PDA

View Full Version : Come rendere pubblico un pc dietro un router

matteo p.
10-08-2007, 22:44
Ciao ragazzi, ho un router ZyXEL 660 HW ed una connessione ADSL Alice cn indirizzo IP dinamico...
Qualcuno di vuoi per favore sa come configuRARE il router in modo da renderlo visibile in internet:muro: ??? Io ho provato cn il PORT-FORWARDING ma quando digito da internet l'IP pubblico invece che ridirigere sul pc interno mi va nella pag. web di configuirazione del router :cry: :cry: dove sbaglio???
AIUTATEMI X FAVOREEEEEEEEEEEEEE!!!!:help: :help: :muro:

pegasolabs
10-08-2007, 22:48
Ciao ragazzi, ho un router ZyXEL 660 HW ed una connessione ADSL Alice cn indirizzo IP dinamico...
Qualcuno di vuoi per favore sa come configuRARE il router in modo da renderlo visibile in internet:muro: ??? Io ho provato cn il PORT-FORWARDING ma quando digito da internet l'IP pubblico invece che ridirigere sul pc interno mi va nella pag. web di configuirazione del router :cry: :cry: dove sbaglio???
AIUTATEMI X FAVOREEEEEEEEEEEEEE!!!!:help: :help: :muro:
Devi cambiare la porta di amministrazione del router.
Dopo di che si continua sul topic ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1098947) ;)
...dove sarebbe meglio aggiungere qualche info in pił su quello che vuoi fare.

nuovoUtente86
11-08-2007, 09:21
in praticA VUOI FAR GIRARE UN SERVER SULLA tua macchina?

FreeMan
11-08-2007, 14:43
matteo p. hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla

e di usare i thread ufficiali

CLOSED!!

>bYeZ<