PDA

View Full Version : Consiglio autoradio

Timewolf
10-08-2007, 19:20
Ciao a tutti,

volevo acquistare una nuova autoradio per la mia macchina (punto 3 serie), ho visto sulla baya parecchie offerte di autoradio con lcd da 4'' con lettore dvd/divx/tv tuner/BT per cellulare con viva voce e varie entrate RCA.

Il prezzo mi sembra abbastanza competitivo (stiamo sui 250 euro), dove sta la fregatura?

In nessuna inserzione e' scritta la risoluzione dell'LCD, domani volevo passare ad un negozio qui a Roma e comprarne una.. che mi dite? qualcuno ha esperienza?

sono tutte sottomarche, io non ho particolari esigenze, pero' avere un'autoradio con un piccolo lcd per vedere tv o dvd non mi dispiacerebbe.

altra cosa..ma il tv tuner come prende i canali? sfrutta l'antenna radio?

ninja750
10-08-2007, 20:03
Il prezzo mi sembra abbastanza competitivo (stiamo sui 250 euro), dove sta la fregatura?

la "fregatura" sta appunto nel fatto che essendo sottomarche sono sicuro sintomo di prodotto scadente, se cerchi in altri forum e NG leggerai in proposito esperienze di altri utenti in merito

per quanto riguarda la tv in auto ho visto anni fa la una clarion su un'auto di un conducente, finchè eri fermo qualcosa (poco) si vedeva, in movimento praticamente tutto male