View Full Version : Conviene comprare ora?
Salve, avrei bisogno di un consiglio....perfavore
Sto per cambiare il pc e mi butterò sul nuovo E6750.
Non ho particolare fretta, posso aspettare ancora qualche mese (ottobre-novembre) per un abbassamento di prezzi o, poichè il prezzo è già conveniente, un ulteriore abbassamento è inverosimile?
Grazie.
Valerio081
11-08-2007, 15:01
Io credo sia un buon momento per acquistare
Se aspetti ottobre-novembre , esce penryn .Ma io lo comprerei comunque :cool:
navarre63
11-08-2007, 15:16
quoto,solo per i fanboy amd conviene aspettare i k10,infatti io avrei dovuto aspettare invece di comparmi un am2 x2 5000+ adesso
K Reloaded
11-08-2007, 15:19
ora sicuro conviene prendere le CPU ...
se aspetti che calino non acquisti mai
compra solo quando ti serve
In effetti iliconsiglio di bongo74 non è sbagliato......
Ma visto che sono scesi io non ho resistito...l'ho portato a casa (l'e6750) a 168 euro + ss.,....manca mobo e vga....se hai dubbi sul processore posso dirti che darà solo soddisfazioni, ne ho sentito parlar molto bene.. ;)
Il calo di prezzi non credo ci sarà, o compri adesso o ti conviene aspettare Penryn (che è quello che farò io). :)
1974benny
12-08-2007, 19:01
Imho comperare un E6750 adesso vuol dire stare apposto per un bel pò...;)
Secondo me con l'arrivo dei penryn caleranno di prezzo solo i c2d di punta e gli extreme (o almeno spero :D )
ragazzi mi configurate un pc completo con 700euro??
togliete mouse,tastiera,schermo...voglio case,alimentatore,scheda video,mobo,cpu,memorie e quello che serve
ragazzi mi configurate un pc completo con 700euro??
togliete mouse,tastiera,schermo...voglio case,alimentatore,scheda video,mobo,cpu,memorie e quello che serve
Certo che lo faremo, ma non qui. Per i pc completi devi andare qui (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138)
P.S. Anch'io dico che adesso l'E6750 è un ottimo acquisto
Secondo me è un ottimo momento per cambiare il procio
il rapporto prezzo/prestazioni del 6750 (ma anche del amd 5600,diciamolo) è davvero ottimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.