PDA

View Full Version : Hidden & Dangerous 2

place93
11-08-2007, 11:53
:help: V prego aiutatemi:cry: !!! E' da un sacco di tempo che sono bloccato alla missione dove bisogna difendere, dopo averla liberata, l'oasi nel deserto dai tedeschi:confused: . Tutti i soldati nemici sono riuscito ad ucciderli mentre non sono riuscito a distruggere il carro armato: ho provato a sparargli con le mitragliatrici pesanti, a lanciargli granate ma niente di niente. V prego rispondete al più presto, grazie!!! :)
PS: la missione mi sembra che si chiami OPERAZIONE NOMADE - L'OASI

Ventresca
11-08-2007, 12:20
se non ricordo male all'interno della fortezza dovresti trovare dei bazooka o dei panzershrek, prova a controllare...comunque ebbi anche io problemi con quella missione, mi sembra che la dovetti ricominciare armato in modo migliore per poterla terminare...

LumberJack
11-08-2007, 12:28
se non ricordo male all'interno della fortezza dovresti trovare dei bazooka o dei panzershrek, prova a controllare...comunque ebbi anche io problemi con quella missione, mi sembra che la dovetti ricominciare armato in modo migliore per poterla terminare...

Si quoto, c'è un arma anticarro nella fortezza, dove c'è il medico.:) Per farli fuori puoi aggirarli uscendo nel deserto, sono un po' stupidi e puoi distruggerli da dietro facilmente