PDA

View Full Version : [MI] VENDO Nokia N95 No Brand

monstergames
10-08-2007, 16:50
Vendo questo stupendo cellulare Nokia N95 No Brand compreso di tutti gli imballi ed accessori al prezzo di 550€ pagato 638€ il cellulare lo preso alla Media World di Milano 1 mese fa - Vendo Causa Inutilzzo essendo che mi e tornato dalla assistenza il N91

1) Priorita al mio prezzo di Vendita non trattabile e scambio a mano Milano
2) solo chi e interessato al mio prezzo
3) non scambio vendo solo il cell

grazie

Buona Asta a Tutti

worgc001
10-08-2007, 17:24
Sei molto al di sopra del prezzo del regolamento....

David3e
10-08-2007, 19:12
Scusa anch'io ho l n95 e vorrei venderlo....scusa quant il prezzo del mercatino....al di sopra di cosa....ma scherzi....mica la gente li rubbbbba i telefoni......550 è onesto...ed anch'io lo vendo a quel prezzo ed il mio non ha neanche un mese di vita....

bigwillystyle
10-08-2007, 19:43
Nessuno ti accusa di nulla ma per partecipare a questo mercatino ci sono delle regola da rispettare era solo un consiglio poi libero di fare quello che vuoi ma sappi che il mercatino oltre che soggetto a delle semplici regole gestito da ragazzi che in caso di mancato rispetto di suddette regole ti chiudono il post quind non lo venderesti neanche a patto che trovi l'aquirente;) ciao.

z10h22
10-08-2007, 20:23
Infatti, il prezzo è un pò alto e non solo per regolamento, ora non voglio mettermi a fa storie del tipo "lo vendono a 490" o ke, però non credo neanche sia garanzia italia!

monstergames
10-08-2007, 23:15
io lo pagato 638€ e meno di 550€ non lo vendo il cell poi tra l'altro a un mese di vita , chi e interessato possiamo concludere meno di 550€ non scendo

monstergames
10-08-2007, 23:17
ripeto il cell costa come da listino nokia vedere il sito nokia point 750€ il prezzo e al di sotto di cio che lo vendo essendo che lo pagato 638€ ma di listino costa 750€

monstergames
10-08-2007, 23:18
guardate e giudicate voi qua il link

http://www.nokiashop.it/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Nokiashop-B2C-Site

signirr
11-08-2007, 04:38
guardate e giudicate voi qua il link

Il prezzo di vendita su Nokia Point è di 699€, da 549€ a 599€ si può trovare la versione brand TIM, anche se in realtà la sua fascia di prezzo attualmente in Italia è dalle 580€ a 650€ per le versioni no brand Italia o importazione parallela i famosi "Europa".

http://img481.imageshack.us/img481/3506/n95rp5.jpg

http://img375.imageshack.us/img375/6405/n95timrz0.jpg

z10h22
11-08-2007, 10:20
Allora ti posso dare un consiglio? Specifica che è garanzia italia e questo andrà tutto a tuo favore ;) :D

signirr
11-08-2007, 10:45
Allora ti posso dare un consiglio? Specifica che è garanzia italia e questo andrà tutto a tuo favore ;) :D

Cosa cambia tra Europa e Italia ai fini della Garanzia?

I cellulari importazione paralella vengono acquistati (privati, gestori telefonici, catene commerciali) direttamente dalla Nokia Suomi saltando un passaggio e il cellulare ha un minor costo. Significa che Nokia ha costruito il cellulare pensando ad un mercato diverso da quello italiano, per lingua(può non essere presente la lingua Italiana e manuale Ita), impostazioni ed altre caratteristiche. Il telefono viene riparato in Garanzia, però non prevede per questi in nessun caso telefoni di cortesia e/o sostituzioni(qualcuno ha mai visto un telefono sostitutivo per i Nokia Italia?). Se sottoposto ad aggiornamento software, infine, il telefono in oggetto potrebbe perdere la lingua italiana. L'assistenza è a cura del Nokia Point della vostra città che provvederà ad inviarlo a Milano gratuitamente. Le tempistiche sono differenti perchè solitamente le riparazioni per i Nokia Italia vengono eseguite nel centro(spesso da gente non competente su rotture serie che richiederebbero l'invio in un centro assistenza specializzato) dove vi recherete per usufruire della garanzia, l'altro verrà spedito a Milano.

z10h22
11-08-2007, 11:16
Che se il tuo cellulare è nokiaiyalia, il prezzo più alto sarebbe giustificato!!

P.s.
ho letto il tuo intervento dopo aver letto l'mp, e vedo ke sei stato + preciso di quanto abbia fatto io in mp! :D

monstergames
11-08-2007, 12:17
garanzia ITALIA

monstergames
11-08-2007, 13:44
stasera posto lo scontrino

.:The Dragon:.
11-08-2007, 23:11
Eventualmente cambiassi Idea per lo scambio, valuta questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1528393

monstergames
12-08-2007, 01:58
ok ma vendo solo il cell

monstergames
12-08-2007, 13:38
per chi e interessato al cell la data di aquisto e 10/07/2007 comprato a vignate (MI) + memory da 512 MB

monstergames
12-08-2007, 13:46
http://img227.imageshack.us/my.php?image=12082007013zo2.jpg

AminoPro
12-08-2007, 14:55
domande:

1)colore?
2)sulla scatola cè scritto nokia italia spa?
3)lo scontirno è di 599,cosa sono quelle 38€?
4)il prezzo è fisso o potesti scendere?
5)accetti pagamento post pay previa visione del telefono?

tnx

monstergames
12-08-2007, 15:15
colore purple , era prima brand TIM infatti sulla scatola ce NOKIA SPA TIM ma lo fatto diventare no BRAND aggiornandolo al ultimo firmware il 12 , il prezzo e fisso e comprende anche la memoria da 512 compresa una sim UMTS della tim il tel lo fatto diventare NO BRAND infatti a il software originale di quello NOKIA , io sono di milano se vuoi visionare il cell ma ti garantisco che perfetto , pagamento post pay va bene ma preferisco a mano dare il cell cosi la persona visiona coi suoi occhi cio ce ho detto adesso

AminoPro
12-08-2007, 15:19
ma siamo pazzi?
ma che dici è no brand
e loghi sulla scocca?
e la scritta tim
ma dai per favore questo è un brand tim
che nuovo si trova a 549 e che in promozione da auchan è a 499

ora mi sembra OFFENSIVO e ANCHE INGANNEVOLE venderlo come un no brand
tra l altro il prezzo ora è ALTISSImo

signirr
12-08-2007, 15:40
colore purple , era prima brand TIM infatti sulla scatola ce NOKIA SPA TIM ma lo fatto diventare no BRAND aggiornandolo al ultimo firmware il 12 , il prezzo e fisso e comprende anche la memoria da 512 compresa una sim UMTS della tim il tel lo fatto diventare NO BRAND infatti a il software originale di quello NOKIA , io sono di milano se vuoi visionare il cell ma ti garantisco che perfetto , pagamento post pay va bene ma preferisco a mano dare il cell cosi la persona visiona coi suoi occhi cio ce ho detto adesso

Addio Garanzia Italia :cry: .
Anche se poi dipende dal centro di assistenza che riceve la richiesta di intervento. Dopo la sbrandizzazione gli interventi di garanzia si hanno solo per grazia ricevuta. Ti consiglio di rimettere il firmware TIM quando uscirà una versione superiore a quella attualmente installata.
Non potevi dire subito la verità invece di girarci intorno e prenderci a tutti per il :ciapet: .

monstergames
12-08-2007, 15:44
la verita e il firmware tutto li il software preistallato il cell senza il firmware tim e un no brand informatevi prima di sparare cazzate sono 1 tecnico che lavora nel campo telefonia e di sicuro ne so + di voi la verita lo detta ho cosi oppure lasciate spazio a chi interessa il cell su ebay lo vendono a 650€ fate voi

micoud
12-08-2007, 15:48
ma che dici?

e il product code dove lo metti?

anche se l'hai cambiato , c'è sempre l'etichetta sotto la batteria.... ed in piu è sempre possibile leggere il pc originale

AminoPro
12-08-2007, 15:52
vai tranquillo se ne sai più di noi
scusami tanto allora

domani metto in vendita un nokia n73 no brand
cioè lo compro al negozio tim ma poi lo sbrandizzo

perchè sono un tecnico nasa,,,,ehm...tecnico casa volevo dire

ciao tecnico

monstergames
12-08-2007, 16:01
se il cell a problemi basta ricambiare il product code con quella TIM pregarsi chi e interessato posti non inquinare il topic con le vostre cagate

verolenny
venditore, siccome non siamo al mercato rionale, qui se apri un annuncio devi farlo preciso.

e tra moderatori ed utenti è difficile che sscappino queste inserzioni.

se poi vuoi venderlo altrove, fai pure il web è enorme...il bello della rete è questo.

chiudo.

signirr
la verita e il firmware tutto li il software preistallato il cell senza il firmware tim e un no brand informatevi prima di sparare cazzate sono 1 tecnico che lavora nel campo telefonia e di sicuro ne so + di voi la verita lo detta ho cosi oppure lasciate spazio a chi interessa il cell su ebay lo vendono a 650€ fate voi

Comprare un Nokia N95 da MediaWorld per cambiare il product code significa lavorare nel campo della telefonia? Mostrare metà scontrino e non far vedere la parte che interessa è serietà?
A discolpa mostra tutto lo scontrino dove dici di averlo pagato 638(non la ricevuta del pagamento con la carta) e se hai ragione ti farò le mie scuse.