View Full Version : Successore dei due troni!
Lestat_vampire
11-08-2007, 10:39
Ho appena finito Prince of Persia - I due troni...bellissimo! Ora sono in astinenza:D Potete consigliarmi qualche gioco simile?
arxangel
11-08-2007, 11:11
Soul reaver 2,un gioco dove si interpreta un vampiro caduto in disgrazia che cerca la vendetta e vuole essere padrone del suo destino
dovrebbe uscire Assassin Creed:stordita:
per quanto riguarda la storia del principe stanno facendo il film:cool:
Er Monnezza
11-08-2007, 11:37
Soul reaver 2,un gioco dove si interpreta un vampiro caduto in disgrazia che cerca la vendetta e vuole essere padrone del suo destino
io gli consiglierei tutta la serie nel giusto ordine cronologico :
Blood Omen (vecchiotto, grafica stile diablo 1); Soul Reaver, Soul Reaver 2, Blood Omen 2, Legacy of Kain Defiance
arxangel
11-08-2007, 11:53
io gli consiglierei tutta la serie nel giusto ordine cronologico :
Blood Omen (vecchiotto, grafica stile diablo 1); Soul Reaver, Soul Reaver 2, Blood Omen 2, Legacy of Kain Defiance
Non li ho messi perchè o sono troppo vecchi Soul reaver o Blood omen o non mi sono piaciuti affatto come Defiance e Blood Omen 2
Per quanto riguarda Assassin creed viste le ultime sberle in fatto di requisiti minimi sono pessimista sul fatto che girerà bene sui computer di fascia media
Non li ho messi perchè o sono troppo vecchi Soul reaver o Blood omen o non mi sono piaciuti affatto come Defiance e Blood Omen 2
Per quanto riguarda Assassin creed viste le ultime sberle in fatto di requisiti minimi sono pessimista sul fatto che girerà bene sui computer di fascia media
Considera pure che è sviluppato da ubisoft e siamo apposto!!:D
sommojames
11-08-2007, 12:57
Solo per curiosità, che requisiti ha AC?
arxangel
11-08-2007, 13:05
Solo per curiosità, che requisiti ha AC?
Non sono ancora usciti che io sappia,la mia era una previsione pessimistica
sommojames
11-08-2007, 13:55
Non sono ancora usciti che io sappia,la mia era una previsione pessimistica
I vari Prince erano abbastanza abbordabili come hardware, considerando che sono usciti anche per console.
I vari Prince erano abbastanza abbordabili come hardware, considerando che sono usciti anche per console.
Bhè per quello che offrivano non ne sarei così sicuro!!;)
arxangel
11-08-2007, 14:02
Bhè per quello che offrivano non ne sarei così sicuro!!;)
Graficamente erano molto curati e il level design era fantastico.
Comunque è già sttato annunciato un 4° capitolo con grafica next gen
Speriamo Assssin sia ottimizzato come i Prince of persia
Lestat_vampire
12-08-2007, 10:40
dovrebbe uscire Assassin Creed:stordita:
per quanto riguarda la storia del principe stanno facendo il film:cool:
Si, di Assassin Creed ho visto un filmato su Youtube e promette mooolto bene... stavo sbavando!:D
Davvero devono fare un film? La controfigura sarà Tony Jaa?:D :D
arxangel
12-08-2007, 12:08
Si, di Assassin Creed ho visto un filmato su Youtube e promette mooolto bene... stavo sbavando!:D
Davvero devono fare un film? La controfigura sarà Tony Jaa?:D :D
Speriamo di no riguardo al film,purtroppo i film,a parte qualche caso, basati su videogiochi si sono sempre rivelati cocenti delusioni
questo video mi ha fatto sbavare
http://video.google.it/videoplay?docid=-9157725077036943053&q=Assassin+Creed&total=2388&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=0
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.