creek81
10-08-2007, 20:47
salve, ho questo problema
quando faccio partire una canzone mp3 dopo qualche secondo la canzone si impalla e lo schermo diventa a volte tutto grigio, altre volte a righe grigie, e a volte si riavvia da solo.
poi mi dice che il sistema è stato ripristinato in seguito a un grave errore.
ho installato tutti i driver, in gestione periferiche non mi da nessuno errore.
ho notato che il problema si presenta anche con i file video.
non vorrei che fosse un problema di scheda video ati radeon x1650 512Mb, ma anche per questa ho aggiornato all'ultima versione i driver dal sito ati.
ma secondo voi è un problema software o hardware?
ho riformattatto il pc, e il problema sembra essere con la scheda video ati radeon x1650 512MB pci-express.
la configurazione del mio pc è:
windows xp pro sp2
asrock 4coredual-sata2
hd 80 Gb sataII
ati radeon x1650 512Mb pciexpress
1 GB Ram
da Strumenti di amministrazione - Visualizzatore eventi ho visto l'errore di sistema che mi causa il blocco del pc.
vi posto in allegato l'immagine dell'errore.
ma come cavolo faccio a risolverlo?sto diventando scemo!
help!!!
quando faccio partire una canzone mp3 dopo qualche secondo la canzone si impalla e lo schermo diventa a volte tutto grigio, altre volte a righe grigie, e a volte si riavvia da solo.
poi mi dice che il sistema è stato ripristinato in seguito a un grave errore.
ho installato tutti i driver, in gestione periferiche non mi da nessuno errore.
ho notato che il problema si presenta anche con i file video.
non vorrei che fosse un problema di scheda video ati radeon x1650 512Mb, ma anche per questa ho aggiornato all'ultima versione i driver dal sito ati.
ma secondo voi è un problema software o hardware?
ho riformattatto il pc, e il problema sembra essere con la scheda video ati radeon x1650 512MB pci-express.
la configurazione del mio pc è:
windows xp pro sp2
asrock 4coredual-sata2
hd 80 Gb sataII
ati radeon x1650 512Mb pciexpress
1 GB Ram
da Strumenti di amministrazione - Visualizzatore eventi ho visto l'errore di sistema che mi causa il blocco del pc.
vi posto in allegato l'immagine dell'errore.
ma come cavolo faccio a risolverlo?sto diventando scemo!
help!!!