View Full Version : Notte di San Lorenzo ... dove e con chi?
Alcor_81
10-08-2007, 17:20
Stasera è la mitica nottata delle stelle cadenti, dove si sta con il naso all'insù :D
Io stasera vado con amici e amiche in spiaggia a bere qualche birretta :) voi che fate? Com'è il tempo lì da voi?
Quì c'è vento, ma il cielo per fortunatamente è sgombro di nuvole :cool:
Giant Lizard
10-08-2007, 17:32
a casa mia in compagnia delle mie console :O
Magari sotto il cielo illuminato dalle stelle vi scambiate il primo bacio! :D
Facci sapere mi raccomando! :D
Ciao!
paditora
10-08-2007, 17:36
stasera penso che sarò in giro.
ma non a guardare le stelle, ma in qualche locale.
a casa, davanti al pc a lavorare alla tesi......:muro:
cmq qua a Venezia piove.......:Prrr:
c.
lnessuno
10-08-2007, 17:48
pare che quest'anno le stelle si vedranno di più il 13... cmq non so se le vedrò, e non con una persona a cui voglio bene in ogni caso.
Boh, c'è un tempo del cavolo, l'umore è come il tempo, i miei escono, mi sa che me ne sto a casa
ManyMusofaga
10-08-2007, 18:00
Sarò fuori con le amiche...si andrà a bere qualcosa e poi a ballare :p
Alcor_81
10-08-2007, 18:04
{|e;18242664']Boh, c'è un tempo del cavolo, l'umore è come il tempo, i miei escono, mi sa che me ne sto a casa
OT
Hai sentito il fatto di terrasini? :muro:
E poi siamo gente ospitale e calorosa che vergogna :rolleyes:
OT
Hai sentito il fatto di terrasini? :muro:
:eekk: no, non l'avevo sentito, letto ora su internet!
Alcor_81
10-08-2007, 18:20
{|e;18242839']:eekk: no, non l'avevo sentito, letto ora su internet!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1528799 :muro:
/OT
paditora
10-08-2007, 18:21
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1528799 :muro:
/OT
:eek:
moh rispondo
dovevo andare a guardarle con la fanciulla ma sto schifo di tempo non ce lo permetterà..
Se il cielo si sgombra comunque sia la voglia mi sta lentamente sparendo (e già ce n'era poca).
Credo proprio che la lascerò guardarsi le stelle con qualcun altro :)
Giant Lizard
10-08-2007, 18:50
Magari sotto il cielo illuminato dalle stelle vi scambiate il primo bacio! :D
Facci sapere mi raccomando! :D
Ciao!
ma quale primo bacio, è un pezzo che stiamo insieme ormai...conosco ogni loro centimetro :uh:
dovevo andare a guardarle con la fanciulla ma sto schifo di tempo non ce lo permetterà..
Se il cielo si sgombra comunque sia la voglia mi sta lentamente sparendo (e già ce n'era poca).
Credo proprio che la lascerò guardarsi le stelle con qualcun altro :)
oh, se vuoi ho un pad che avanza eh :O non fare complimenti :O
::::Dani83::::
10-08-2007, 18:51
Tanto per... la notte durante la quale si vedranno più stelle dovrebbe essere quella del 13 ;)
Saggio TiaMantova
10-08-2007, 18:58
quasi quasi chiedo a una che mi piace se vuole venire a vedere le stelle con me...sicuramente dice no, se dice si non succederà niente:O
Giant Lizard
10-08-2007, 19:03
Tanto per... la notte secondo durante la quale si vedranno più stelle dovrebbe essere quella del 13 ;)
a Milano le stelle non si vedono mai...scommetto che anche il 13 non si vedrà una cippa per colpa dell'inquinamento :asd:
Fradetti
10-08-2007, 19:04
spero di vederne una prima di arrivare dagli amici per il pokerino :O :D :D
oh, se vuoi ho un pad che avanza eh :O non fare complimenti :O
volentieri ma niente Oblivion :asd:
Pucceddu
10-08-2007, 19:20
;) OT
:asd:
Io non ho mai sentito di siciliani ospitali e calorosi comunque, l'ho letto anche nell'altro thread, ma non era il caso di dirlo li'...
Non e' certo il luogo comune che piu' si spaccia su siciliani in effetti.
;)
Beh, cambiamento di programma, niente seratina tranquilla a casa, ma pizza con un'amica e poi in qualche pub....
Giant Lizard
10-08-2007, 19:26
volentieri ma niente Oblivion :asd:
noooo per forza?? :cry:
evabbbene, cercherò di resistere :(
{|e;18243416']Beh, cambiamento di programma, niente seratina tranquilla a casa, ma pizza con un'amica e poi in qualche pub....
e poi :oink: ?
e poi :oink: ?
mica sono lesbica :asd:
paditora
10-08-2007, 19:35
{|e;18243416']Beh, cambiamento di programma, niente seratina tranquilla a casa, ma pizza con un'amica e poi in qualche pub....
bello.
la mia serata ideale :D
azzo jakie io mi chiedo come azzo fai a bere tutti sti alcoolici e a rimanere sempre magra come un chiodo.
beata te.
Giant Lizard
10-08-2007, 20:01
{|e;18243460']mica sono lesbica :asd:
ah lol, scusa, non sapevo fossi female :D
e poi potevi sempre essere bsx :O ricorda: "bsx, è meglio!" :O
azzo jakie io mi chiedo come azzo fai a bere tutti sti alcoolici e a rimanere sempre magra come un chiodo.
beata te.
pensa che io sono astemio ma ugualmente sovrappeso :asd:
bello.
la mia serata ideale :D
beata te.
:cry: te l'ho detto, sto diventando ipocondriaca, mi sto leggendo sul web tutte le malattie metaboliche che potrei avere ma non ho le palle per farmi una gastroscopia
ah lol, scusa, non sapevo fossi female :D
e poi potevi sempre essere bsx :O ricorda: "bsx, è meglio!" :O
No, era "la bisessualità raddoppia le tue chance il sabato sera". Ma tant'è, oggi è venerdì....
...naaah stasera sto a casa...uscirò domani e domenica...poi martedì/mercoledì/giovedì....ho la compagnia a quasi 40 km da casa e se esco troppo mio padre mi buca le gomme :asd:
...spero tanto che quelli di compagnia mia non vadano a vedere le stelle, ci vorrei essere anche io :sob:
...perchè c'è una che mi piace, eh! cosa credete :Prrr:
esco, ma non so dove andremo :stordita:
stasera casa che domattina alle 8 ho il treno per la calabbbria :D le stelle ce le guarderemo in spiaggia nelle prossime notti...
Le ho viste con la mia ragazza insieme 2 anni fà, mi piacerebbe stare con lei adesso e vederle :(
Comunque, trovatemi un post in cui Giant Lizard non parli di bisex, impossibile! :D
Le ho viste con la mia ragazza insieme 2 anni fà, mi piacerebbe stare con lei adesso e vederle :(
Comunque, trovatemi un post in cui Giant Lizard non parli di bisex, impossibile! :D
...o di videogiochi :asd:
O di coppia aperta :asd:
Necromachine
10-08-2007, 22:35
Appena tornato dal lavoro in pizzeria, serata stressante, sono stanco e incazzato e sinceramente in questo momento le stelle sono l'ultimo dei miei pensieri ... penso che dedicherò la serata al divano :O ...
Alcor_81
10-08-2007, 22:38
Cambio di serata :muro:
A casa :cry: Per via che degli amici si sono buttati latitanti :mad:
Giant Lizard
10-08-2007, 23:57
O di coppia aperta :asd:
aoh ma sukeggiate va (http://www.shingokick.supereva.it/bravo.swf) :asd:
tiè :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1528774
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1528409
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1527790
visto? :read:
:Prrr:
ps qui è stato nuvoloso :muro:
A casa, causa mega temporale :sofico:
dovevo uscire con la ragazza, ma a causa di questo tempo non ci saremmo messi a guardare le stelle...avremmo socializzto iin altro modo:oink:
purtroppo a mio fratello serviva la mia astra sw e sono rimasto con la sua smart fortwo che costringeva ad un cambio di programma...non volendo assumermi responsabilità per la smart, che la versione cabriolet, sono rimasto a casa e amen..tutto rimandato a stasera
-dieguz-
11-08-2007, 08:17
A casa, causa mega temporale :sofico:
quanto ha piovuto ieri sera...altro che stelle...
però devo dire che mi sono divertito ugualmente grazie al temporale...torando a casa ho trovato un paio di guadi interessanti...:stordita: :D
edit: per le stelle si spera stasera...
---edited---
11-08-2007, 08:42
solo come un cane senza figa e neanche le ho viste le stelle per il cielo coperto :stordita:
dovevo uscire con la ragazza, ma a causa di questo tempo non ci saremmo messi a guardare le stelle...avremmo socializzto iin altro modo:oink:
purtroppo a mio fratello serviva la mia astra sw e sono rimasto con la sua smart fortwo che costringeva ad un cambio di programma...non volendo assumermi responsabilità per la smart, che la versione cabriolet, sono rimasto a casa e amen..tutto rimandato a stasera
:eekk: cioè... non hai trombato perché tuo fratello aveva l'astra? :eekk:
{|e;18246479']:eekk: cioè... non hai trombato perché tuo fratello aveva l'astra? :eekk:
questa è la versione ufficiale, in realtà la sua donna va solo con quelli con l'auto figa :asd:
Dai non ci credo che esista gente così a sto mondo :rotfl:
Jakie, io ho una polo blu 1100 normalerrima senza tanti sfronzoli e mi porta a spasso da 3-4 anni ormai.. ci vieni con me? :flower:
Xalexalex
11-08-2007, 10:13
Sul pratone del monte Fasce con amici amiche moto e discrete quantità di alcoolici :D
ManyMusofaga
11-08-2007, 10:28
Svegliata ora :coffee:
con le amiche s'è tirato tardi....tornando a casa dopo un temporale c'era pieno di stelle :)
Giant Lizard
11-08-2007, 10:46
{|e;18246479']:eekk: cioè... non hai trombato perché tuo fratello aveva l'astra? :eekk:
io ho un garage strapieno di auto di tutti i tipi... :O
...nei videogiochi :sob:
Stasera è la mitica nottata delle stelle cadenti, dove si sta con il naso all'insù :D
Io stasera vado con amici e amiche in spiaggia a bere qualche birretta :) voi che fate? Com'è il tempo lì da voi?
Quì c'è vento, ma il cielo per fortunatamente è sgombro di nuvole :cool:
Io sono a Parigi, il cielo è pieno di nuvole e non si vede nulla....Mi mancherà un pochino quell'atmosfera....l'attesa di esprimere un desiderio sperando con tutto il cuore che si avveri!!!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.