Nino Grasso
11-08-2007, 12:28
Vendo il suddetto portatile (utilizzato come desktop replacement) causa passaggio a PC Desktop (fisso). Il portatile è in buone condizioni, a parte una macchia (penso sia la vernice che si sia scrostata) in corrispondenza della parte in cui viene poggiato il polso sinistro. Per il resto è in condizioni perfette: cerniere in stato ottimale, monitor perfetto e luminosissimo senza bad pixel. È un notebook che a dispetto del prezzo contenutissimo può dare molte soddisfazioni in molti ambiti diversi (gaming ma non solo, ultimamente ho installato Windows Vista e devo dire di essere rimasto sorpreso dalle performance ottenute, tanto che lo uso ancora). Il banchetto di RAM è stato appena acquistato (è arrivato 20 minuti prima che scrivessi questo annuncio) alla cifra di 105€. Per le foto dovete attendere qualche giorno. Se volete posso mettervi a disposizione anche la Ram originale con la quale ho comprato il Notebook allo stesso prezzo d'acquisto. La batteria ancora è pienamente funzionante (utilizzata penso 3 volte in tutta la mia vita) e garantisce circa 2 ore di funzionamento mentre si naviga (cioè utilizzando Explorer, Firefox, Outlook, MSN) senza smanettare con troppi fronzoli per il risparmio energetico.
AMD Sempron Mobile 3000+ (25W) Socket754
MB Radeon Xpress 200
ATI Mobile X700 128MB
1024 MB (1x1024) DRR400 CL2.5 MDT
HD 80 GB 4200RPM
Masterizzatore DVD Dual Layer
Schermo 15.4" TFT WXGA Crystalbrite (1280x800)
Lettore memory card 6 in 1 (SD,MMC,XD,SM,MS I-II)
10/100/1000 Ethernet
Broadcom 801.11 b/g 54Mbps Wi-Fi Card
Slot PCMCIA
S-Video TV out
56K V92 modem
4 porte USB2.0 (3 lato sinistro, 1 posteriore)
1 porta IEEE 1394 (Firewire)
Irda
Detto questo, chiedo 390 SS escluse. Ho valutato attentamente i prezzi degli altri portatili venduti qui sul forum e altrove e ho cercato di richiedere un prezzo più che onesto. Ho giocato in LAN con amici a diversi titoli fra cui FEAR e Company of Heroes (ovviamente scendendo a patti coi dettagli) senza mai avere problemi.
Priorità allo scambio a mano ovviamente. In caso alternativo è gradito il pagamento anticipato su carta PostePay. Non accetto scambi se non con schede video DX10 :)
In coda c'è gighen78 al quale andrà il portatile se entro stasera non mi giungono ulteriori proposte.
AMD Sempron Mobile 3000+ (25W) Socket754
MB Radeon Xpress 200
ATI Mobile X700 128MB
1024 MB (1x1024) DRR400 CL2.5 MDT
HD 80 GB 4200RPM
Masterizzatore DVD Dual Layer
Schermo 15.4" TFT WXGA Crystalbrite (1280x800)
Lettore memory card 6 in 1 (SD,MMC,XD,SM,MS I-II)
10/100/1000 Ethernet
Broadcom 801.11 b/g 54Mbps Wi-Fi Card
Slot PCMCIA
S-Video TV out
56K V92 modem
4 porte USB2.0 (3 lato sinistro, 1 posteriore)
1 porta IEEE 1394 (Firewire)
Irda
Detto questo, chiedo 390 SS escluse. Ho valutato attentamente i prezzi degli altri portatili venduti qui sul forum e altrove e ho cercato di richiedere un prezzo più che onesto. Ho giocato in LAN con amici a diversi titoli fra cui FEAR e Company of Heroes (ovviamente scendendo a patti coi dettagli) senza mai avere problemi.
Priorità allo scambio a mano ovviamente. In caso alternativo è gradito il pagamento anticipato su carta PostePay. Non accetto scambi se non con schede video DX10 :)
In coda c'è gighen78 al quale andrà il portatile se entro stasera non mi giungono ulteriori proposte.