PDA

View Full Version : ADSL su appartamento senza numero

MikX
10-08-2007, 18:13
Ho un appartamento vicino all'università dove studio, sull'appartamento vedo le prese per il telefono, ma il telefono non funziona, non c'è un numero di telefono impostato, il numero a mè non serve, ma mi servirebbe L'adsl, è possibile fare un contratto adsl di max 20euro al mese, senza pagare canone a telecom e senza fare una richiesta di nuovo numero?

luthien85
10-08-2007, 22:18
la richiesta di nuovo numero la devi fare per forza se no come fai?a meno che non utilizzi l'umts io penso non si possa fare.c'è l'offerta di infostrada se sei coperto.adsl 4 mb+ telefonate illimitate (paghi solo 12 centesimi di scatto alla risposta a chiamata) e paghi 24,95 al mese.però per attivare una nuova linea ci vogliono comunque 50 euro

MikX
10-08-2007, 22:50
era quello il problema, io volevo l'adsl solo per navigare e msn, non per scaricare. da spendere poko e che sia funzionale. anke il wap andrebbe bene, ma non so?

Er Monnezza
10-08-2007, 23:07
era quello il problema, io volevo l'adsl solo per navigare e msn, non per scaricare. da spendere poko e che sia funzionale. anke il wap andrebbe bene, ma non so?

telefona al 187 per alice, o al 130 per tiscali, e chiedi informazioni

per tiscali però ti posso confermare che si può fare, possono metterti l'adsl anche se non hai abbonamento telefonico, basta che ci sia l'impianto telefonico in casa; però l'abbonamento mi pare che costi una trentina di euro al mese, per una linea da 2 mega

con alice invece non ci metterei la mano sul fuoco che sia possibile farlo; di sicuro tenteranno di rifilarti anche l'abbonamento telefonico

PaCo87
18-08-2007, 11:55
uhm potresti provare a vedere se c'è copertura wireless , io così farò da ottobre, una 640 Kbit/s a 9,50 euro al mese con kit in comodato gratuito