anima esagerando...capita),ma è l'eccezione.

Come è stato detto,da brillo magari fai cose che da sobrio non faresti (non sto dicendo di prendere un mitra e uccidere qualcuno naturalmente),pensi meno alle cose che ti tormentano,l'importante è non esagerare sempre ed a ogni costo. :D

Dante89
11-08-2007, 14:43
Infatti quando uno va a bere tendenzialmente non lo fa x trovarsi con la nausea...ti succede quando esageri,esattamente come quando esageri cadi. :)
Capita a tutti di bere troppo (chiunque beva prima o poi ha sboccato anche l'anima esagerando...capita),ma è l'eccezione.

Come è stato detto,da brillo magari fai cose che da sobrio non faresti (non sto dicendo di prendere un mitra e uccidere qualcuno naturalmente),pensi meno alle cose che ti tormentano,l'importante è non esagerare sempre ed a ogni costo. :D
Ma infatti sono il primo a bersi una birretta con gli amici seduti al tavolo nel pub, però in questi tempi il discorso è riempire il cofano di alcool, intrufolarsi da qualche parte e via...

paditora
11-08-2007, 14:55
Salve ragazzi,

bè dipende da quanto si beve.
se uno beve fino a star male ok hai ragione, ma se uno si fa 1-2 birrette che c'è di male? :stordita:

paditora
11-08-2007, 15:08
Ma poi scusa se non ti piacciono le serate con i tuoi amici che ci esci a fare?
C'hai pure la ragazza per cui un'alternativa all'uscire con gli amici la hai.
Se ci esci poi non puoi lamentarti di quello che fanno loro.
Se a me non piace uscire con una persona non ci esco e basta, non è che ci esco e poi vado a lamentarmi in giro che mi rompo le palle ad uscire con una determinata persona.

---edited---
11-08-2007, 15:12
mah che dite ragazzi anche io sono così e non è che sia asociale, ma con tanta gente non riesci a uscire per il semplice fatto che loro escono per ubriacarsi (non so se è un bene che sia così "bravo" che non ho mai fumato e mai presa un'ubriacataura perchè tanto non serve a niente :fagiano: ).

Jammed_Death
11-08-2007, 15:12
MIO DIO! STA PENSANDO COL SUO CERVELLO! ABBATTETELO!

cit: "allarme pensiero indipendente"
"click"

Punitore
11-08-2007, 15:13

si si c'hai anche ragione ^^
sono punti di vista un pò diversi ^^, cmq 1 - 2 birrette me le bevo al bar e mi piacciono tantissimo :D, però appunto nell'esagerare che si pecca secondo me e secondo tutti :)

Elbryan
11-08-2007, 16:33
Uscire per bere è da sfigati.
Uscire e concedersi un po' d'alcool ci può più che stare :)

sanford
11-08-2007, 16:55
sono fiero di non bere (fino all'eccesso, non sono astemio) e di non fumare, e se questo vuol dire essere fuori dal mondo, beh...me ne sto fuori volentieri...:)

Dante89
11-08-2007, 19:37
MIO DIO! STA PENSANDO COL SUO CERVELLO! ABBATTETELO!

cit: "allarme pensiero indipendente"
"click"

Ti riferisci a me?

Dante89
11-08-2007, 19:40
bè dipende da quanto si beve.
se uno beve fino a star male ok hai ragione, ma se uno si fa 1-2 birrette che c'è di male? :stordita:

Padi, io contesto l'uscita fine all'ubriacatura, non le birrette con gli amici perchè quelle piacciono ovviamente anche a me...! :)

Ma poi scusa se non ti piacciono le serate con i tuoi amici che ci esci a fare?
C'hai pure la ragazza per cui un'alternativa all'uscire con gli amici la hai.
Se ci esci poi non puoi lamentarti di quello che fanno loro.
Se a me non piace uscire con una persona non ci esco e basta, non è che ci esco e poi vado a lamentarmi in giro che mi rompo le palle ad uscire con una determinata persona.

Io non mi lamento dei miei amici, perchè se alcuni di loro bevono fino al collasso non è un affare mio...Ho aperto questo thread per capire se la situazione è simile al di fuori della mia città, cioè se effettivamente la maggioranza delle persone di questa età esce per fare determinate cose....E' normale che se non mi va non ci esco, infatti stò con dei ragazzi/e con cui mi trovo bene, evitando quello con cui non mi ci trovo...

paditora
11-08-2007, 19:54
Io non mi lamento dei miei amici, perchè se alcuni di loro bevono fino al collasso non è un affare mio...Ho aperto questo thread per capire se la situazione è simile al di fuori della mia città, cioè se effettivamente la maggioranza delle persone di questa età esce per fare determinate cose....E' normale che se non mi va non ci esco, infatti stò con dei ragazzi/e con cui mi trovo bene, evitando quello con cui non mi ci trovo...
ah capit.
ma non penso che siano tutti così.
ci sarà pure chi non beve no?

Dante89
11-08-2007, 20:04
ah capit.
ma non penso che siano tutti così.
ci sarà pure chi non beve no?

Pochissimi, ed era per questo che chiedevo :)

JamalWallas
11-08-2007, 20:12
Da coetaneo ti dico, si, è così anche qui! E mi ritrovo nella tua stessa situazione, l'ultimo capodanno ce lo siamo rovinati con uno che è stato male per eccesso di alcol, in compagnia siamo in 2-3 a non fumare, in discoteca ormai ci trovi i "ragazzini" di prima media (ovviamente con bicchiere e sigaretta in mano...)... :doh: Sempre peggio... :(

ZioDuff
11-08-2007, 20:45
Io non fumo e bevo giusto un aperitivo e un cocktail ogni tanto :)

durbans
11-08-2007, 22:22
Anchio mi sento un po' fuori.
Non bevo alcool (nel senso che ne bevo pochissimo, quasi astemio), non fumo (e mi da enormemente noia il fumo passivo) e non mi drogo.

Pero' non trombo neanche, e questo un po' mi da' noia ... :(

sekkia
12-08-2007, 00:22
Non fumo [mi piacerebbe farlo, ma ci tango ai polmoni], mai ubriacato, massimo mi girava un po' la testa 1 o 2 volte...in compagnia siamo quasi tutti così. Abbiamo tutti 16-17-18 anni...la situazione da me è così :)

gabberman81
12-08-2007, 00:44
Salve ragazzi,

si, hai qualcosa che non va :asd:

6 un...NERD :read: :read: :read:

http://it.wikipedia.org/wiki/Nerd :read: :read: :read:

Dante89
12-08-2007, 00:47
si, hai qualcosa che non va :asd:

6 un...NERD :read: :read: :read:

http://it.wikipedia.org/wiki/Nerd :read: :read: :read:

Gabber non ti dico cosa sei perchè siamo in un forum, vattene a ....... ;)

Charonte
12-08-2007, 09:50
sta tutto nell'apparire
ormai ne sono sicuro

sigaretta in mano e l'altra in tasca fa piu figo di aver le mani libere e non saper dove metterle
birretta in mano con conseguente pulita di mano con la bocca a mo di scaricatore di porto= azzo che uomo maturo
cellulare sempre acceso e costantemente squillante= azzo che uomo ricercato , che figo

ormai le ho sentite tutte e questa è la cosa che sono giunto
devi essere figo altrimenti sei sfigato

che banalita del cazzo
povera generazione che sta venendo su

evil_stefano
12-08-2007, 10:25
io bevo poco, max 1 o 2 cocktail ogni tanto con gli amici...
zero fumo, anzi detesto chi fuma vicino a me...
non mi drogo, è da coglioni bruciarsi la vita...

IN COMPENSO CERCO DI RECUPERARE IL + POSSIBILE CIULANDO !!! :sofico: :sofico: :sofico: :D :D :D

12-08-2007, 10:50
Quando ci si impunta su una "teoria" non si fa che considerare solo quello che va a confermarla senza notare tutto il resto.

Ci sono tantissime persone che escono per divertirsi in modo "sano", il fatto che vedi gente euforica in giro non vuol dire che siano necessariamente tutti ubriachi o fatti.
Sono generalizzazioni come se ne fanno tante altre che non portano da nessuna parte, semplicemente cambia compagnia come fanno tutti.

Dante89
12-08-2007, 10:58
Quando ci si impunta su una "teoria" non si fa che considerare solo quello che va a confermarla senza notare tutto il resto.

Ci sono tantissime persone che escono per divertirsi in modo "sano", il fatto che vedi gente euforica in giro non vuol dire che siano necessariamente tutti ubriachi o fatti.
Sono generalizzazioni come se ne fanno tante altre che non portano da nessuna parte, semplicemente cambia compagnia come fanno tutti.

Ma perchè non leggere, se faccio una domanda è perchè mi sono guardato in giro...Sui forum, e sopratutto in questo dire che si "generalizza" è molto facile...

Dante89
12-08-2007, 10:58
IN COMPENSO CERCO DI RECUPERARE IL + POSSIBILE CIULANDO !!! :sofico: :sofico: :sofico: :D :D :D

:asd:

ZioDuff
12-08-2007, 11:01
semplicemente cambia compagnia come fanno tutti.Beh non è che sia molto facile cambiare compagnia :(

12-08-2007, 11:09
Ma perchè non leggere, se faccio una domanda è perchè mi sono guardato in giro...Sui forum, e sopratutto in questo dire che si "generalizza" è molto facile...

Ho letto e ho capito benissimo quello che vorresti dire perchè alla tua età la pensavo allo stesso modo... pensare che siano tutti così è una soluzione di comodo alla quale affibiare la colpa se siamo tornati a casa insoddisfatti.
Come arrivare a casa e dire che le donne sono tutte tr@ie se non abbiamo trovato nessuna che ce l'ha data... in realtà c'è solo da rimboccarsi le maniche e non avere la presunzione di pensare che il mondo è fatto solo di cretini.

Dante89
12-08-2007, 11:09
Beh non è che sia molto facile cambiare compagnia :(

Guarda non è il mio caso, giusto ieri dei ragazzi dopo un pomeriggio passato insieme mi han detto se volevo uscire con loro qualche volta...Il problema non è trovare la nuova compagnia, ma se io conosco 1200 persone, e di quelle 1200:

750 si ubriacano e fumano
300 non escono mai o quasi
100 sono del tipo standard, passeggiata pizza casa a mezzanotte e non ritardo se no muore il mondo....
50 sono forse quelli che vivono da sobri....

Converrai che non è facile muoversi, data l'estrema minoranza e la possibilità che non ci sia nessuno con cui si possa andare d'accordo...

Dante89
12-08-2007, 11:12
Ho letto e ho capito benissimo quello che vorresti dire perchè alla tua età la pensavo allo stesso modo... pensare che siano tutti così è una soluzione di comodo alla quale affibiare la colpa se siamo tornati a casa insoddisfatti.
Come arrivare a casa e dire che le donne sono tutte tr@ie se non abbiamo trovato nessuna che ce l'ha data... in realtà c'è solo da rimboccarsi le maniche, non avere la presunzione di pensare che il mondo è fatto solo di cretini.

Ma i pensato cose del genere, piuttosto non è che torno a casa insoddisfatto...E' più che altro per capire, cosa spinge tutti a ciò?E' una moda?
Cazzo, più di 30 anni fà si trasgrediva perchè era un forte segnale politico, addirittura nei giovani era una cosa ideologica...Adesso invece, si è continuato a fare il gesto, ma dietro non ci stà più nulla, quindi a cosa vale?

La mia è più una domanda volta a capire perchè, capisci? :)

jafet
12-08-2007, 16:16
Noi abbiamo il venerdì alcolico... :D

adsasdhaasddeasdd
12-08-2007, 17:50
Salve ragazzi,

fra poco un annetino o due al massimo inizieranno a sbandierare liberamente il consumo di droghe pesanti paste o coca ridendoci su oltretutto.. ALMENO A ME è CAPITATO QUESTO poi non so. comunque allora scoprirai che non c'è limite al peggio.

detto questo fumo, ora sono a dieta quindi non posso + bere. non lo faccio per divertirm comunque.

YellowT
12-08-2007, 18:49
Anchio mi sento un po' fuori.
Non bevo alcool (nel senso che ne bevo pochissimo, quasi astemio), non fumo (e mi da enormemente noia il fumo passivo) e non mi drogo.

Pero' non trombo neanche, e questo un po' mi da' noia ... :(

Mai pensato che le cose fossero collegate? :D

Mat-ita
12-08-2007, 19:23
secondo me sei tu che sbagli...
i tuoi amici bevono? ti obbligano a farlo? nn credo...
se al pub/bar te prendi una coca cola anzi che un super alcolico te lo menano?? se si... vuol dire che nn ti sai far rispettare..
i tuoi amici fumano? te lo menano xche nn fumi? vedi sopra...
x il resto ci stai bene?? e una compagnia attiva?? tipe ce ne sono? cazzo te ne frega del resto.... cmq ti dico siamo piu o meno coetanei... e cosi...

come hai detto tu.. su 1200 ragazzi... ci sono 750 che bevono e fumano... (e solitamente sono i piu attivi... (quelli che vanno a ballare al cinema.. ecc ecc ecc ecc )
300 babbi (stessa passeggiata nella via vicino a casa.. e nn tardano mai... )
gli altri 150 cosa erano?? boh me lo sono scordato.. :O ma nn importa...

tu devi stare con quelli con cui tutto sommato ti trovi meglio... e nn ti devi sentire obbligato a far nulla... a ps... come te dici "ma xche fumano e bevono??!!??" loro si chiedono "ma come mai scrive cazzate su un forum, che babbo :O" ... e cosi !

paditora
12-08-2007, 19:29
(quelli che vanno a ballare al cinema.. ecc ecc ecc ecc )
a ballare al cinema? :what:

juninho85
12-08-2007, 19:32

beh quelli sono i più attivi :asd:

Mat-ita
12-08-2007, 20:06

si hai ragione.. faccio sempre lo stesso errore.. menziono cose da "persone normali" a gente che e da 8 anni che nn fa altro che scrivere "perle di saggezza" in un forum :O sorry!!

lnessuno
12-08-2007, 20:16
Salve ragazzi,

tranquillo, il problema sei tu ;)

SilverLian
12-08-2007, 20:21
il fatto che non bevi non penso proprio ti metta in una condizione di superiorità, a me piace bere perchè mi piace il gusto di quel che bevo, difatti non bevo "birra", sono anche abbastanza schizzinoso, proprio perchè non guardo l' alcool ma il gusto, e se qualche volta esagero so cmq quando fermarmi.

Capita che faccio l' idiota assoluto da brillo ma è proprio quello il bello, sei in mezzo agli amici e passi una bella serata, poi casa dormita e giorno dopo mai postumi, mi piace e non mi sento affatto sfigato

Donagh
12-08-2007, 20:41

da adolescente pure io facevo cosi!! che salti con i motorini nei campi!!!! wow

Donagh
12-08-2007, 20:41
sta tutto nell'apparire
ormai ne sono sicuro

sigaretta in mano e l'altra in tasca fa piu figo di aver le mani libere e non saper dove metterle
birretta in mano con conseguente pulita di mano con la bocca a mo di scaricatore di porto= azzo che uomo maturo
cellulare sempre acceso e costantemente squillante= azzo che uomo ricercato , che figo

ormai le ho sentite tutte e questa è la cosa che sono giunto
devi essere figo altrimenti sei sfigato

che banalita del cazzo
povera generazione che sta venendo su

tristezza proprio.. come dico io tutti a fare i muratori!!!

nessuno obbliga a stare in una compagnia
se si sta male
basta non andarci
i compromessi sono sempre da valutare!!!

Donagh
12-08-2007, 20:42
i
l'alcol stessa cosa ma spesso ti fa divertire e se sei timido come me aiuta...

troppo facile scusarsi senza aver il coraggio (e la voglia) di cambiare le cose nella propria vita

tabs
12-08-2007, 20:51
io ho un amica che ha il fidanzato alcoolizzato e cannonaro e indovinate un pò?lui non vuole che lei fumi beva e dica parolaccie!!!io e la mia ragazza ci chiediamo come faccia a stare con uno così...cioè è un demente brutto e oltre a rovinarsi fa pure il maschilista...e nemmeno scop...o perchè lui ha paura che resti incinta

paditora
12-08-2007, 21:12
si hai ragione.. faccio sempre lo stesso errore.. menziono cose da "persone normali" a gente che e da 8 anni che nn fa altro che scrivere "perle di saggezza" in un forum :O sorry!!
ma ballare al cinema è da persone normali? :D
semmai è da persone normali andare al cinema per vedersi un film.
se quello davanti a me balla e fa casino a me darebbe fastidio.
si va al cinema per godersi un film mica per fare casino e disturbare gli altri.

Mat-ita
12-08-2007, 22:14
ma ballare al cinema è da persone normali? :D
semmai è da persone normali andare al cinema per vedersi un film.
se quello davanti a me balla e fa casino a me darebbe fastidio.
si va al cinema per godersi un film mica per fare casino e disturbare gli altri.

stica ma c'e stata un incomprensione :/ ho dimenticato una virgola -.-' intendevo andare a ballare , andare al cinema... !! mica ballo al cinema XD

paditora
12-08-2007, 22:24
stica ma c'e stata un incomprensione :/ ho dimenticato una virgola -.-' intendevo andare a ballare , andare al cinema... !! mica ballo al cinema XD
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
capito :D

loool avevo capito che andavi a ballare al cinema :D
scusami avevo capito male. :p

Dante89
12-08-2007, 23:53
secondo me sei tu che sbagli...
i tuoi amici bevono? ti obbligano a farlo? nn credo...
se al pub/bar te prendi una coca cola anzi che un super alcolico te lo menano?? se si... vuol dire che nn ti sai far rispettare..
i tuoi amici fumano? te lo menano xche nn fumi? vedi sopra...
x il resto ci stai bene?? e una compagnia attiva?? tipe ce ne sono? cazzo te ne frega del resto.... cmq ti dico siamo piu o meno coetanei... e cosi...

come hai detto tu.. su 1200 ragazzi... ci sono 750 che bevono e fumano... (e solitamente sono i piu attivi... (quelli che vanno a ballare al cinema.. ecc ecc ecc ecc )
300 babbi (stessa passeggiata nella via vicino a casa.. e nn tardano mai... )
gli altri 150 cosa erano?? boh me lo sono scordato.. :O ma nn importa...

tu devi stare con quelli con cui tutto sommato ti trovi meglio... e nn ti devi sentire obbligato a far nulla... a ps... come te dici "ma xche fumano e bevono??!!??" loro si chiedono "ma come mai scrive cazzate su un forum, che babbo :O" ... e cosi !

Aridaje,
mi sà che il 90% delle persone che ha postato ha capito che mi lamento dei miei amici.

Non avete capito un mazzo.
Io stò bene con i miei amici, fumano e non mi dà fastidio, se si bevono delle birrozze fresche sono il primo a berle perchè mi fanno piacere, ma mi stò semplicemente chiedendo perchè la maggioranza delle persone deve sballarsi obbligatoriamente se no non è uscita....

E poi cazzo, ma per conoscere una bisogna bere per forza?Un pò di coraggio cazzo, e poi l'anomalo sono io...

Dante89
12-08-2007, 23:54
tranquillo, il problema sei tu ;)

Grazie per l'intervento ;)

Dante89
12-08-2007, 23:59
Poi non capisco perchè ci debbano essere due fazioni.

O pro o contro.

Non capisco, nessuno ancora ha dato una spiegazione oggettiva al fatto, "perchè moltissimi giovani fumano?"

E spero di non vedere mai nessuno, di tutti quelli che qui dicono "si beve e si fuma, vaiii!", lamentarsi che girano troppi ragazzini ubriachi in macchina che sono un pericolo per tutti....Perchè altrimenti siete degli belli ipocriti...;)

Dumah Brazorf
13-08-2007, 00:42
La risposta la sai anche tu, è tanto semplice. ;)
I grandi bevono, i grandi fumano --> i ragazzini vogliono fare i grandi --> i ragazzini bevono, i ragazzini fumano.

Pardo
13-08-2007, 01:19
Molte donne fumano come anti stress, cosi` si rovinano la salute perche` "pensano" di non poter affrontare le giornate senza quella roba.

djufuk87
13-08-2007, 01:59
Guarda sono tornato questa sera da ibiza... la maggior parte della gente era FATTA.. ma fatta da far schifo..
Gente che se ne andava via in ambulanza in overdose e ancora ballava sulla sedia a rotelle..
A me di farmi non me ne fregava un emerito cazz.. musica stupenda e tipe a volontà. pero' a volte ti sentivi quasi a disagio per essere "normale"... :mbe:

Mat-ita
13-08-2007, 02:07
Guarda sono tornato questa sera da ibiza... la maggior parte della gente era FATTA.. ma fatta da far schifo..
Gente che se ne andava via in ambulanza in overdose e ancora ballava sulla sedia a rotelle..
A me di farmi non me ne fregava un emerito cazz.. musica stupenda e tipe a volontà. pero' a volte ti sentivi quasi a disagio per essere "normale"... :mbe:

sei sicuro di essere stato ad ibiza? no xche io sono tornato il 25 luglio.. e di scene simili nn ne ho viste :O o almeno nn quante in italia :O

djufuk87
13-08-2007, 02:18
sei sicuro di essere stato ad ibiza? no xche io sono tornato il 25 luglio.. e di scene simili nn ne ho viste :O o almeno nn quante in italia :O

sicurissimo :D

Beh tu dove sei stato scusa? E a che ora? Guarda che di gente fatta da far schifo era pieno.. Il tipo in ambulanza magari era un caso limite che capita raramente.. pero' di roba ce ne era a volontà..
Non che a milano ne giri di meno comunque..

askani
13-08-2007, 09:00
Salve ragazzi,

ma complimenti fai benissimo, detto da uno che fuma e che beve, le cose si fanno perche piaciono e non per appartenenza

Dante89
13-08-2007, 09:21
ma complimenti fai benissimo, detto da uno che fuma e che beve, le cose si fanno perche piaciono e non per appartenenza

Questo è poco ma sicuro... ;)