View Full Version : [Vista] Problemi Con Robe Crakkate
NanoGiallo
10-08-2007, 22:59
Ciao Scusate il disturbo avrei una domanda veloce ... Io a fine agosto volevo prendere una geforce serie 8 + vista per far partire i giochi con diretix 10 però avevo sentito che vista a differenza di xp era molto + malizioso sui programmi crakkati e vero??? O sentito che poteva anche bloccare programmi crakkati...E VERO:muro: ???
GhiaccioNero
10-08-2007, 23:05
Si, come già detto in precedenza, ha uno scanner per scontrini fiscali. Se non possiedi lo scontrino o il codice di sblocco non vai da nessuna parte. Comunque non si parla di "robe crakkate" qui:read:
phlebotomus
10-08-2007, 23:07
...mi sa che vuole fare il record delle discussioni chiuse... (questa sarà la quinta su 15 messaggi totali, davvero notevole... :D )
II ARROWS
11-08-2007, 00:18
Semmai il contrario...
E' stato notato che molti giochi vecchi funzionavano senza crackarli...
NanoGiallo
11-08-2007, 00:46
Ma io nn parlo di solo giochi ma anche programmi vari mi hanno detto che quelli crakkati posso essere bloccati da vista... Poi non sono sicuro erano solo vicerie
II ARROWS
11-08-2007, 01:08
Sono solo Dicerie, piratone.
Trovi tutte le informazioni che ti servono qui ;)
www.microsoft.com/italy/windows/products/windowsvista/gamecracked.mspx (http://www.gdf.it)
Jammed_Death
11-08-2007, 07:17
Ma io nn parlo di solo giochi ma anche programmi vari mi hanno detto che quelli crakkati posso essere bloccati da vista... Poi non sono sicuro erano solo vicerie
ah, meno male...di giochi no eh, ma se vuoi crakkare photoshop e autocad (3000 euro in 2) parliamone pure...
:rolleyes: :rolleyes:
Ciao Scusate il disturbo avrei una domanda veloce ... Io a fine agosto volevo prendere una geforce serie 8 + vista per far partire i giochi con diretix 10 però avevo sentito che vista a differenza di xp era molto + malizioso sui programmi crakkati e vero??? O sentito che poteva anche bloccare programmi crakkati...E VERO:muro: ???
Ma prima di chiedere certe cose, il regolamento del forum lo leggete?????:mbe:
Cmq siti molto validi ove avere informazioni sulle tue richieste:
1) (http://www.poliziadistato.it/pds/informatica/)
2) (http://www.gdf.it/Home/)
Veramente molto interessanti..:O
CARVASIN
11-08-2007, 11:38
Si, e se evadi le tasse lo dice alla finanza.
Scusa ma che non sei a conoscenza dei 70 servizi spia di bill gates?
Ne hanno aggiunto anche un 71esimo: se accedi alla pagina del regolamento di hwupgrade, Vista si riavvia.
E ricordati che, oltra ai giochi crakkati, ti cancella tutti gli mp3. E non puoi usare Emule.
:nono:
Ciao!
matsnake86
11-08-2007, 13:08
Ma la gente tutte stè cazzate dov'è che le sente?
Non è che guardano il tg4 ? :D
Jammed_Death
11-08-2007, 13:46
soliti sitarelli di fanboy presi come la bibbia
Ma la gente tutte stè cazzate dov'è che le sente?
Non è che guardano il tg4 ? :D
Ciò non toglie che la prima cazzata è stare appresso ancora alle politiche di gates e dei suoi sudditi..alias produtori di HW e software propetario...
Dall'altra parte NON c'è bisogno di cracckare nulla e dopo 7 anni di PARAOCCHI E DROGA DI WINDOWS (scemo a non aver iniziato prima a migrare...) voi non avete idea DI QUANTO SIA BELLO E SOPRATUTTO INDOLORE O QUASI PASSARE NELLA LEGALITÀ....:D
Jammed_Death
11-08-2007, 14:43
guarda che i prog free si usano pure su windows...
CARVASIN
11-08-2007, 16:17
Dall'altra parte NON c'è bisogno di cracckare nulla e dopo 7 anni di PARAOCCHI E DROGA DI WINDOWS (scemo a non aver iniziato prima a migrare...) voi non avete idea DI QUANTO SIA BELLO E SOPRATUTTO INDOLORE O QUASI PASSARE NELLA LEGALITÀ....:D
Sono commosso :D
guarda che i prog free si usano pure su windows...
si caro lo so, li usavo anche io...ma il sistema operativo monolitico, insulso e sopratutto sempre lo stesso da 7 anni a sta parte che ti fan pagare sempre + nemmeno fosse oro N'Dò LO LASCI???
270 € MINIMO..... per una home basic sono una rapina:D :D :D
E non mi dite esistono le oem (ho girato pressocchè tutti i negozi della mia città, per curiosità): non te la danno neppure se gli dici, scusi, ma se acquisto mobo+cpu+ram???:mbe:
C'è la education, ma sembra spartita....:D
NADA, HANNO RICEVUTO DIRETTIVE DA SUICIDIO DA MS...E BENE, MOLTI DI QUESTI NEGOZI ASSEMBLANO CON LINUX:D :D :D presi anche dall'onda dei grandi produttori e sopratutto furenti sia per le politiche MS e sia perchè eran stufi di vedersi tornare indietro le persone il giorno dopo perchè il pc non andava o il software che uso non va!
Davvero, stavolta Linux sfonda....ha tutti i requisiti per farcela! e io sono con LUI!!!!
Sono commosso :D
grazie anch'io:D :sofico: :cry:
Yawn... guarda, io uso sia Linux che Windows e non faccio crociate contro nessuno.
Vista mi piace e lo tengo installato.
Davvero, stavolta Linux sfonda....ha tutti i requisiti per farcela! e io sono con LUI!!!!
D'accordo, poco più sopra c'è un forum dedicato all'argomento se ti interessa.
moahaohaohaohaoh oddio che gente che esiste
Jammed_Death
11-08-2007, 19:27
si caro lo so, li usavo anche io...ma il sistema operativo monolitico, insulso e sopratutto sempre lo stesso da 7 anni a sta parte che ti fan pagare sempre + nemmeno fosse oro N'Dò LO LASCI???
270 € MINIMO..... per una home basic sono una rapina:D :D :D
E non mi dite esistono le oem (ho girato pressocchè tutti i negozi della mia città, per curiosità): non te la danno neppure se gli dici, scusi, ma se acquisto mobo+cpu+ram???:mbe:
C'è la education, ma sembra spartita....:D
NADA, HANNO RICEVUTO DIRETTIVE DA SUICIDIO DA MS...E BENE, MOLTI DI QUESTI NEGOZI ASSEMBLANO CON LINUX:D :D :D presi anche dall'onda dei grandi produttori e sopratutto furenti sia per le politiche MS e sia perchè eran stufi di vedersi tornare indietro le persone il giorno dopo perchè il pc non andava o il software che uso non va!
sul prezzo hai ragione (assurdo, non ho ancora capito chi si può permettere la ultimate), per le oem bastava guardare un po online (fiero possessore di oem acquistata con una mainboard :asd: ), la education la prendono cani e porci, anche 50 enni che si spacciano per stuendi...gli assemblatori sono automi, bill dice, loro eseguono. Io chiederei prima all'acquirente cosa vuole :confused:
Dott.Wisem
11-08-2007, 22:49
si caro lo so, li usavo anche io...ma il sistema operativo monolitico, insulso e sopratutto sempre lo stesso da 7 anni a sta parte che ti fan pagare sempre + nemmeno fosse oro N'Dò LO LASCI???Ma che ti fa funzionare subito tutte le periferiche nuove, che ha una semplicità d'uso alla quale Linux ancora non arriva (provate, in Ubuntu, a condividere una cartella Linux in una rete formata da sistemi Windows... Non ne voleva sapere, salvo poi scoprire, leggendo decine di forum, che se non attivi un utente Samba, con un'apposita procedura da linea di comando, la condivisione non funzionerà mai), che ti fa funzionare tutti i videogiochi, compresi i futuri giochi in DirectX10, che ti fa funzionare software particolari ma usatissimi, come Autocad, 3DStudioMax, ecc., ndò lo metti? :D
Per la cronaca poi, il kernel di Vista non è monolitico.
E non mi dite esistono le oem (ho girato pressocchè tutti i negozi della mia città, per curiosità): non te la danno neppure se gli dici, scusi, ma se acquisto mobo+cpu+ram???:mbe: Evidentemente sei incappato in venditori poco informati. Nessuno ti può negare una licenza OEM se la acquisti insieme a motherboard+cpu+ram.
NADA, HANNO RICEVUTO DIRETTIVE DA SUICIDIO DA MS...E BENE, MOLTI DI QUESTI NEGOZI ASSEMBLANO CON LINUX:D :D :D presi anche dall'onda dei grandi produttori e sopratutto furenti sia per le politiche MS e sia perchè eran stufi di vedersi tornare indietro le persone il giorno dopo perchè il pc non andava o il software che uso non va!Molti negozi assemblano con Linux?? Ma dove??? Nel paese dei balocchi? :sofico:
http://img380.imageshack.us/img380/6431/balocchiea2.jpg
Davvero, stavolta Linux sfonda....ha tutti i requisiti per farcela! e io sono con LUI!!!!Facciamo una scommessa: io dico che fra due anni Vista avrà sostituito la stragrande maggioranza dei computer che prima avevano XP, mentre la diffusione di Linux come sistema desktop sarà rimasta più o meno quella attuale, con una leggera ripresa di Apple (che se adottasse delle politiche commerciali un po' più aperte, secondo me potrebbe vendere il quadruplo di quello che vende oggi).
Argomento inopportuno e fuori regolamento.
Discussione chiusa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.