View Full Version : ADSL su appartamento senza numero
Ho un appartamento vicino all'università dove studio, sull'appartamento vedo le prese per il telefono, ma il telefono non funziona, non c'è un numero di telefono impostato, il numero a mè non serve, ma mi servirebbe L'adsl, è possibile fare un contratto adsl di max 20euro al mese, senza pagare canone a telecom e senza fare una richiesta di nuovo numero?
luthien85
10-08-2007, 22:18
la richiesta di nuovo numero la devi fare per forza se no come fai?a meno che non utilizzi l'umts io penso non si possa fare.c'è l'offerta di infostrada se sei coperto.adsl 4 mb+ telefonate illimitate (paghi solo 12 centesimi di scatto alla risposta a chiamata) e paghi 24,95 al mese.però per attivare una nuova linea ci vogliono comunque 50 euro
era quello il problema, io volevo l'adsl solo per navigare e msn, non per scaricare. da spendere poko e che sia funzionale. anke il wap andrebbe bene, ma non so?
Er Monnezza
10-08-2007, 23:07
era quello il problema, io volevo l'adsl solo per navigare e msn, non per scaricare. da spendere poko e che sia funzionale. anke il wap andrebbe bene, ma non so?
telefona al 187 per alice, o al 130 per tiscali, e chiedi informazioni
per tiscali però ti posso confermare che si può fare, possono metterti l'adsl anche se non hai abbonamento telefonico, basta che ci sia l'impianto telefonico in casa; però l'abbonamento mi pare che costi una trentina di euro al mese, per una linea da 2 mega
con alice invece non ci metterei la mano sul fuoco che sia possibile farlo; di sicuro tenteranno di rifilarti anche l'abbonamento telefonico
uhm potresti provare a vedere se c'è copertura wireless , io così farò da ottobre, una 640 Kbit/s a 9,50 euro al mese con kit in comodato gratuito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.