View Full Version : Dolore al fegato..
Medici di HWU a me!!! :asd:
Ieri prima di cena avevo un leggerissimo dolore a al livello del fegato, ma credevo fossero dolori muscolari (avevo fatto qualche addominale in palestra)-
Come un pirla durante la cena con amici ho bevuto 1 litrozzo di birra...e stamani mi son svegliato con un dolore abbastanza intenso. Mi fa male quando mi muovo (se mi piego ecc....)
Vi è mai capitato? L'alcol sicuramente ha acutizzato qualcosa che però c'era già.
PS= ovviamente se non mi passa, lunedì vado dal medico! ;)
Ma puo' darsi che siano gli addominali che hai fatto in palestra. I dolorini escono semrpe il giorno dopo ;)
Ma puo' darsi che siano gli addominali che hai fatto in palestra. I dolorini escono semrpe il giorno dopo ;)
No, no. Il dolore ora cel ho solo a livello del fegato. Inoltre sento che è interno :muro:
secondo te senza conoscerti o averti mai visto, a distanza, su un forum di nerds e non di dottori ...
tu metteresti la tua salute in mano ai posts di sto forum ??
se la risposta è SI... vai dal primo stregone che trovi ... lui ti guarirà.
alle volte mi stupite ragazzi ... :muro: :muro: :muro: :muro:
secondo te senza conoscerti o averti mai visto, a distanza, su un forum di nerds e non di dottori ...
Ma infatti ho scritto che lunedì andrò dal medico (se non mi sarà passato).
Chiedevo solo se qualcuno l'avesse mai avuto e qualche info in + e consigli (mangiare futta e verdura ecc)
Ovviamente non cerco un utente che mi faccia la prescrizione medica :D
Thunderman
11-08-2007, 13:00
E' successo anche a me un paio d'anni fa, ho fatto delle visite ed è uscito che avevo una contrattura muscolare, niente di grave.
Comunque per sicurezza vai dal tuo medico.
Siddhartha
11-08-2007, 17:23
quoto
paditora
11-08-2007, 17:31
potrebbe essere qualsiasi cosa.
sicuramente occorre na visita per stabilire cosa è.
penso che pure un medico non saprebbe dirti cosa è se prima non ti visita.
DVD_QTDVS
11-08-2007, 17:40
Guarda, alle volte nè sanno di più gli utenti del forum che il mio dottore :asd:
DVD_QTDVS
11-08-2007, 17:43
potrebbe essere qualsiasi cosa.
sicuramente occorre na visita per stabilire cosa è.
penso che pure un medico non saprebbe dirti cosa è se prima non ti visita.
Indigestione e stomaco infiammato ? :sofico:
probabilmente tutto si risolverà quì :
http://www.anticheterme.it/public/sculamb.jpg
tranquillo! non è niente che un buon vestito di zinco non possa curare :O
magari è solo l'intestino... e non il fegato...
tranquillo, se vai all'anonima alcolisti ti sapranno curare :D
tranquillo, se vai all'anonima alcolisti ti sapranno curare :D
:asd:
No cmq non bevo quasi mai. Al max 1 birra il venerdì sera
Ovviamente vai dal medico al piu' presto possibile. Fai comunque una prova che e' assolutamente empirica e vuol dire ben poco, pero' non costa nulla.
Mettiti in piedi, bello dritto. Inspira abbastanza profondamente, non allo stremo, ma in modo da avere la pancia bella in dentro. Con la punta delle dita prova a premere proprio sotto l'ultima costola destra, quasi a volere infilare le dita sotto.
Non esagerare, fai una pressione decisa ma non eccessiva. Se ti fa' male per la pressione, probabilmente e' proprio il fegato.
Detto questo, vai dal medico ;)
Siddhartha
12-08-2007, 01:42
Ovviamente vai dal medico al piu' presto possibile. Fai comunque una prova che e' assolutamente empirica e vuol dire ben poco, pero' non costa nulla.
Mettiti in piedi, bello dritto. Inspira abbastanza profondamente, non allo stremo, ma in modo da avere la pancia bella in dentro. Con la punta delle dita prova a premere proprio sotto l'ultima costola destra, quasi a volere infilare le dita sotto.
Non esagerare, fai una pressione decisa ma non eccessiva. Se ti fa' male per la pressione, probabilmente e' proprio il fegato.
Detto questo, vai dal medico ;)
quello che dici tu è il segno di murphy ma, se positivo, indica affezione della colecisti!!! :)
inoltre la manovra non + proprio corretta, farselo da soli è difficile...è meglio se va dal medico e non se ne parla più!
quello che dici tu è il segno di murphy ma, se positivo, indica affezione della colecisti!!! :)
inoltre la manovra non + proprio corretta, farselo da soli è difficile...è meglio se va dal medico e non se ne parla più!
Che debba andare dal medico non c'e' dubbio, ma anche una steatosi potrebbe essere indicata dal dolore suddetto. Comunque, non mi stanco di ripeterlo, quello che ho scritto ha valore di chiacchiera da bar, anche per sintomi che sembrano stupidi e' necessario andare dal medico ;)
dolore sparito. Ho bevuto un bel po d'acqua...sarà stata quella che ha depurato :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.