Agilulfo
10-08-2007, 19:18
Mi piacerebbe averlo col buffer da 16mb ma se ne avete col buffer da 8mb a tutto vantaggio della convenienza sono lieto di prendere in considerazione tutte le vostre proposte...questo HD andrebbe a ospitare programmi e sistema operativo ed è quindi essenziale che abbia un tempo di ricerca medio ridotto... cosa che rimanendo su sata e sata2 solo i raptor mi possono offrire...
Lo chiedo da 74gb perchè quello il taglio minimo cui sono interessato quindi se avete quello più grande proponete anche se tanto mi sa che non ci staremmo come prezzo.
grazie a tutti buoni affari a voi.
P.S. questa sezione del mercatino finora mi ha sempre deluso chissa perchè tutti vedono chi vende cosa ma nessuno è interessato a vedere chi compra che :D
Lo chiedo da 74gb perchè quello il taglio minimo cui sono interessato quindi se avete quello più grande proponete anche se tanto mi sa che non ci staremmo come prezzo.
grazie a tutti buoni affari a voi.
P.S. questa sezione del mercatino finora mi ha sempre deluso chissa perchè tutti vedono chi vende cosa ma nessuno è interessato a vedere chi compra che :D