View Full Version : Subaru, qualcuno ne ha una?
fedelover
11-08-2007, 12:27
Vorrei sapere le impressioni dei possessori.
Mi interessa la Legacy Bi Fuel. I contenuti tecnologici ci sono sicuramente, il design (posteriore) decisamente meno.
In ogni caso chi ne ha una di Subaru come si trova?
ho un'amico che ce l'ha si trovabene.. almeno a quanto dice lui io nn l'ho mai provata! cmq per quello che ne so sono ottime macchine! peccato che non c'è un modello che mi piace particolarmente!
fedelover
11-08-2007, 13:08
Infatti. Sono un po bruttine.
Certo che come meccanica sono davvero avanti agli altri. Ho fatto un giro sul sito e le soluzioni impiegate sono davvero notevoli considerato anche il prezzo.
la legacy non mi sembra brutta, anzi, con quella nuova hanno fatto un notevole passo avanti
fedelover
11-08-2007, 13:30
Dici la 2007 o la 2008 presentata a detroit?
Il frontale è ok, è il retro della versione berlina (senator) a fare pena.
gabberman81
11-08-2007, 15:17
Dici la 2007 o la 2008 presentata a detroit?
Il frontale è ok, è il retro della versione berlina (senator) a fare pena.
:Puke:
l' unica subaru seria è l' impreza, magari STI
le altre sono oscene...:rolleyes:
Sono un felice possessore di Subaru Forester aspirato, in 9 anni e 170.000 km non si è mai rotto nulla ma proprio nulla, nessuna riparazione straordinaria, soltanto normali tagliandi nemmeno troppo puntuali
Dai non è così brutta
http://img410.imageshack.us/img410/3765/foresterac7.jpg
e poi fa il suo sporco lavoro.
se facessero auto un tantino piu belle venderebbero molto ma molto di più... comunque sono ottime macchine anchese non se ne parla molto...
davidemetal
11-08-2007, 23:29
Guarda per esperienza mia e di tanti amici le jap sono davvero avanti meccanicamente. Esteticamente non tutte fanno impazzire, ma la sostanza c'è, e molta anche.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.