PDA

View Full Version : Ps2 e i giochi

pakolandia
10-08-2007, 22:49
Per quanto tempo i giochi per ps3 saranno disponibili anche x ps2 ? La ps2 sarà destinata a breve tempo ad avere giochi ridotti ? I vari wwinning eleven ci saranno sempre per ps2 ?

Gemini77
10-08-2007, 22:58
Per quanto tempo i giochi per ps3 saranno disponibili anche x ps2 ? La ps2 sarà destinata a breve tempo ad avere giochi ridotti ? I vari wwinning eleven ci saranno sempre per ps2 ?

direi proprio di no, la ps2 è destinata a lasciare il passo alla ps3. :)

bagnino89
10-08-2007, 22:59
Io credo che già a partire dal prossimo anno la PS2 subirà un inarrestabile declino a favore della PS3.

[?]
10-08-2007, 23:00

Bhe la ps2 è quasi al capolinea.... ed è andata ben oltre qualsiasi rosea aspettativa di tempo, anche se a trovarla a 50€ mi giocherei God Of War 2 volentieri.

Giant Lizard
10-08-2007, 23:54
a me sembra che già da qualche mese non esca gran che su PS2...anche se non è stata del tutto abbandonata. Qualche bel gioco deve ancora uscire, più che altro perchè il mercato parla chiaro (ancora oggi vendono più PS2 che PS3) e quindi non avrebbe senso abbandonarla così prematuramente. Purtroppo però, il suo ciclo vitale lo ha avuto e ormai è obsoleta.

Dark Schneider
11-08-2007, 10:26
Un altro annetto di vita ce l'avrà. Pes7 ad esempio uscirà per PS2. Però gli ultimi grossi titoloni son stati i vari God of War 2, FFXII. Poi comunque i giochi continuano ad uscire, però ormai quelli di richiamo giustamente li spostano su PS3. Vedi FFXIII..solo PS3.
Anche se per PES proprio non mi preoccuperei granchè...ormai esce per tutte le salse. :asd: