PDA

View Full Version : Programma per gestire reti wireless tramite notebook

Amatime
11-08-2007, 00:41
Ciao a tutti, vi leggo sempre con piacere e interesse pur essendo niubbo:) .
Avrei una domanda.
Ho preso da poco un notebook e mi capita di configurare spesso manualmente nuove reti wireless (perdendo molto tempo) per collegarmi a casa di amici o colleghi che mi danno relativa password.
C'è un modo, è la mia domanda, per gestire con pochi click il tutto?. Che so, un programma che mi consente di stabilire la rete wireless già usata in passato e "attivarla" al volo?. Un programma che in pratica abbia "memoria" delle reti wireless in passato già usate.

Grazie, spero di essere stato chiaro.

Alfonso78
11-08-2007, 02:41
netsetman....qui (http://www.netsetman.com/stats/getfile.php?id=1) il download...

BTS
11-08-2007, 12:03
Ciao a tutti, vi leggo sempre con piacere e interesse

ed allora dovresti sapere che il bipede equino del piano di sopra non è altro che un giovane stolto. :D
Più che dire... alle 2:41 di sabato sei su hwupgrade?
Cosa facevi, la guardia? Era il tuo turno... te l'aveva detto il sergente FreeBan?

scherzi a parte, il programma consigliato è il top per queste repentine modifiche di configurazione

Amatime
11-08-2007, 12:28
ed allora dovresti sapere che il bipede equino del piano di sopra non è altro che un giovane stolto. :D
Più che dire... alle 2:41 di sabato sei su hwupgrade?
Cosa facevi, la guardia? Era il tuo turno... te l'aveva detto il sergente FreeBan?

scherzi a parte, il programma consigliato è il top per queste repentine modifiche di configurazione

:D :D :D .Bella:p. Grazie per la dritta e per le info sul bipede equino :cool: :D