View Full Version : [BO+Sped] HP IPAQ RW6815
Come da oggetto vendo palmarino hp, acceso, fatto una chiamata, spento.
ancora pellicola sul display, cover con 0 graffi, 0 amamccatture, bundle originale completo di tutto.
210€ + SS non trattabili
Precedenza consegna a mano anche nell'arco di 70-80km.
A voi,
Byezzz
ciao
sono interessato...
se domani riesci a venire a parma lo prendo subito se no devi aspettare che torno dalle vacanze il 24...
come garanzia come è messo?? foto?
accessori?
ciao
sono interessato...
se domani riesci a venire a parma lo prendo subito se no devi aspettare che torno dalle vacanze il 24...
come garanzia come è messo?? foto?
accessori?
hai pm
Ciao, è ufficiale italiano completo di tutta la dotazione di serie incluso scontrino? Sono interessato pagamento dopo la ricezione visto che sei nuovo
Ciao, è ufficiale italiano completo di tutta la dotazione di serie incluso scontrino? Sono interessato pagamento dopo la ricezione visto che sei nuovo
non sono nuovo :)
ho un account che mi hanno bannato per colpa di un deficente con oltre 1800 post e iscritto dal 2001, inoltre ho pure un account su ebay positivo 100%
Fammi sapere anche per le altre domande cmq mi spiace ma io mi baso sull'account attuale e non su ebay
Fammi sapere anche per le altre domande cmq mi spiace ma io mi baso sull'account attuale e non su ebay
garanzia non ce l'ho visto che l'ho vinto alla pesca l'altra sera...in ogni modo dovrebbe valere il seriele direttamente tramite hp!
Ok se arrivi a 200 incluse spese penso di poterlo prendere lo stesso, come dicevo pagamento alla ricezione su postepay o bonifico. E' completo di tutto giusto? fammi sapere
Ok se arrivi a 200 incluse spese penso di poterlo prendere lo stesso, come dicevo pagamento alla ricezione su postepay o bonifico. E' completo di tutto giusto? fammi sapere
210€ + SS.
Pagamento anticipato come vuoi tu.
ok vedo che non ci accordiamo fa niente ciao
ok vedo che non ci accordiamo fa niente ciao
alla prox
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.