PDA

View Full Version : Aiutooooo!!!! grosso problema con mp3zen


ferramenta gagliardo
11-08-2007, 11:43
Salve a tutti. Ho un problema: il mio lettore mp3 si è scassato (cocomero bastardo) e nella mia ferramenta (FERRAMENTA GAGLIARDO s.r.l.) ho dei pezzi che mi possono servire per ripararlo. Volevo sapere se la colla può danneggiare i circuiti o se posso molto più semplicemente aggiustarlo con lo scotch e/o nastro isolante azzurro.

Mi[C]
11-08-2007, 12:01
o più semplicemente mandarlo in assistenza tecnica? :mbe:

ferramenta gagliardo
11-08-2007, 12:53
;18247865']o più semplicemente mandarlo in assistenza tecnica? :mbe:
e tu credi che in assistenza possano riparare i danni provocati da un cocomero di queste dimensioni?:D

cmq ho già tutto il necessario, volevo solo sapere se posso utilizzare la colla vinilica o è più indicato il nastro isolante azzurro. Grazie

Mi[C]
11-08-2007, 21:39
e tu credi che in assistenza possano riparare i danni provocati da un cocomero di queste dimensioni?:D

dai materiali che intendi utilizzare mi sembra di capire che sia solo un danno estetico esteriore, cosa che un centro assistenza è capacissimo di riparare. Anzi, non credo ci sia parte del lettore che non possano riparare... ovviamente il servizio costa, ma mi sembri intenzionato a tenerlo così e questo è un altro conto... :)

ferramenta gagliardo
12-08-2007, 10:30
;18252480']dai materiali che intendi utilizzare mi sembra di capire che sia solo un danno estetico esteriore, cosa che un centro assistenza è capacissimo di riparare. Anzi, non credo ci sia parte del lettore che non possano riparare... ovviamente il servizio costa, ma mi sembri intenzionato a tenerlo così e questo è un altro conto... :)

purtroppo non è solo un danno estetico!:doh: , quel cocomero deve aver danneggiato qualche circuito o qualche valvola, perchè mi sono impegnato tutta la notte per ricostruirlo e alla fine ci sono riuscito (con la colla , un po di nastro e una graffetta), ma ora, quando lo accendo non si sente niente...
non è che puoi consigliarmi qualche metodo per capire cos'è che non va?

ancora grazie per la tua pazienza