PDA

View Full Version : N95 a 200euro!?

Alexkidd85
10-08-2007, 20:46
Ciao ragazzi,vediamo se qualcuno sa la questione. ho un amico fidato che sta andando in slovenia,e può reperire questi cellulari di "importazione" (mercato parallelo) es l'n95 a 200 euro. Mi hanno già avvertito che sono senza garanzia,vorrei sapere pro e contro,se l'aggiornamento via "NSU" si può fare,se torna la lingua originale e questo amico mi ha detto che la sim,non entra bene nello slot,può essere!? Sinceramente mi sembra strano ma posso sbagliarmi,ma è comunque una cosa molto importante,dovrei "tagliare" una sim e non mi andrebbe...insomma...se qualcuno sa qualcosa,se mi può aiutare :p

Grazie :D

@lessandro
10-08-2007, 20:48
Ciao ragazzi,vediamo se qualcuno sa la questione. ho un amico fidato che sta andando in slovenia,e può reperire questi cellulari di "importazione" es l'n95 a 200 euro. Mi hanno già avvertito che sono senza garanzia,vorrei sapere pro e contro,se l'aggiornamento via "NSU" si può fare,se torna la lingua originale e questo amico mi ha detto che la sim,non entra bene nello slot,può essere!? Sinceramente mi sembra strano ma posso sbagliarmi,ma è comunque una cosa molto importante,dovrei "tagliare" una sim e non mi andrebbe...insomma...se qualcuno sa qualcosa,se mi può aiutare :p

Grazie :D

Telefoni rubati..?

Senza garanzia...con l'aggiornamento da fare...la sim da tagliare....mah.

Alexkidd85
10-08-2007, 20:56
Telefoni rubati..?

Che se erano rubati postavo qua no?mi sa che non hai capito molto bene o forse non mi so spiegare bene io. Senza garanzia non lo so per certo,me l'hanno detto non ho la certezza sono solo supposizioni,l'aggiornamento chiedevo se si può fare,non che si deve fare,la sim da tagliare era per capire se o meno avevano lo stesso attacco sim.
Non voglio creare flames e nulla contro di te ma non postate "adminchiam" :D

Marci
10-08-2007, 21:46
Telefoni rubati..?

ovvio che sia senza garanzia a meno di non andare in Slovenia per ogni problema

@lessandro
10-08-2007, 21:51
Ma sai com'è, 200€....mi sembra PARECCHIO poco come prezzo...

Alexkidd85
10-08-2007, 22:13
ovvio che sia senza garanzia a meno di non andare in Slovenia per ogni problema

Ok..era questo l'inconveniente vero!? :D per quanto riguarda la garanzia :p

Altri "problemi"!?

Alexkidd85
11-08-2007, 14:31
Se non è una truffa basta cambiare il product code e con NSU ti installi il firmware che vuoi :)

Ottima dritta...ultima cosa,che voi sappiata ci sono diversi slot per la sim!? O sono universali in europa o addirittura nel mondo!?
Parlo della misura della dimensione e della forma....

Alexkidd85
12-08-2007, 14:46
Ottima dritta...ultima cosa,che voi sappiata ci sono diversi slot per la sim!? O sono universali in europa o addirittura nel mondo!?
Parlo della misura della dimensione e della forma....

UP

squaletto
20-08-2007, 10:59
Sei sicuro che non si tratta dei NokLa N95.

Son delle imitazioni con touch screen.. prova a vedere su youtube vedrai che esteticamente sono quasi identici e vengono proprio venduti a quel prezzo.

Alexkidd85
20-08-2007, 20:59
Sei serio!? :D Controllo...

Alexkidd85
20-08-2007, 21:03
E si,sei serio...ho letto ora. Grande dritta,ho letto anche le differenze :)
Ti ringrazio... dirò di controllare :p

squaletto
20-08-2007, 21:15
guarda fino a ieri non lo sapevo nemmeno, solamente ho guardato sulla baia per un cellulare usato, e trovo una marea di nokia n95 in vendita dalla cina, poi ovviamente ho dato una controllatina al forum e difatti li viene spiegato la faccenda dei nokla ;-) pazzesco, neppure io ci credevo.....