PDA

View Full Version : hard disk esterni 2.5/mediaplayer(divx,mp3)

gusalb
10-08-2007, 17:51
ciao a tutti.
stavo cercando su ebay un hard disk esterno da 2,5 per il mio portatile, quando mi sono imbattuto in una serie di modelli di questi box che oltre a fare da hard disk esterno possono anche essere usati come "stazione multimediale mobile".
collegandoli alla tv o a un monitor è possibile godersi i propri film, la propria musica, le foto comodamente seduti in poltrona usando il telecomando in dotazione.
esistono da un pò ma non ne avevo mai sentito parlare prima.
qualcuno conosce questi apparecchi? vorrei comprarne uno e sarei interessato alle vostre opinioni, esperienze e a eventuali consigli per gli acquisti.
esistono un'infinità di modelli: con e senza hard disk già montato, con diverse porte di ingresso (lettori di schede di memoria per esempio, o porte usb) e diverse porte di uscita (uno integra una un trasmettitore radio per sentire la musica con lo stereo della macchina!)...e anche i prezzi variano molto....da 30€ a 70€ cui bisogna aggiungere poi il costo dell'hard disk da metterci...
nessuno sembra essere prodotto da marchi conosciuti e mi è difficile orientarmi, vorrei andare a colpo sicuro....
grazie a tutti in anticipo