PDA

View Full Version : WIN XP installato su chiavetta USB problema drivers

freddyadu
10-08-2007, 21:06
tramite una guida trovata in rete sono riuscito ad installare windows xp su di una pendrive usb da 8 gb,usandola praticamente come hard-disk.

ovviamente funziona alla perfezione sul pc dove ho installato ma spostandola su un hardware diverso subito dopo il boot da skermata blu e riavvia,questo perke' non trovando nemmeno i drivers del chipset non riesce ad avviare windows...

qualcuno sa dirmi se e' possibile(modificando qualke INf di xp) far cercare all'avvio a windows i driver necessari come fa di default al momento dell'installazione?

grazie ciao a tutti.

P.S. se volete vi linko la guida se interessa a qualkuno kiedete:D

GnR
10-08-2007, 21:57
Se puoi darmi il link ne sarei contento per quanto riguarda i driver al momento dell'instal xp mette i suoi driver di default quindi nn penso si possano modificare dopo ;)

Xidius
10-08-2007, 22:11
tramite una guida trovata in rete sono riuscito ad installare windows xp su di una pendrive usb da 8 gb,usandola praticamente come hard-disk.

ovviamente funziona alla perfezione sul pc dove ho installato ma spostandola su un hardware diverso subito dopo il boot da skermata blu e riavvia,questo perke' non trovando nemmeno i drivers del chipset non riesce ad avviare windows...

qualcuno sa dirmi se e' possibile(modificando qualke INf di xp) far cercare all'avvio a windows i driver necessari come fa di default al momento dell'installazione?

grazie ciao a tutti.

P.S. se volete vi linko la guida se interessa a qualkuno kiedete:D

a me interessa

freddyadu
10-08-2007, 22:22
ecco il link...

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?p=372338
magari provate e poi cerkiamo di risolvere i problemi insieme.

a me xp installato occupa 1.2 giga quindi basta anke una pendrive da 4 giga...

per quanto riguarda i driver qualke idea o soluzione? il modo ci deve essere..

freddyadu
13-08-2007, 07:02
nessuno ha qualke idea sui drivers?