night flyer 76
10-08-2007, 19:02
ciao a tutti ragazzi...
volevo gentilmente un consiglio....io sto attivando ora fastweb full...la mia domanda riguarda il fatto che sono indeciso, volendo mettere sky , se fare passare il segnale di sky in modo classico (tramite parabola e decoder sky) o usufruire del servizio di fastweb con la videostation....premetto che ho una televisione sharp 42 pollici nuova FULL HD..
1)qualcuno di voi utilizza sky tramite videostation di fastweb??
2)me lo consigliate??
3)rispetto alla qualita classica dell'immagine con parabola è meglio o peggio quella tramite videostation??
4)avrei tutti i canali normali di sky?
5)avrei su tutti i canali l' alta definizione...passando tramite il segnale adsl??
6) per quanto invece riguarda la qualità audio??
insomma aiutatemi perchè non ne ho un' idea di quale sia meglio...
volevo gentilmente un consiglio....io sto attivando ora fastweb full...la mia domanda riguarda il fatto che sono indeciso, volendo mettere sky , se fare passare il segnale di sky in modo classico (tramite parabola e decoder sky) o usufruire del servizio di fastweb con la videostation....premetto che ho una televisione sharp 42 pollici nuova FULL HD..
1)qualcuno di voi utilizza sky tramite videostation di fastweb??
2)me lo consigliate??
3)rispetto alla qualita classica dell'immagine con parabola è meglio o peggio quella tramite videostation??
4)avrei tutti i canali normali di sky?
5)avrei su tutti i canali l' alta definizione...passando tramite il segnale adsl??
6) per quanto invece riguarda la qualità audio??
insomma aiutatemi perchè non ne ho un' idea di quale sia meglio...