PDA

View Full Version : Ragazzi problema di una cartella temp

RaggamaN
10-08-2007, 17:50
ragazzi ogni volta che vado, a cancellare i file, nella cartella Temporary Internet Files mi compare questa finestrella.....

http://img74.imageshack.us/img74/2697/virry4.jpg

.... sapete niente?

grazie per l'aiuto

PS: Spero di aver postato nella sez giusta:P

phlebotomus
10-08-2007, 23:41
Strano errore su cui non si trova praticamente niente.
L'operazione di cancellazione la fai andando direttamente nella cartella e selezionando tutti i file? Quando compare la finestra? dopo la selezione o dopo la pressione di CANC?
...mi verrebbe in mente che sia presente una qualche pagina che contiene degli errori (tipo javascript)... comunque sia proverei a disabilitare il debug degli script, giusto come tentativo:
In IE7: menu Strumenti -> Opzioni Internet -> Avanzate -> Esplorazione -> spuntare "Disattiva debugging degli script (IE)

Se non funziona :doh: rimetti come era...

Khronos
11-08-2007, 09:22
è un'errore o una presa per il c'lo?

antivirus / antispyware / firewall?
scansioni approfondite con i primi 2?
aggiornamenti di tutti e 3?
aggiornamenti di windows?

RaggamaN
11-08-2007, 13:45
Khronos: perchè mai??

phlebotomus: no no, non accade in quelle due situazioni!

ora ti spiego; ho fatto una cartela in start>tutti i progr che si chiama manutenzione e dentro cho messo il collegamento alla cartella temp e temporary internet. quando clicco su temporary int... mi compare questa finestra, prima non lo faceva... ah e poi dentro ci sono dei file che non si cancellano ma penso che sia roba di msn

Khronos
11-08-2007, 14:35
perchè...
un messaggio proveniente da windows, che dice
è stato rilevato un difetto non meglio specificato

ma siamo matti? e che difetto è?
comunque... provato a usare la "pulitura disco" in start -> accessori?

RaggamaN
11-08-2007, 14:55
aaaa sisisis daccordissimo:]

che ti devo dire
ho provato con un progz per deframmentare e altre utility
ora provo anche questa

EDIT: fatto Khro niente... non scompare quella maledetta, però mi ha cancellato i file all'interno e questo fa ancora + strano....

minneapolis
11-08-2007, 16:39
Guarda se puo' esserti di aiuto: http://stm.sottosuolo.org/2006/12/05/software-errori-strambi-1-windows-xp-sp2/

Ciao

phlebotomus
11-08-2007, 16:54
però mi ha cancellato i file all'interno
Ehm... e non è sufficiente?
Guarda se puo' esserti di aiuto
Mi parrebbe strano se lo fosse: non dice un'H sulle possibili soluzioni :D

minneapolis
11-08-2007, 17:05
Mi parrebbe strano se lo fosse: non dice un'H sulle possibili soluzioni :D
Infatti. Pero' io mica sono davanti al suo pc e, visto che nel link si fa riferimento ad alcuni tipi di files o di cartelle remote condivise, magari puo' essergli utile.
Purtroppo pare essere un errore non molto comune.

minneapolis
11-08-2007, 17:09
...mi verrebbe in mente che sia presente una qualche pagina che contiene degli errori (tipo javascript)... comunque sia proverei a disabilitare il debug degli script, giusto come tentativo:
In IE7: menu Strumenti -> Opzioni Internet -> Avanzate -> Esplorazione -> spuntare "Disattiva debugging degli script (IE)

Si', da qualche altra parte ho letto anche questo.

RaggamaN
12-08-2007, 23:32
[QUOTE=phlebotomus;18250505]Ehm... e non è sufficiente?

direi prorpio di no dato che il problema non era quello di non poter cancellare quei file all'interno, visto che erano di msn e quindi li teneva fissi, ma il prob rimane. quella finestrella, ogni volta che vado ad aprirla, la finestra malvagia compare, quindi non ho risolto:|\

minneapolis tnz for l'aiuto ma non dice popo niente effettivamoint:P

per il java? cosa mi sta combinando sto java? (se è lui)

RaggamaN
13-08-2007, 15:52
Strano errore su cui non si trova praticamente niente.
L'operazione di cancellazione la fai andando direttamente nella cartella e selezionando tutti i file? Quando compare la finestra? dopo la selezione o dopo la pressione di CANC?

Se non funziona :doh: rimetti come era...

ho provato a fare come dici avanzare disattiva debug, niente continua a fare...

bah