PDA

View Full Version : Vista Ultimate X64 nn si chiude

bigbearthechief
10-08-2007, 16:56
Ciao a tutti!
É la seconda volta che mi accade questo fatto: su pc in sign, ancora con nulla installato tranne NOD, Catalyst e WinRar.
Dopo averlo acceso per una mezz'ora, navigato su Repubblica, aggiornato winupdate e nulla d'altro; ho dato il comando di spegnimento.
3 o 4 minuti dopo era ancora lì con il suo "cerchietto" che girava ma nulla da fare: alla fine ho spento tramite pulsante di accensione.
Ho fatto una veloce ricerca (è la seconda volta che mi accade) ma - anche qui sul forum - sembra che il problema sia quasi sempre tra utenti di Emule che io nn uso.
E cmq parlo di un sistema pulito e candeggiato.... o meglio, mai usato.
Qualche idea?
Perchè ovviamente visto che il problema si verifica quando in effetti l'OS è virtualmente chiuso, è impossibile controllare cosa occupi il sistema.
Spero che qlcn mi illumini!!
Grazie

NLDoMy
10-08-2007, 19:04
ne ho fatto breve uso della 64 utlimate... veramente veloce... tolta, perchè aspetto un mouse con drivers compatibili, per il gaming e per quel diavolo di certificato driver che mi impedisce di usare alcune applicazioni, anche se banali

l'unica cosa che mi ricordo è che dopo gli aggiornamenti ci perdeva un po' a spengersi e al riavvio ad installarli

niente di utile cmq