PDA

View Full Version : Lg ku580 Chocolate Multimedia: non ce l'ha nessuno oltre me?

nothing4ever
11-08-2007, 08:54
Sono il fortunato possessore dell' Lg chocolate multimedia.
a quanto ho capito è un cellulare abbastanza recente e forse proprio per questo non trovo tante informazioni in merito ad applicazione che si possono installare, nuovi temi, modding vario...
Qualcuno di voi ce l'ha? che ne pensate?
Se volete delle infos in merito chiedete pure: cercherò di rispondervi... ciao!

nothing4ever
14-08-2007, 12:51
cavolo che tristezza!!! ma nessuno ha questo cellulare splendido??? neppure trovo online qualche commento ... :(

nothing4ever
19-08-2007, 12:26
uppino... la situazione è tragica!

phantom101
30-08-2007, 13:11
ce l'ho io ed è stupendo. mi è arrivato oggi. ha uno stile stupendo, un design da paura.

il display è molto bello e lucente. non ho capito comunque come installare java, giochi....dovrei vedere un pò in giro.

nb: pc suite non funziona con vista sono costretto a cambiare computer per mettere canzoni e immagini, peccato, perchè questa versione di pc suite è fatta molto bene

nothing4ever
31-08-2007, 03:25
ce l'ho io ed è stupendo. mi è arrivato oggi. ha uno stile stupendo, un design da paura.

il display è molto bello e lucente. non ho capito comunque come installare java, giochi....dovrei vedere un pò in giro.

nb: pc suite non funziona con vista sono costretto a cambiare computer per mettere canzoni e immagini, peccato, perchè questa versione di pc suite è fatta molto bene
grande phantom101!!!! finalmente qualcuno che ha buon gusto!!!!:D
io l'ho da un paio di settimane e mi ci trovo benissimo.... la fotocamera fa ottime foto, naturalmente in situazioni diurne. ma regge tranquillamente il confronto con il nokia n73 a mio modesto parere...
il pc suite in verità l'ho usato poco ancora.... se ho da passare qualche canzone lo faccio direttamente via bluetooth... ora dobbiamo cominciare a vedere qualche cosetta:
- una bella skin trasparente tipo invisible skin per ipod, che io ho ed è veramente ottima!!! ancora non ne ho viste per il multimedia choc..
- un posto in cui scaricare nuovi temi o crearne di nuovi (sono memorabili i miei fatti per il 6630!)
- dove scaricare nuovi giochi e programmi

teniamoci aggiornati mi raccomando!!!

phantom101
31-08-2007, 18:46
grande phantom101!!!! finalmente qualcuno che ha buon gusto!!!!:D
io l'ho da un paio di settimane e mi ci trovo benissimo.... la fotocamera fa ottime foto, naturalmente in situazioni diurne. ma regge tranquillamente il confronto con il nokia n73 a mio modesto parere...
il pc suite in verità l'ho usato poco ancora.... se ho da passare qualche canzone lo faccio direttamente via bluetooth... ora dobbiamo cominciare a vedere qualche cosetta:
- una bella skin trasparente tipo invisible skin per ipod, che io ho ed è veramente ottima!!! ancora non ne ho viste per il multimedia choc..
- un posto in cui scaricare nuovi temi o crearne di nuovi (sono memorabili i miei fatti per il 6630!)
- dove scaricare nuovi giochi e programmi

teniamoci aggiornati mi raccomando!!!

mah, i temi non credo che si possano cambiare (neanche il cellulare porta l'opzione).
comunque mi sto innamorando sempre più...

mi sorge però un dubbio. a te i messaggi dove li salva? a me sulla sim e ogni volta devo spostarli. non ho trovato l'opzione per salvarli direttamente sul cell...mah

a te come fa?

nb: ti mando tramite pm il mio msn

nothing4ever
17-09-2007, 13:22
Ciao a tutti! Phantom101 scusami se ti ho aggiunto solo adesso su msn, ma non sono stato collegato per ora...
Volevo rinfrescare questo thread con la speranza che vi siano nuovi innamorati del chocolate multimedia!
dico alcuni pro e alcuni contro.
Pro: molto resistente! Mi è già caduto (ahimè) una volta. Ero in discesa e mi è cominciato a scivolare: non ci crederete, ha solo una piccola tacca sull'angolo superiore destro e un graffietto quasi invisibile sullo schermo!!! La scocca non si è graffiata affatto, sarò stato fortunatissimo!!!
Ottima ricezione e durata batteria.
Schermo incredibilmente luminoso...
Ottima fotocamera, è una 2 mp ma ho stampato una foto 13x18 ed è venuta ottima!

Contro: La slitta non mi soddisfa del tutto. quando il cell è aperto la parte superiore fa un po' di gioco, e mi da troppo fastidio ciò!!!
Ancora non trovo dei programmini per creare dei temi appositi.
E' poco espandibile, togliendo quei programmi in java. Di questo cmq ne ero cosciente avendo un s.o. proprietario..
Ancora né invisibleskin né best skin ever hanno creato una full body skin apposita per il nostro cellulare!
Ho scritto a entrambi e mi hanno risp così: invisible shield vuole mandato il cell per farmela appositamente (sono pazzi!!!), best skin ever la faranno ma non si sa quando...
Fatemi sapere la vostra e teniamo vivo il thread!:D

-ArtOfRight-
17-09-2007, 20:11
Eccomi!

Non sono possessore di questo cell ma mi piace molto e ne sto valutando l'acquisto...

Provengo da nokia, quindi con tutti i pro e i contro...

Un domandone:
Col pc suite si può trasferire la rubrica salvate dal mio nokia sull'LG (dato che ho tutti i numeri sulla memoria del cel).

Al momento l'alternativa a questo LG è il nokia N81 di prossima uscita (che però temo costerà il doppio!).

Posto qualche fotina che male non fa mai!

http://www.mobilissimo.ro/img/mobilissimo/Image/LG/KU580-Hero/lg-ku580-hero.jpg

http://www.gadgetmania.ro/wp-content/uploads/2007/05/lg_ku580_1.jpg

http://mobiltelefon.ru/i/other/may/02/lg_ku580_3.jpg

http://mobiltelefon.ru/i/other/may/02/lg_ku580_6.jpg

nothing4ever
18-09-2007, 08:57
uppino del mattino!

SalgerKlesk
18-09-2007, 09:26
Beh oddio considerando che è un telefono che punta molto sul fascino mi sembra un pò troppo spesso. :fagiano:

-ArtOfRight-
18-09-2007, 13:15
Beh oddio considerando che è un telefono che punta molto sul fascino mi sembra un pò troppo spesso. :fagiano:

16.5mm (fra gli slide credo che solo samsung ne faccia di più sottili)

Comunque recupera tutto sul peso: è veramente una piuma, non ti accorgi neanche di averlo in mano!

Esteticamente secondo me è molto bello.....

Un domandone:
Col pc suite si può trasferire la rubrica salvate dal mio nokia sull'LG (dato che ho tutti i numeri sulla memoria del cel).

Qualcuno mi risponde please....

erost
26-09-2007, 22:26
è una figata di telefono...
mi è arrivato oggi...

tralaltro ora che costa meno di 200 euro è proprio un buon acquisto!

supermarchino
28-11-2007, 21:52
L'ho fatto prendere a mio padre, brand TIM, nell'abbonamento aziendale. Bello da vedere, ma delicate le plastiche (il mio Blackberry Pearl è molto più robusto), lentuccio il software.

Fastidioso che LG PC Suite non consenta di gestire l'agenda ma solo di sincronizzarla con Outlook ... :rolleyes: e se non uso Outlook? Qualcuno conosce qualche rimedio?

prometeo79
15-12-2007, 22:52
mi sorge però un dubbio. a te i messaggi dove li salva? a me sulla sim e ogni volta devo spostarli. non ho trovato l'opzione per salvarli direttamente sul cell...mah

a te come fa?

nb: ti mando tramite pm il mio msn

Ciao a tutti
La mia ragazza ha preso questo cell e ha lo stesso problema, i messaggi si memorizzano sulla sim e li puoi spostare sulla memoria del telefono solo dopo che sono arrivati. Avete una soluzione? Non riesco a capire quale impostazione cambiare

micbru
31-12-2007, 13:15

a te come fa?

stesso identico problema dei messaggi: dopo pochissimi (al max 10 ma non ricordo con precisione) la memoria è piena e nn trovo il verso di risolvere il problema
se qualcuno avesse risolto... sarebbe veramente utile

per il resto sono d'accordo: ottimo cell.
prende bene, la batteria dura, esteticamente è molto bello ed è leggero.

negativo:
- questa memoria degli sms che si riempe subito
- il brand TIM che di fatto a messo la chiamata al 1254 direttamente sul desktop e non si può modificare

ciao

abitofmp3
05-02-2008, 12:11
Ragazzi, con il software di LG è possibile scaricare i messaggi sul pc per farne il backup?

Tra questo cellulare e: KU-800, KU-380/385 e KS-10 cosa mi consigliate e perchè?

Grazie

Jasmine69
23-03-2008, 17:18
Ciao gente.
Anche io sono felicemente un possessore di questo cellulare. Lui è ottimo a parte il problema SMS.:cry:
NEGATIVITA': il software LG PC Suite è veramente scadente! Ti da l'opzione per importare/salvare SMS e Rubrica ma poi, di fatto, non te lo fa fare. :muro:

Qualcuno ha notizie in più in merito?
Grazie e a presto.
Jas

carlissimo
11-06-2008, 19:40
ragà l'ho appena comprato anch'io.
Ci sono novità per temi,giochi etc?

io ho beccato questo sito http://pmbforum.forumcommunity.net/?t=15563640&st=0#lastpost

ma non ho capito bene a cosa serve ciò che ci dà. Qualcuno sa spiegarlo?