PDA

View Full Version : [WII] Trauma Center

..:::M:::..
11-08-2007, 09:31
È già uscito???

Qualcuno ce l'ha? :stordita: :confused: :)

[?]
11-08-2007, 09:32
Si se ne parla nel thread del Wii.

Giant Lizard
11-08-2007, 09:37
ma non è più adatto per console portatili? :confused:

11-08-2007, 09:42
;18246484']Si se ne parla nel thread del Wii.

capito... aprire un 3d no? :D

[?]
11-08-2007, 09:57
capito... aprire un 3d no? :D

Cambia il primo post di questo e ti sei fatto il thread ufficiale, poi lo segnali a yamaz.:D

11-08-2007, 10:13
;18246681']Cambia il primo post di questo e ti sei fatto il thread ufficiale, poi lo segnali a yamaz.:D

LOL LOL TROLL :D

Siddhartha
11-08-2007, 11:00
ma quanto mi ci sono divertito sul ds!!!!!! :eek:

Hitman47
11-08-2007, 13:04

assolutamente!!!

11-08-2007, 13:20
assolutamente!!!

bah...avrei da ridire

ci sto giocando in queste ore sul wii e lo trovo stupendo:sofico: ...ciò nonostante, pur non avendolo giocato su ds non fatico a credere che col pennino sia meglio

invece cooking mama per me è nettamente superiore la versione per wii ...tutto un altro gioco

l' unico gioco del mondo ds venuto fuori male sul wii per ora è brain academy :Puke:

Hitman47
11-08-2007, 13:40
bah...avrei da ridire

ci sto giocando in queste ore sul wii e lo trovo stupendo:sofico: ...ciò nonostante, pur non avendolo giocato su ds non fatico a credere che col pennino sia meglio
non crederti...l'accoppiata Wiimote+nunchuck secondo me è più comoda e veloce di quella col pennino ;)

Finalmente oggi ho passato una missione che col DS pareva impossibile :D

Hitman47
11-08-2007, 13:42
Ri-posto quanto scritto sul thread del Wii...

Trauma Center:
allora...ho provato 4/5 missioni...
beh....a parte la mancanza del 16:9 e del 480p (ci si passa sopra benissimo però)...devo dire che mi sembra meno frustrante della versione DS...ma non per questo meno difficile...fare punteggi alti non è proprio una passeggiata....
Senza poi contare i tre livelli di difficoltà a cui uno può giocare ogni missione (che si può fare e rifare quante volte volete, anche dopo averla terminata), che di sicuro possono andare incontro alle diverse richieste del "pubblico pagante"...

Il wiimote nei comandi mi è parso perfetto....mooolto più comodo del pennino...e probabilmente anche più preciso...
Per cambiare da uno strumento all'altro, basta un semplice tocco con lo stick del nunchuck nella direzione desiderata e....puf...fatto.....impari la loro posizione e ti puoi anche scordare di guardare quella parte dello schermo...
Per adesso ho provato solo gli strumenti "soliti"...non vedo l'ora di provare il defibrillatore :D

Al momento mi ritengo veramente soddisfatto :)

Bisognerà vedere con le missioni avanzate :fagiano:

goldorak
11-08-2007, 13:51

Guarda che il Wii a dispetto del marketing non e' una console da salone.
Sara' grande e grossa ma i giochi che ci girano sopra non sono ne' piu' ne' meno che quelli che girano sul DS.
Telecomando in piu' ovvio. :sofico:

Hitman47
11-08-2007, 13:56
Sara' grande e grossa e anche su questo ci sarebbe da discutere :D :D

goldorak
11-08-2007, 14:07
e anche su questo ci sarebbe da discutere :D :D

:asd: rispetto ad una console portatile si. :D

nekromantik
11-08-2007, 17:50
Guarda che il Wii a dispetto del marketing non e' una console da salone.
Sara' grande e grossa ma i giochi che ci girano sopra non sono ne' piu' ne' meno che quelli che girano sul DS.

Le console da salone devono pesare almeno il triplo e presentare il classico bollino di riconoscimento con i tre led rossi. :D

Andre106
11-08-2007, 19:23
domani potrò provare una copia, sono proprio curioso

Dark Schneider
11-08-2007, 19:45
Sicuramente quello Wii è ben fatto, ma quello DS ha qualcosa in più. Perchè il poter "toccare", interagire toccando è un altra cosa. :)

11-08-2007, 20:44
non crederti...l'accoppiata Wiimote+nunchuck secondo me è più comoda e veloce di quella col pennino ;)

Finalmente oggi ho passato una missione che col DS pareva impossibile :D

per curiosità ...quale ? (pandora's box ?? :D )

SpaCeOne
11-08-2007, 20:55
Signori arrivano i gioconi! E c'era da aspettarselo prima o poi. Non solo e' un'esclusiva ma credo che anche se non lo fosse sarebbe cmq tecnicamente irrealizzabile su altre console con lo stesso coinvolgimento/precisione dato dal Wiimote. Consigliato su tutti i fronti. http://angelews.altervista.org/Emoticons/Varie/good.gif

D3stroyer
11-08-2007, 23:26
Da mediaworld Wii TraumaCenter Pack a 269 euro.

Poi ho notato una cosa strana..ho un mediaworld e un gamestop Attaccati.

Budokai 2:
MW - 39.99
GS - 59.99

SSX:
MW - 49.00
GS - 55.00

Prince of persia:
MW - 54.00
GS - 32.00

ma cos'è, i prezzi sono Casuali?

12-08-2007, 10:06
insomma me lo state consigliando... mi volete fare spendere i dindini??:D

Massimo87
12-08-2007, 10:35
insomma me lo state consigliando... mi volete fare spendere i dindini??:D

compra compra..
io per ora devo accontentarmi del DS, se avevo ancora il Wii lo avrei preso sicuramente, troppo bello sto gioco :O

SpaCeOne
12-08-2007, 10:40
Ti stiamo dicendo di procedere. Ancora in casa sei ? :D

bronzodiriace
12-08-2007, 13:47
ieri sono passato alla fnac ed era disponibile ^_^

penso di prenderlo al + presto ^_^

nekromantik
12-08-2007, 17:28
Tra 10 giorno trono in Italia e spero di trovare ancora Resident Evil 4 e questo Trauma Center. ^^

13-08-2007, 14:24
ma quanto è difficile sto gioco !?!? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Io mi son fermato alla missione 6-7 dove bisogna operarne 4 ...troppo difficile la terza operazione, e il dono di esculapio (:asd: .. in inglese è semplicemente healing gift :stordita: ) l' ho usato per la prima dove c' è da risolvere quel maledetto puzzle che ancora non ho capito come diavolo funziona :mad:

Tra le altre cose su gamesfaq ho letto che il capitolo successivo, ovvero le ultime "7 missioni X" (una per ogni guilt-peccato) , sono talmente assurde come difficoltà che a confronto quelle su ds erano una passeggiata ....uffa, non lo finirò mai sto gioco :( :mc: :help:

Andre106
13-08-2007, 14:28
ma quanto è difficile sto gioco !?!? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Io mi son fermato alla missione 6-7 dove bisogna operarne 4 ...troppo difficile la terza operazione, e il dono di esculapio (:asd: .. in inglese è semplicemente healing gift :stordita: ) l' ho usato per la prima dove c' è da risolvere quel maledetto puzzle che ancora non ho capito come diavolo funziona :mad:

Tra le altre cose su gamesfaq ho letto che il capitolo successivo, ovvero le ultime "7 missioni X" (una per ogni guilt-peccato) , sono talmente assurde come difficoltà che a confronto quelle su ds erano una passeggiata ....uffa, non lo finirò mai sto gioco :( :mc: :help:

ok, mi confermate??
In caso, ciao ciao Trauma Center

Hitman47
13-08-2007, 14:43
ok, mi confermate??
In caso, ciao ciao Trauma Center
Il capitolo extra non so com'è...
Le missioni Z (quelle extra per capitolo) possono essere rognosette...la Z2 è tosta :eek:

E comunque puoi sempre abbassare il livello di difficoltà :D :D

13-08-2007, 14:51
Il capitolo extra non so com'è...
Le missioni Z (quelle extra per capitolo) possono essere rognosette...la Z2 è tosta :eek:

E comunque puoi sempre abbassare il livello di difficoltà :D :D

ovviamente mi riferivo a lvl facile:stordita:

..cmq io non lo so perché non ci sono arrivato alle ultime 7 missioni (sarebbero quelle bonus le X) ma mi sono fermato al cap 6-7 :(

Cmq sto gioco è stupendo :D ...inoltre amo i giochi vecchio stampo con le immagini di sfondo e i personaggi disegnati che dialogano :p

Dark Schneider
13-08-2007, 16:54
Scusate ma perchè su Wii le missioni dei 7 Peccati sono bonus? Su DS sono quelle finali. Poi quelle bonus sono 3.

Hitman47
13-08-2007, 17:03
Scusate ma perchè su Wii le missioni dei 7 Peccati sono bonus? Su DS sono quelle finali. Poi quelle bonus sono 3.

Su Wii ci stanno il 6o capitolo e le missioni extra secondarie (una per capitolo)...

Dark Schneider
13-08-2007, 18:16
Eh ma infatti il sesto capitolo sta anche su DS. Quello dei Sette peccati. :)
Non fa parte di quelli bonus.
Poi una volta finito il gioco appare una operazione bonus, se lo si supera ne appare un altra, se si supera anche questa appare la terza bonus e così via. :)
Praticamente quelle extra sono 4 su DS. :)
Mi pare che su Wii semplicemente ci sono 3 extra in più. 7 invece di 4 del DS. :)

Però ovviamente non vi spoilero nulla. :)

Hitman47
13-08-2007, 18:31
Ripeto...
il 6o capitolo è extra per il Wii...
http://en.wikipedia.org/wiki/Trauma_Center:_Second_Opinion

Quello di cui parli te sono le X Missions...che sono il settimo capitolo...

13-08-2007, 19:01
Ripeto...

esattamente ... e son quelle ad essere difficili:stordita:

Dark Schneider
13-08-2007, 19:28
Ripeto...

Ahhh adesso ho capito. Praticamente il sesto capitolo Wii ed il sesto capitolo del DS non coincidono. Ed le X Mission del Wii non corrispondono alle X Mission del DS.

Hitman47
17-11-2007, 08:23
Non mi andava di aprire un altro topo :D

Trauma Center: New Blood IGN Review
http://wii.ign.com/articles/835/835977p1.html

8.0 Presentation
Better than the previous version with 16:9 display, more VO, and a crisp storyboard style. Could still be improved greatly, but improved nonetheless.

7.5 Graphics
Widescreen adds to the visual style, and while the game looks very similar to last year’s effort it makes use of more backdrops and locales, and more “levels” to operate in.

7.5 Sound
A huge improvement in both amount and quality of VO. The general sound design is similar, but also offers a larger soundtrack.

8.5 Gameplay
Gameplay remains virtually unchanged, but new tools and techniques add depth. Co-op mode is awesome, as are the new story-less “challenge” stages.

8.0 Lasting Appeal
Online rankings make an appearance this year, as does the ability to play three difficulty levels (that really change the experience), two doctors, co-op, and challenge missions.

8.5
Great OVERALL
(out of 10 / not an average)

Beh...speriamo allora in una conversione veloce e non da ere geologiche, magari con la distribuzione sempre Nintendo (sai com'è...49€ invitano molto all'acquisto :D )

manu@2986
28-01-2008, 11:34
Non riesco a trovare questo gioco da nessuna parte!:eek:
Dite che se lo acquisto da play.com avrò la versione multi o solo in inglese??

clasprea
28-01-2008, 11:42
stavo quasi pensando di prendere questo gioco, ma sono molto indecisa, visto che l'ho giocato e finito su ds... secondo voi ne vale la pena?

Hitman47
28-01-2008, 11:54
secondo me, sì....e già l'ho spiegato sopra..

Comunque se proprio sei indecisa....tra non molto dovrebbe uscire Trauma Center: New Blood....che è un capitolo totalmente nuovo...

clasprea
28-01-2008, 11:57
secondo me, sì....e già l'ho spiegato sopra..

Comunque se proprio sei indecisa....tra non molto dovrebbe uscire Trauma Center: New Blood....che è un capitolo totalmente nuovo...

sì potrebbe essere un buon compromesso, grazie :flower:

Hitman47
28-01-2008, 12:00
Ehm...mi sà che devo ritirare il "tra non molto"....
Al momento non riesco a trovare la data di uscita del seguito :D

clasprea
28-01-2008, 12:10
Ehm...mi sà che devo ritirare il "tra non molto"....
Al momento non riesco a trovare la data di uscita del seguito :D

guarda non ho il coraggio di contare quanta roba ho in sospeso da giocare per piattaforme varie, posso anche attendere, tranquillo ;)

Luca T
06-04-2008, 23:25
Ragazzi scusate ma questo kiser di dono come si fa ad attivare?
Sono all'operazione 3-4 la seconda parte senza attivarlo è praticamente impossibile:muro: :muro: :muro: