PDA

View Full Version : FI : NUOVO N70 Brand TIM € 150 + 6630 & ...

GlenTux
10-08-2007, 20:11
Praticamente NUOVO INTONSO IMMACOLATO
Confezione originale e sigillata, tutti gli accessori nei loro blister MAI APERTI
Timer VITA = 0 !
E' un regalo, quindi non posso fornire lo scontrino di acquisto
Tutto perfettamente funzionante e privo di graffi o abrasioni, con la plastica ancora sul display

Nokia 6630 NoBrand
Praticamente NUOVO e PERFETTO, usato ma come se non lo fosse
Dotazione originale e scontrino a garanzia

Nokia 6288 & LG U310 H3G
Praticamente NUOVI, immacolati e intonsi ! Non hanno neanche un graffio, perfettamente funzionanti
Sono SIMLocked, fornisco una USIM H3G 'Libera' con il subentro del reale utilizzatore da effettuare

Contatti a [email protected]
Grazie per l'attenzione
Cordialmente

provenzano
10-08-2007, 20:15
prezzi per 6630 e LG ?

GlenTux
10-08-2007, 20:18
prezzi per 6630 e LG ?

Direi :
LG = 50€
6630 = 120

Grazie

tognesimo
11-08-2007, 01:16
interessato a n70 però a 140€ incluse spese visto che non hai lo scontrino.

GlenTux
11-08-2007, 12:49
interessato a n70 però a 140€ incluse spese visto che non hai lo scontrino.

No grazie

tognesimo
11-08-2007, 13:33
No grazie

Nuovo sta a 170€.Secondo il regolamento del forum devi togliere l'iva e quindi siamo a 136€.Considerando che non hai lo scontrino a 140€ mi sembra un buon affare.Se ci ripensi contattami via pvt.

GlenTux
11-08-2007, 16:16
Nuovo sta a 170€.Secondo il regolamento del forum devi togliere l'iva e quindi siamo a 136€.Considerando che non hai lo scontrino a 140€ mi sembra un buon affare.Se ci ripensi contattami via pvt.

Ti ringrazio
Se è vero che il prezzo è in continua ascesa, dall'altra parte è altrettanto vero che il telefono è praticamente NUOVO
Posso eventualmente arrivare al prezzo richiesto spese incluse, ossia 155€
Nel caso contattami se sei ancora interessato
Grazie

gatto77
12-08-2007, 09:11
250 euro per n70 + 6630 spese incluse in j+3. pagamento immediato

GlenTux
12-08-2007, 10:33
250 euro per n70 + 6630 spese incluse in j+3. pagamento immediato

Grazie per l'offerta
Sei interessato più al 6630 o all N70 ?

Calex81
13-08-2007, 11:49
coda n70 a 140€ spedito visto ke nn ha garanzia!

GlenTux
13-08-2007, 12:40
coda n70 a 140€ spedito visto ke nn ha garanzia!

Ho già declinatao una offerta paritetica
Grazie lo stesso
Cordialmente

gatto77
13-08-2007, 21:16
sono più interessato all'n70 però valuta la mia offerta del blocco. Fai un'unica spedizione e non hai problemi. fammi sapere

GlenTux
13-08-2007, 23:16
sono più interessato all'n70 però valuta la mia offerta del blocco. Fai un'unica spedizione e non hai problemi. fammi sapere

La spedizione NON la posso includere nel pacchetto, mi dispiace
Il 6630 con l'aggiunta di una MEMORY 1GB arriva a 130€ spedito
E' nuovo
Idem N70, aggiungi sempre la spedizione
L'N70 ancora più nuovo visto che ha TIMER 0

fybpeppe
13-08-2007, 23:26
scambi l' N70 con qlc?ho lg u8330,un ali da 550watt, un cyber snipa gamepad e altro in firma...

GlenTux
13-08-2007, 23:35
scambi l' N70 con qlc?ho lg u8330,un ali da 550watt, un cyber snipa gamepad e altro in firma...

No grazie ...
Desidero monetizzare

gatto77
14-08-2007, 08:01
a me non interessa la rsmmc da 1 giga del 6630. In ogni caso vedi che la mia offerta è quasi come quella tua.

Tu vendi n70 140 euro e 6630 120 + spedizione. Totale quindi 250 + spedizione (10 euro).

Io ti prendo il blocco e quindi ti tolgo in un colpo solo il dover fare due spedizioni, quindi mi merito quanto meno uno sconticino. alla fine sono solo 10 euro.

GlenTux
14-08-2007, 11:39
a me non interessa la rsmmc da 1 giga del 6630. In ogni caso vedi che la mia offerta è quasi come quella tua.

Tu vendi n70 140 euro e 6630 120 + spedizione. Totale quindi 250 + spedizione (10 euro).

Io ti prendo il blocco e quindi ti tolgo in un colpo solo il dover fare due spedizioni, quindi mi merito quanto meno uno sconticino. alla fine sono solo 10 euro.

I prezzi erano SPEDIZIONE ESCLUSA
N 70 = 150
6630 = 120
270 + spese e quindi 280
Se unisco la spedizione in un solo blocco, come dici tu, arrivo a 270€
Questo è quanto
Grazie

gatto77
14-08-2007, 12:07
arrivo a 260 euro e ti ricarico.

GlenTux
14-08-2007, 13:02
arrivo a 260 euro e ti ricarico.

TI do l'N70 a 160 spese incluse

gatto77
14-08-2007, 13:06
non mi conviene. prendo il blocco. pensaci. faresti una sola spedizione e hai il pagamento immediato.

GlenTux
14-08-2007, 13:43
non mi conviene. prendo il blocco. pensaci. faresti una sola spedizione e hai il pagamento immediato.

A questo punto mi conviene venderli separatamente visto la richiesta ...
Grazie

Calex81
14-08-2007, 17:56
arrivo al max a 150€ comprese spese di spedizione in j+3 assicurato!

GlenTux
14-08-2007, 18:00
arrivo al max a 150€ comprese spese di spedizione in j+3 assicurato!

160 J+3 e l'affare è concluso
Considera che è DAVVERO NUOVO, il timer vita è 0 e praticamente non è neanche mai uscito dalla confezione originale
Se consideri che a 150 lo vendono 'COME NUOVO' ma con graffi o abrasioni o quant'altro ... Penso che 10€ siano più che salvaguardati ...

Calex81
14-08-2007, 18:14
sarà anke nuovo..ma se avesse problemi..è come se nn fosse nuovo ;) !

GlenTux
14-08-2007, 18:19
sarà anke nuovo..ma se avesse problemi..è come se nn fosse nuovo ;) !

Come vuoi ... Problemi non credo, visto che cmq l'ho testato per verificarne il corretto funzionamento .. Mi pare cmq che il discorso garanzia non sia così problematico visto l'IMEI nei NokiaPoint, quindi, qualora dovessi aver 'problemi' sei cmq sempre tutelato
Ma è una tua scelta
Ti posso garantire massima serietà e il NUOVO per l'oggetto, davvero, lo vedrai nel caso con i tuoi occhi qualora accettassi
Cordialmente

Calex81
14-08-2007, 19:37
la storia dell'imei nn funziona al nokia point...x questo nn è in garanzia!!
Cmq dovessi cambiare idea contattami..
Ciao ;)

GlenTux
14-08-2007, 19:52
la storia dell'imei nn funziona al nokia point...x questo nn è in garanzia!!
Cmq dovessi cambiare idea contattami..
Ciao ;)

Anche tu ...
Grazie

gatto77
14-08-2007, 20:59
valuta la mia offerta. vedi che è la migliore.

GlenTux
14-08-2007, 21:26
valuta la mia offerta. vedi che è la migliore.

Non lo metto in dubbio ...
Valuta anche tu quanto ti offro ... E' praticamente NUOVO, come se lo acquistassi in negozio ... Pensi che questo basti, e ti garantisco, da parte mia, massima serietà
Se ti convinci e vuoi delle foto a dimostrazione non hai che da chiedere
Cordialmente

GlenTux
15-08-2007, 12:24
Uppettino giornaliero
Disponibilità ...
Avanti Signori, Avanti ...

GlenTux
15-08-2007, 16:31
Per tutti gli acquirenti ...
Posso provare a recuperare la fattura di acquisto, agosto 2008 a garanzia del cellulare ...
NON posso garantirlo come tassativo, ma ci posso provare
Resta invariato quindi il prezzo

gnacche
15-08-2007, 23:08
se riesci a recuperare la fattura di acquisto un pensierino ce lo faccio!
in attesa.........coda

GlenTux
15-08-2007, 23:22
se riesci a recuperare la fattura di acquisto un pensierino ce lo faccio!
in attesa.........coda

Vedrò cosa riesco a fare ... Sempre cmq disponibile

GlenTux
16-08-2007, 09:06
UP ......
Disponibilità TOTALE
N70 = 160 SPEDITO
6630 = 130 SPEDITO (Garanzia 12/2008)
A voi ...

GlenTux
17-08-2007, 08:38
N70 ancora disponibile ...
Cordialmente

kekkus
17-08-2007, 14:27
coda N70 se trovi lo scontrino...e la vers Music Edition con tutti gli accessori no?Potresti elencarmeli?Si possono montare le usim della 3?Disposto a concludere se trovi scontrino e si possono montare le usim3

GlenTux
17-08-2007, 16:10
coda N70 se trovi lo scontrino...e la vers Music Edition con tutti gli accessori no?Potresti elencarmeli?Si possono montare le usim della 3?Disposto a concludere se trovi scontrino e si possono montare le usim3

Non è la versione ME, è la versione Brand TIM Silver GREY con tutti gli accessori ORIGINALI e INTONSI - Te li riassumo
N70 - Batteria - Caricabatteria - Auricolare Stereo - Memory 64MB - Cavo USB - Adattatore Alimentatore - CDROM - Manuali - Laccetto Nokia Pelle
Tutto rigorosamente ORIGINALE e INTONSO (Timer Vita Ricordo = 0)
Monta le USIM3 senza problemi - E' UMTS
Grazie

vitiellofra
17-08-2007, 16:34
Non è la versione ME, è la versione Brand TIM Silver GREY con tutti gli accessori ORIGINALI e INTONSI - Te li riassumo
N70 - Batteria - Caricabatteria - Auricolare Stereo - Memory 64MB - Cavo USB - Adattatore Alimentatore - CDROM - Manuali - Laccetto Nokia Pelle
Tutto rigorosamente ORIGINALE e INTONSO (Timer Vita Ricordo = 0)
Monta le USIM3 senza problemi - E' UMTS
Grazie

coda se accetti pagamento post prova e se limi leggermente il prezzo ;)

NB se accetti, però dovresti darmi 3 cose visto che non c'è scontrino :
1) una sorta di certificato di proprietà.....per la lecita provenienza
2) l'imei per controllare al nokia point la durata reale della garanzia senza scontrino
3) il codice della batteria per verificare che non sia tra quelle "sotto inchiesta" dalla nokia

fammi sapere se sei disponibile ;)

GlenTux
17-08-2007, 17:31
coda se accetti pagamento post prova e se limi leggermente il prezzo ;)

NB se accetti, però dovresti darmi 3 cose visto che non c'è scontrino :
1) una sorta di certificato di proprietà.....per la lecita provenienza
2) l'imei per controllare al nokia point la durata reale della garanzia senza scontrino
3) il codice della batteria per verificare che non sia tra quelle "sotto inchiesta" dalla nokia

fammi sapere se sei disponibile ;)

Post Prova vorrebbe dire che te lo spedisco e POI te mi effettui il pagamento ?
Sui 3 punti non ci sono problemi, ti avviso già che il 3 punto è stato da me verificato e ha dato esito NEGATIVO, ossia la batteria dell'N70 NON è tra quelle che danno problemi ...
Limata di prezzo cosa vorrebbe dire ? Fammi una proposta e poi nel caso se ne può discutere
Cordialmente

vitiellofra
17-08-2007, 17:56
Post Prova vorrebbe dire che te lo spedisco e POI te mi effettui il pagamento ?

si, ovviamente puoi fidarti ciecamente di me ;)

Sui 3 punti non ci sono problemi, ti avviso già che il 3 punto è stato da me verificato e ha dato esito NEGATIVO, ossia la batteria dell'N70 NON è tra quelle che danno problemi ...

perfetto ;)

Limata di prezzo cosa vorrebbe dire ? Fammi una proposta e poi nel caso se ne può discutere
Cordialmente

fammi tu, in quanto venditore, una offerta (anche in pvt) per il cellulare compreso di spese di spedizione.....io ho già una idea, vediamo se riusciamo a trovare l'accordo economico ;)

considera che devi eliminare un pò piu del 20% visto che non c'è scontrino purtroppo

PS per caso hai anche una mmc da 1gb o anche da 512?

GlenTux
17-08-2007, 21:08
Dovrei riuscire ad ottenere la fattura di acquisti a titolo di garanzia, quindi da questo punto di vista non ci sarebbero più problemi
Appena ho notizie precise e sicure in merito le posterò quanto prima
A questo punto, se tutto va bene e ci riesco, la confezione è PERFETTA in tutto, garanzia inclusa
Quindi, se chi è in coda è interessato ancora dando la precedenza ai primi contatti in ordine, andiamo avanti
Cordialmente

vitiellofra
17-08-2007, 23:57
Dovrei riuscire ad ottenere la fattura di acquisti a titolo di garanzia, quindi da questo punto di vista non ci sarebbero più problemi
Appena ho notizie precise e sicure in merito le posterò quanto prima
A questo punto, se tutto va bene e ci riesco, la confezione è PERFETTA in tutto, garanzia inclusa
Quindi, se chi è in coda è interessato ancora dando la precedenza ai primi contatti in ordine, andiamo avanti
Cordialmente

ok, confermo la coda.....se trovi la garanzia ed il cel è effettivamente nuovo,offro 145euro spedito e pagamento post prova ;)

EDIT : modifico la mia offerta e la porto a 150€ spese incluse e pagamento post prova (offerta definitiva oltre la quale non arrivo :( )

GlenTux
18-08-2007, 00:04
ok, confermo la coda.....se trovi la garanzia ed il cel è effettivamente nuovo,offro 145euro spedito e pagamento post prova ;)

Se mi arrivi la fattura la garanzia è OK
Ma il prezzo, a questo punto rimane quanto indicato : 160€ in J+3
Precedenza a chi soddisfa la richiesta correttamente in coda
Cordialmente

kekkus
18-08-2007, 06:36
Se mi arrivi la fattura la garanzia è OK
Ma il prezzo, a questo punto rimane quanto indicato : 160€ in J+3
Precedenza a chi soddisfa la richiesta correttamente in coda
Cordialmente

io rimango in coda, ma a queste condizioni semplici e cioè:

In primis anche x me un pagamento post prova, poi ovviamente lo scontrino per la garanzia...poi molto importante se mi assicuri che le Usim 3 le fa funzionare tranquillamente al 100%, come hai già affermato, (x questo scopo lo devo acquistare) e che il fatto che sia un Brand Tim nn comporti ostilità nella navigazione dei menù, quindi lentezza nel selezionare le varie opzioni o difficoltà o presenza di loghi e tasti strani che ne compromettono in qualche modo il normale funzionamento No Brand; esaudiendo questi requisiti x me nn ci sono problemi a concludere al tuo prezzo e cioè 160euro con j+3;) Scegli però un pagamento nn troppo costoso x me che lo devo effettuare...un postepay sarebbe graditissimo, oltre che immediato x te :) Scusa se magari rompo così ma nn vorrei spendere questi soldi e poi ritrovarmi con un prodotto che sfrutterei al 50% delle sue possibilità ;)

PS: poi solo a titolo informativo, ha loghi Tim sulla cover?E che differenze presenta rispetto alla Music Edition?Solo la presenza della memoria da 1gb e il fatto che l'audio coi file musicali è migliore?

GlenTux
18-08-2007, 11:13
io rimango in coda, ma a queste condizioni semplici e cioè:

In primis anche x me un pagamento post prova, poi ovviamente lo scontrino per la garanzia...poi molto importante se mi assicuri che le Usim 3 le fa funzionare tranquillamente al 100%, come hai già affermato, (x questo scopo lo devo acquistare) e che il fatto che sia un Brand Tim nn comporti ostilità nella navigazione dei menù, quindi lentezza nel selezionare le varie opzioni o difficoltà o presenza di loghi e tasti strani che ne compromettono in qualche modo il normale funzionamento No Brand; esaudiendo questi requisiti x me nn ci sono problemi a concludere al tuo prezzo e cioè 160euro con j+3;) Scegli però un pagamento nn troppo costoso x me che lo devo effettuare...un postepay sarebbe graditissimo, oltre che immediato x te :) Scusa se magari rompo così ma nn vorrei spendere questi soldi e poi ritrovarmi con un prodotto che sfrutterei al 50% delle sue possibilità ;)

PS: poi solo a titolo informativo, ha loghi Tim sulla cover?E che differenze presenta rispetto alla Music Edition?Solo la presenza della memoria da 1gb e il fatto che l'audio coi file musicali è migliore?

Per il pagamento PostePay va più che bene, purtroppo però non posso accettare un pagamento 'Post Prova', che vorrebbe dire prima la spedizione e poi il pagamento ... Non è una questione di mancanza di fiducia, ma francamente nelle altre trattative c'è sempre il PAG anticipato o, se possibile, lo scambio a mano ...
La fattura è vincolante a questo punto per la garanzia del cellulare
Funziona perfettamente con le USIM3 essendo UMTS
Il Firmware è brand TIM originale ma, a parte essere un Symbian, non è così lento o comunque macchinoso nel caricamento e nella gestione delle applicazioni ... Certamente si deve mettere in preventivo che si ha comunque un terminale SYMBIAN prima di tutto
Il brand TIM non è così pesante, a parte qualche piccolo logo o icona sullo schermo ma si gestisce più che bene
La scocca posteriore, quella copriobiettivo ha il brand TIM e sul quella anteriore tastiera il logo UMTS e il logo TIM
Se desiderate posso effettuare delle digitali e postarle magari qui sul forum o da qualche parte così date una occhiata al prodotto di cui parlo
Il solo fatto che abbia TIMER VITA = 0 parla da solo
Sulla ME credo sia la memory rispetto a quella standard e la presenza di qualche files multimediale che in quella base non c'è

Correggetemi se sbaglio
Grazie
Cordialmente

kekkus
18-08-2007, 12:58
Per il pagamento PostePay va più che bene, purtroppo però non posso accettare un pagamento 'Post Prova', che vorrebbe dire prima la spedizione e poi il pagamento ... Non è una questione di mancanza di fiducia, ma francamente nelle altre trattative c'è sempre il PAG anticipato o, se possibile, lo scambio a mano ...
La fattura è vincolante a questo punto per la garanzia del cellulare
Funziona perfettamente con le USIM3 essendo UMTS
Il Firmware è brand TIM originale ma, a parte essere un Symbian, non è così lento o comunque macchinoso nel caricamento e nella gestione delle applicazioni ... Certamente si deve mettere in preventivo che si ha comunque un terminale SYMBIAN prima di tutto
Il brand TIM non è così pesante, a parte qualche piccolo logo o icona sullo schermo ma si gestisce più che bene
La scocca posteriore, quella copriobiettivo ha il brand TIM e sul quella anteriore tastiera il logo UMTS e il logo TIM
Se desiderate posso effettuare delle digitali e postarle magari qui sul forum o da qualche parte così date una occhiata al prodotto di cui parlo
Il solo fatto che abbia TIMER VITA = 0 parla da solo
Sulla ME credo sia la memory rispetto a quella standard e la presenza di qualche files multimediale che in quella base non c'è

Correggetemi se sbaglio
Grazie
Cordialmente

ok posta le foto, tanto in ogni caso oramai x terminare la transazione se ne parla settimana prox...quindi c'è tutto il tempo...attendo allora e poi confermo la mia disponibilità definitiva :)

GlenTux
18-08-2007, 13:03
ok posta le foto, tanto in ogni caso oramai x terminare la transazione se ne parla settimana prox...quindi c'è tutto il tempo...attendo allora e poi confermo la mia disponibilità definitiva :)

Se mi dai il tuo indirizzo email (se compatibile con le regole del forum) te le mando direttamente

kekkus
18-08-2007, 13:37
Se mi dai il tuo indirizzo email (se compatibile con le regole del forum) te le mando direttamente

hai pvt;)

GlenTux
18-08-2007, 14:01
Qui il pack delle foto scattate dell'N70
E' un files ZIP
http://www.badongo.com/file/4079099
Precisazione :
l'N70 NON è IMPORT bensì è NOKIA ITALIA
La memory NON è 64MB come di consueto ma è 128MB con minima limatina di prezzo nel caso ;)
Cordialmente

kekkus
18-08-2007, 14:12
lo sto scaricando...ascolta ma allora lo scontrino te l'han dato no?Che data riporta?Ah che limatina di prezzo scusa?

kekkus
18-08-2007, 14:15
ottime foto...per me possiamo concludere se hai trovato lo scontrino e mi spieghi cosa vuol dire "La memory NON è 64MB come di consueto ma è 128MB con minima limatina di prezzo nel caso"

GlenTux
18-08-2007, 16:22
lo sto scaricando...ascolta ma allora lo scontrino te l'han dato no?Che data riporta?Ah che limatina di prezzo scusa?

La copia della fattura mi deve arrivare per posta, me la spediranno lunedì quindi il tempo tecnico che arrivi - Credo che l'acquisto sia stato fatto a fine lunglio 2007 o, al massimo, ai primi di agosto di quest'anno quindi praticamente godi dei 24 mesi di garanzia in toto

GlenTux
18-08-2007, 16:25
ottime foto...per me possiamo concludere se hai trovato lo scontrino e mi spieghi cosa vuol dire "La memory NON è 64MB come di consueto ma è 128MB con minima limatina di prezzo nel caso"

Lo scontrino leggasi il post più sotto della fattura ... Quando mi arriva direi che sono OK - La memory in dotazione standard, quindi se acquistassi il cellulare in negozio o in qualsiasi altra soluzione è di 64MB, è quella inclusa nella confezione
Io, anzichè fornire la 64MB fornisco la 128MB, quindi una capacità maggiore con anche un costo 'diverso' ... Ma va bene così ugualmente, nessun problema, la includo io direttamente come se fosse un 'regalo'
A patto che tu non preferisca una memory da 1GB che ho disponibile, in questo caso dovrei chiedere una integrazione per il mero costo di quella da 1GB
Spero di aver soddisfatto le tue richieste
Pagamento : PostePay, credo vada bene no ?

kekkus
18-08-2007, 23:24
Lo scontrino leggasi il post più sotto della fattura ... Quando mi arriva direi che sono OK - La memory in dotazione standard, quindi se acquistassi il cellulare in negozio o in qualsiasi altra soluzione è di 64MB, è quella inclusa nella confezione
Io, anzichè fornire la 64MB fornisco la 128MB, quindi una capacità maggiore con anche un costo 'diverso' ... Ma va bene così ugualmente, nessun problema, la includo io direttamente come se fosse un 'regalo'
A patto che tu non preferisca una memory da 1GB che ho disponibile, in questo caso dovrei chiedere una integrazione per il mero costo di quella da 1GB
Spero di aver soddisfatto le tue richieste
Pagamento : PostePay, credo vada bene no ?

mi pare che vada bene così...nn appena ti arriva lo scontrino mi fai sapere quanta garanzia ho e possiamo chiudere la vendita...in caso se dovessi prendere la memory card da 1gb la differenza in denaro quanto sarebbe?

kekkus
18-08-2007, 23:26
mi pare che vada bene così...nn appena ti arriva lo scontrino mi fai sapere quanta garanzia ho e possiamo chiudere la vendita...in caso se dovessi prendere la memory card da 1gb la differenza in denaro quanto sarebbe?

PS: Approposito ma di dove sei?Spero tu sia una persona seria xchè vedo che sei da poco ragistrato sul forum...mi sembri cmq affidabile e ti voglio dare fiducia :)

GlenTux
18-08-2007, 23:44
PS: Approposito ma di dove sei?Spero tu sia una persona seria xchè vedo che sei da poco ragistrato sul forum...mi sembri cmq affidabile e ti voglio dare fiducia :)

Attualmente sto in Toscana per lavoro, comunque, a transazione definita, posso darti tranquillamente tutti i miei recapiti per un contatto
E' vero, sono relativamente 'nuovo' del forum, ma hai visto che ho più di 800 MSG ? :) Insomma, mi do da fare ! ;) A parte gli scherzi, ho scoperto da poco HWUPGRADE, di solito e tutt'ora lo faccio, scrivo un altro forum di 'telefonia' ben conosciuto ... Cmq rimaniamo d'accordo così : appena mi arriva la fattura ti contatto per definire gli ulltimi dettagli, ti do tutte le informazioni e poi concludiamo la transazione, OK ?
Nel caso, contattami PVT via email
Cordialmente

kekkus
19-08-2007, 07:57
Attualmente sto in Toscana per lavoro, comunque, a transazione definita, posso darti tranquillamente tutti i miei recapiti per un contatto
E' vero, sono relativamente 'nuovo' del forum, ma hai visto che ho più di 800 MSG ? :) Insomma, mi do da fare ! ;) A parte gli scherzi, ho scoperto da poco HWUPGRADE, di solito e tutt'ora lo faccio, scrivo un altro forum di 'telefonia' ben conosciuto ... Cmq rimaniamo d'accordo così : appena mi arriva la fattura ti contatto per definire gli ulltimi dettagli, ti do tutte le informazioni e poi concludiamo la transazione, OK ?
Nel caso, contattami PVT via email
Cordialmente

ok attendo allora tue notizie...ma dimmi un pò la memory card da 128 è originale?E quella da 1gb è originale e quanto me la faresti pagare?Se mi fai un buon prezzo magari te la prendo anche ;)

GlenTux
19-08-2007, 21:28
ok attendo allora tue notizie...ma dimmi un pò la memory card da 128 è originale?E quella da 1gb è originale e quanto me la faresti pagare?Se mi fai un buon prezzo magari te la prendo anche ;)

La memory 128 è originale NOKIA (pagata un bel pò per essere 'soli' 128), quella da 1GB NON é Nokia, è una MMC normale ma che funziona benissimo ed è molto veloce !!!
Mediamente costano sui 15/20 € quelle da 1GB ... su un noto sito di aste ;) (io l'ho pagata 19€)
Se vuoi quella da 1GB anzichè quella da 128 facciamo + 15€ ed hai un N70 NUOVO spettacolare con ancora 24 mesi di garanzia e tutti gli accessori ORIGINALI compreso il laccetto in pelle NOKIA e la memory da 1GB e ci fai quello che vuoi ... In totale quindi diventa spedito in J+3 175€
Appena ho info in merito circa la fattura ti avviso OK ? Così definiamo il tutto
Se hai bisogno di altre foto nel caso non hai che da chiedere, o sei vuoi contattarmi telefonicamente per avere maggiori informazioni dimmelo che ti posto in PVT il numero
Cordialmente e grazie

kekkus
20-08-2007, 15:07
La memory 128 è originale NOKIA (pagata un bel pò per essere 'soli' 128), quella da 1GB NON é Nokia, è una MMC normale ma che funziona benissimo ed è molto veloce !!!
Mediamente costano sui 15/20 € quelle da 1GB ... su un noto sito di aste ;) (io l'ho pagata 19€)
Se vuoi quella da 1GB anzichè quella da 128 facciamo + 15€ ed hai un N70 NUOVO spettacolare con ancora 24 mesi di garanzia e tutti gli accessori ORIGINALI compreso il laccetto in pelle NOKIA e la memory da 1GB e ci fai quello che vuoi ... In totale quindi diventa spedito in J+3 175€
Appena ho info in merito circa la fattura ti avviso OK ? Così definiamo il tutto
Se hai bisogno di altre foto nel caso non hai che da chiedere, o sei vuoi contattarmi telefonicamente per avere maggiori informazioni dimmelo che ti posto in PVT il numero
Cordialmente e grazie

ciao caro...allora tutto ok...fammici pensare su x la memory card da 1gb...cmq il cell lo prendo al 100%, attendo solo che ti arrvi lo scontrino e poi possiamo concludere immediatamente...appena sarai pronto x la spedizione ci scambieremo i cell...fammi sapere al più presto...pensi di spedire x metà settimana?vorrei riceverlo prima di sabato così da nn lasciarlo in fermo deposito fino a lunedì...in serata di confermo x la memoria da 1gb...grazie a te:)

GlenTux
20-08-2007, 15:26
ciao caro...allora tutto ok...fammici pensare su x la memory card da 1gb...cmq il cell lo prendo al 100%, attendo solo che ti arrvi lo scontrino e poi possiamo concludere immediatamente...appena sarai pronto x la spedizione ci scambieremo i cell...fammi sapere al più presto...pensi di spedire x metà settimana?vorrei riceverlo prima di sabato così da nn lasciarlo in fermo deposito fino a lunedì...in serata di confermo x la memoria da 1gb...grazie a te:)

Pensasi per la memory, e mi auguro opterai per il SI ... Nel caso vedrai che ci riesce a trovare d'accordo
Appena mi arriva la fattura ti mando un MSG e ti faccio sapere, così nel caso ci sentiamo e definiamo il tutto per la spedizione
Per la spedizione ... Appena ho la fattura ti chiamo immediatamente e, se tutto va bene, credo che il giorno seguente il plico parte ...
Grazie
Cordialmente

kekkus
20-08-2007, 16:33
Pensasi per la memory, e mi auguro opterai per il SI ... Nel caso vedrai che ci riesce a trovare d'accordo
Appena mi arriva la fattura ti mando un MSG e ti faccio sapere, così nel caso ci sentiamo e definiamo il tutto per la spedizione
Per la spedizione ... Appena ho la fattura ti chiamo immediatamente e, se tutto va bene, credo che il giorno seguente il plico parte ...
Grazie
Cordialmente

ok...la memory la prenderei anke...facciamo così se mi fai 175 euro con spedizione e entrambe le memory da 128mb e da 1gb concludiamo così...tanto quella da 128mb la davi compresa nei 160 euro...alla fine te le tolgo di torno entrambe :) e io una la userei x le robe del cell(gioki, immagini e cagatelle varie), mentre su quella da 1gb metterei dentro qualke file audio e video e vissero tutti felici e :D :) contenti...

PS: dai veniamoci incontro...tanto ormai il cell te lo prendo...sto aspettando solo che ti arrivi la fattura ;)

GlenTux
20-08-2007, 17:25
ok...la memory la prenderei anke...facciamo così se mi fai 175 euro con spedizione e entrambe le memory da 128mb e da 1gb concludiamo così...tanto quella da 128mb la davi compresa nei 160 euro...alla fine te le tolgo di torno entrambe :) e io una la userei x le robe del cell(gioki, immagini e cagatelle varie), mentre su quella da 1gb metterei dentro qualke file audio e video e vissero tutti felici e :D :) contenti...

PS: dai veniamoci incontro...tanto ormai il cell te lo prendo...sto aspettando solo che ti arrivi la fattura ;)

VA BENE
Confermato, e ti dirò di più
Ti aggiungo un cordino/maglia porta cellulare/chiave e una borsettina in materiale antiurto portacellulare originale Logitech .. Questi due te li regalo, MMC 128 inclusa insieme a quella da 1GB
Soddisfatto ? ;) Mi auguro proprio di si !
Cordialmente

tonys
20-08-2007, 23:14
;) ok se non concludete coda per n70ed eventualmente anche l'altro al tuo prezzo

GlenTux
21-08-2007, 08:31
;) ok se non concludete coda per n70ed eventualmente anche l'altro al tuo prezzo

OK
Ma l'altro a cui ti riferisci, è il 6630 o il 6288 ?
Perchè se fosse il 6630 non è più disponibile
Grazie

tonys
21-08-2007, 09:25
devo informarmi per l'altro che non conosco esattamente,per l'n70 potremmo concludere anche subito;)

GlenTux
21-08-2007, 10:05
devo informarmi per l'altro che non conosco esattamente,per l'n70 potremmo concludere anche subito;)

Per L'N70 sono in trattativa con KEKKUS, nel caso sei il primo in coda
Per l'altro fammi sapere a quale modello ti riferivi
Grazie molte
Cordialmente

kekkus
21-08-2007, 14:52
OK
Ma l'altro a cui ti riferisci, è il 6630 o il 6288 ?
Perchè se fosse il 6630 non è più disponibile
Grazie

ottimo!Scusa se nn ho risp prima ma ho problemi di connessione internet...maledetta telecom:mad: Ascolta mandami il tuo cellulare il pvt al più presto che nn so quanto duri il fatto che io sia on line...x favore se nn leggi questo messaggio nn vendere il cell.ma comprendi che ho problemi di connessione da ieri pomeriggio...hai trovato lo scontrino?Se hai lo scontrino mandami i dati della postepay che domani ti ricarico e concludiamo il tutto...

kekkus
21-08-2007, 15:13

ci sono prima io caro....

kekkus
21-08-2007, 15:18
GlenTux hai pvt ;)

tonys
21-08-2007, 15:32
ci sono prima io caro....
ciao! lo so infatti l'ho scritto se non concludete...;)

GlenTux
21-08-2007, 15:39
@KEKKUS
Nessun problema, la coda viene rispettata e te sei il primo ;) Hai PVT !

@TONYS
Attendo info da te per l'altro cellulare, se il 6288 fammi sapere visto che il 6630 non è disponibile
Se non concludo con KEKKUS per l'N70 hai subito te la priorità

Cordialmente

tonys
21-08-2007, 15:47
per il 6288 non ha le caratteristiche che cercavo,per l'n70 dopo di kekkus
ok!

kekkus
21-08-2007, 15:53
@KEKKUS
Nessun problema, la coda viene rispettata e te sei il primo ;) Hai PVT !

@TONYS
Attendo info da te per l'altro cellulare, se il 6288 fammi sapere visto che il 6630 non è disponibile
Se non concludo con KEKKUS per l'N70 hai subito te la priorità

Cordialmente

ma nn c'è nessun pvt...certo che concludiamo...aspetto sto benedetto scontrino...ti è arrivato?Se nn ti arriverà dimmelo subito però...

GlenTux
21-08-2007, 16:01
ma nn c'è nessun pvt...certo che concludiamo...aspetto sto benedetto scontrino...ti è arrivato?Se nn ti arriverà dimmelo subito però...

OK TONYS, subito in coda dopo KEKKUS per N70
KEKKUS, hai PVT ! ;)
Grazie
Cordialmente

kekkus
21-08-2007, 16:14
OK TONYS, subito in coda dopo KEKKUS per N70
KEKKUS, hai PVT ! ;)
Grazie
Cordialmente

beh ma tanto il cell ormai è mio...:D

GlenTux
21-08-2007, 17:06

:D :D :D
Grande KEKKUS ! :sofico:

GlenTux
22-08-2007, 13:35
PVT per KEKKUS ... ;)

Il 6288 è sempre disponibile, lo ricordo a chi è interessato ...

tonys
22-08-2007, 18:15
scusate ma non colgo tutte le sfumature...:D
a me il PVT e a kekkus l' n70?
ok ma non pago un lira:D

kekkus
22-08-2007, 18:34
trattativa quasi conclusa x l'N70...domani ricarico GlenTux con la postepay:D

tonys
22-08-2007, 18:38
kekkus simpaticone,ora il tuo impegno morale è di trovarmi un n70 music edition a un prezzo abbordabile...ci conto;) ciauz

kekkus
22-08-2007, 18:52
kekkus simpaticone,ora il tuo impegno morale è di trovarmi un n70 music edition a un prezzo abbordabile...ci conto;) ciauz

su ebay se ne trovano a bizzeffe:D

GlenTux
22-08-2007, 18:56
Trattativa conclusa con KEKKUS
In attesa di pagamento e spedizione ...
Grazia a tutti per l'attenzione
Cordialmente

GlenTux
23-08-2007, 09:39
Il 6288 è sempre disponibile ...
Ci sono i LINK per scaricare le foto del cellulare per chi volesse darci una occhiata ...
N70 in attesa di KEKKUS ...

kekkus
23-08-2007, 14:34
ciao ricarica effettuata stamane...gentilmente entro oggi spedisci il cell così lunedì mi arriva:)

GlenTux
23-08-2007, 15:25
N70 venduto a KEKKUS !!! ;)
Grazie per la collaborazione ...

6288 SEMPRE DISPONIBILE !!!
A disposizione per chiarimenti e trattavie !
Cordialmente

kekkus
23-08-2007, 15:27
we mi mandi il numero del tracking?:O

GlenTux
23-08-2007, 15:46
we mi mandi il numero del tracking?:O

Ora sono in office ... Appena rientro at the home te lo mando !

kekkus
23-08-2007, 16:30
Ora sono in office ... Appena rientro at the home te lo mando !

ok attendo allora...hai una mail :)

kekkus
28-08-2007, 19:36
cell arrivato stamane...ottimo imballo, cell. veramente bello e perfetto...ottimo utente del forum: corretto, disponibile, cordiale, amichevole e gentile...consiglio vivamente di effettuare transazioni con lui...visto che tutto è apposto si può anke kiudere grazie e grazie ancora GlenTux :sofico:

GlenTux
28-08-2007, 21:19
cell arrivato stamane...ottimo imballo, cell. veramente bello e perfetto...ottimo utente del forum: corretto, disponibile, cordiale, amichevole e gentile...consiglio vivamente di effettuare transazioni con lui...visto che tutto è apposto si può anke kiudere grazie e grazie ancora GlenTux :sofico:

Grazia a te Kekkus ... Ottima transazione e ottima comunicazione !
Lo consiglio -
Ehi KEKKUS --- Aggiorna la firma con la nostra transazione OK ? :)

MaerliN
29-08-2007, 00:24
Ho visto qualche immagine del 6288, molto carino. A quanto lo fai? :)
Per quanto riguarda la scheda, è possibile portare il mio numero (Tim) a 3? Come sono le tariffe 3? Buone? :)

Grazie e scusa per le mille domande!

P.S. Ovviamente mi metto in coda, sperando che il prezzo non sia troppo alto! :)

GlenTux
29-08-2007, 10:29
Ho visto qualche immagine del 6288, molto carino. A quanto lo fai? :)
Per quanto riguarda la scheda, è possibile portare il mio numero (Tim) a 3? Come sono le tariffe 3? Buone? :)

Grazie e scusa per le mille domande!

P.S. Ovviamente mi metto in coda, sperando che il prezzo non sia troppo alto! :)

Mi dispiace ... Venduto anche il 6288 !!! ;) Grazie ugualmente !