View Full Version : [me+sped]VENDO/SCAMBIO NOKIA 5500 SPORT
condizioni pari al nuovo, tastierino appena sostituito dall'assistenza nokia point, scontrino di luglio 2007
SCAMBIO PREFERIBILMENTE CON ALTRI TEL NOKIA (PREFERIBILMENTE SYMBIAN S60), ma proponete..non si sa mai..:read: anche con conguaglio da parte mia :)
valuto anche la vendita ma prediligo lo scambio.
il tel è completo di tutta la sua dotazione originale ed è la versione nera/grigia ed è uno spettacolo (il più piccolo symbian s60 3rd edition in giro..), lo cambio solo perchè ho necessità di un altro terminale umts dopo che ho venduto anche l'n80 :muro: :muro:
PRECEDENZA ASSOLUTA ALLO SCAMBIO A MANO, ALTRIMENTI SPEDIZIONE CON SOLITE MODALITA' A CARICO DELL'ACQUIRENTE
se volete foto..chiedete pure, ma sono inutili..il tel è PERFETTO come tutto quello che ho già venduto sul forum :cool:
aggiornamento prezzo: 150 euro -----> 130 euro
Ciao ho un nokia 6120 di quattro giorni di vita ti interessa? se ok mandami pm ciao
Ciao ho un nokia 6120 di quattro giorni di vita ti interessa? se ok mandami pm ciao
uokkkkey ;)
Ciao cellulare come nuovo funzionante con tutte le schede e gli operatori e brand tre ma e poco invasivo lo preso ma non mi piace l estetica e pure superumts dimmi qualche cosa sul tuo
ora vado di fretta, aggiornamento + tardi :D
gianlu71
21-08-2007, 09:44
coda se lo vendi (magari se mi dici il prezzo... :))
coda se lo vendi (magari se mi dici il prezzo... :))
ti mando un pm
;)
marittiello
22-08-2007, 18:36
a1000 motorola
a1000 motorola
interessato..
però necessito di altre info:
durata batteria
sim-op/lock o free
dotazione e/o garanzia
condizioni estetiche (meglio se mi passi le foto)
;)
SVENTRAXXX
23-08-2007, 21:25
coda per la vendita, quanto chiedi?:D
coda per la vendita, quanto chiedi?:D
ti mando un PM :D
samsung d600, se ti interessa fammi sapere.
samsung d600, se ti interessa fammi sapere.
no, grazie lo stesso :)
scambi con un momodesign come nuovo?
120+ spese, considera che mediaworld lo vendeva a 169
mi sembra sia quello brand tim, il mio è nobrand :)
ti faccio sapere entro oggi ;)
hai pm
;)
massimoce
25-09-2007, 05:04
Ciao sarei interessato al nokia 5500 mi manderestiil prezzo che fai? 120€ + spese possono andare bene? Tieni conto che ora su ebay lo vendono nuovo anche a 149€.
Fammi sapere
Ciao sarei interessato al nokia 5500 mi manderestiil prezzo che fai? 120€ + spese possono andare bene? Tieni conto che ora su ebay lo vendono nuovo anche a 149€.
Fammi sapere
hai un PM ;)
uppppppppppppppppe :D
prezzo trattabile..
interessato a 90 euro spedito in j+3
ciao, ce la fai a farmi 165 spediti per questo più l'altro nokia? ciao grazie
interessato a 90 euro spedito in j+3
ciao, ce la fai a farmi 165 spediti per questo più l'altro nokia? ciao grazie
facciamo che vi pago e ve li venite a prendere? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
evitiamo 'sto genere di proposte ridicole, grazie :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ci vedo ben poco di ridicolo, visto che nuovo sta 140 € e che ci sono post di n70 a 110 euro...
io le trattative sono abituato a farle alla luce del sole, non in privato. Non frequento il mercatino da un pò, ma fin'ora non si era mai lamentato nessuno e non credo di aver inquinato il tuo post.
Se vuoi trattare, io sono interessato, se vuoi lucrare c'è la baia!
ci vedo ben poco di ridicolo, visto che nuovo sta 140 € e che ci sono post di n70 a 110 euro...
io le trattative sono abituato a farle alla luce del sole, non in privato. Non frequento il mercatino da un pò, ma fin'ora non si era mai lamentato nessuno e non credo di aver inquinato il tuo post.
Se vuoi trattare, io sono interessato, se vuoi lucrare c'è la baia!
su questo dò ragione a bastich visto che da regolamento non puoi fare confronti con la baia. certo forse il prezzo sarà un pò alto ma se vai nei post a forzare al ribbasso i prezzi e poi visto che non riesci a scendere di prezzo non compri mai niente a me sembra inquinare i post.
Voglio dire solo che non è per te che dico questo ma ci sono moltissimi utenti che fanno così. Se per te non va bene il prezzo allora cerca un'altro cell.
Ciao,sono della provincia di reggio calabria...eventualmente posso arrivare all'imbarco della caronte a Messina...
Ti interessa un nokia n73 music edition nero senza loghi in ottime condizioni + memory da 2 gb con tutta la dotazione originale music edition compreso scatolo e scontrino di 419 euro di febbraio?
Quanto conguaglio mi daresti?
edit:
Ovviamente e' aggiornato all'ultima versione music edition rilasciata qualche giorno fa che supporta tutti i tipi di ricevitori gps...
Se vuoi anche un ricevitore gps 32 canali posso procurartelo ma ovviamente il conguaglio aumenterebbe....
niente...alla prossima ;)
up, prezzo trattabile..:rolleyes:
PsychoWood
17-11-2007, 19:44
Ciao,
ancora disponibile? Sarei interessato, ci sarebbe solo da trattare un pochino (non molto ;) ) sul prezzo, giusto per arrivare a quello da regolamento.
Ciao,
ancora disponibile? Sarei interessato, ci sarebbe solo da trattare un pochino (non molto ;) ) sul prezzo, giusto per arrivare a quello da regolamento.
si, ancora disponibile, ti mando un PM;)
Interessato se ancora disponibile.
Interessato se ancora disponibile.
scusate ma non ho aggiornato il thread.
il tel è stato venduto in loco
si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.