View Full Version : [Napoli+sped]Vendo 4 Gb Ram Infineon,DDR 333,cas 2,5,ECC,Reg
Vendo 4 moduli ram (4x1gb)marca Infineon ciascuno con le seguenti caratteristiche:
-1024 Mb
-DDR 333
-Cas 2,5
-ECC
-Reg
Ecco le foto:
http://img48.imageshack.us/img48/699/dc070810002bm6.jpg (http://imageshack.us)
Shot at 2007-08-10
http://img410.imageshack.us/img410/4180/53089094si0.jpg (http://imageshack.us)
Shot at 2007-08-10
Queste sono ram Ecc (error correction codec)ideali per configurazioni server e workstation.
Vendo tutti e 4 i moduli a 250 euro comprese spedizione (Pacco celere 3)
E' possibile ritiro di persona .
Per qualsiasi informazione sono a vostra completa disposizione.
UP i 250 euro sono trattabili
Scendo il prezzo a 220 euro con spedizione gratis(pacco celere 3)
ultimo prezzo 200 euro !!up
be 200€ sono parecchi per dei moduli a soli 333mhz compatibili solo con server datati garanzia credo non ne hanno ... cmq fammi sape per pvt il tuo ultimo prezzo e i chilometri percorsi
ciao
ciao volevo sapere se sei disposto a permutare con altro hardware
no al momento non mi serve niente;grazie lo stesso
Calo a 150 euro !!!!
uppppppp
Allserverpc
25-08-2007, 04:18
CODA
Hai altro materiale?
Allserverpc
27-08-2007, 11:38
non è che per caso le hai vendute a 120 euri su ebay, quando a noi cercavi di piazzarle a 250?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=180148472601&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=008
Restoin coda!
attendo spiegazioni dal venditore, soprattutto sulle motivazioni per le quali non ha scritto che erano in vendita anche altrove.
River Phoenix
27-08-2007, 12:07
non è che per caso le hai vendute a 120 euri su ebay, quando a noi cercavi di piazzarle a 250?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=180148472601&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=008
Restoin coda!
Non per farmi gli affari altrui ma mi sembrano assurde le pretese che avanzi:
1-Non mi sembra che avesse nessuno in coda al momento del suo ultimo up,ti sei messo in coda ben 3 giorni dopo :O
2-Penso che siano affari suoi il prezzo a cui le vende al di fuori del forum oppure vorresti regolamentare anche quello? Assurdo
3-L'ultimo prezzo a cui le aveva abbassate era 150 :rolleyes:
4-Si trattava di un asta su eb@y,mica ha deciso lui il prezzo finale :doh:
5-E' vero che poteva chiedere che gli venisse chiuso il 3d,ma mi sembra che nessuno a prescindere dal prezzo avesse dimostrato interesse verso il prodotto in vendita.
6-L'unica cosa vera è che poteva avvertire della vendita anche su altri lidi
Ricordiamoci che non abbiamo solo diritti,perchè uno decide di vendere sul mercatino non vuol dire che diventa nostro schiavo
attendo spiegazioni dal venditore, soprattutto sulle motivazioni per le quali non ha scritto che erano in vendita anche altrove.
Non per farmi gli affari altrui ma mi sembrano assurde le pretese che avanzi:
1-Non mi sembra che avesse nessuno in coda al momento del suo ultimo up,ti sei messo in coda ben 3 giorni dopo :O
2-Penso che siano affari suoi il prezzo a cui le vende al di fuori del forum oppure vorresti regolamentare anche quello? Assurdo
3-L'ultimo prezzo a cui le aveva abbassate era 150 :rolleyes:
4-Si trattava di un asta su eb@y,mica ha deciso lui il prezzo finale :doh:
5-E' vero che poteva chiedere che gli venisse chiuso il 3d,ma mi sembra che nessuno a prescindere dal prezzo avesse dimostrato interesse verso il prodotto in vendita.
Ricordiamoci che non abbiamo solo diritti,perchè uno decide di vendere sul mercatino non vuol dire che diventa nostro schiavo
basta leggere il mio post subito sopra, la vendita extra forum non era contemplata
River Phoenix
27-08-2007, 12:15
basta leggere il mio post subito sopra, la vendita extra forum non era contemplata
Sisi,mi riferivo al prezzo ;)
Ciao :)
Allserverpc
27-08-2007, 15:35
Sisi,mi riferivo al prezzo ;)
Ciao :)
beh... per fortuna c'è The giox....
Comunque caro Phoneix, le mie esternazioni PIù CHE LEGITTIME, sono derivate da un cattivo comportamento dell'utente! Lo stesso infatti non solo ha messo in vendita altrove il materiale senza darne comunicazione, ma anche chiedeva a noi un prezzo nettamente superiore a quello che chiedeva sulla Baia. A prescindere il regolamento, non ritengo corretto nel nostri confronti tali comportamenti!
Salve sono appena tornato dalle vacanze ,entrato nel forum stamattina ho letto i messaggi che non ho potuto controllare durante le ferie.Innanzitutto mi scuso con il moderatore thegiox e scrivo apposta per chiarire la mia posizione.
Sono da poco iscritto al forum e questo è stato il secondo oggetto che ho messo in vendita nel mercatino.Mi si imputa il fatto che non ho avvisato che l'oggetto in questione lo stavo anche vendendo su ebay.Precisamente ho messo in vendita l'oggetto su ebay 3 giorni dopo (13 agosto) averlo messo in questo forum.
Non l'ho segnalato solo perchè non ricordavo il regolamento visto che l'avevo letto più di un mese fà quando misi in vendita il mio primo oggetto.
Con questo non stò qui a giustificarmi ma ho spiegato solo il motivo di questa mia dimenticanza fatta in buona fede e non intezionalmente.Mi rendo conto che ho sbagliato e quindi sono pronto a pagare; non sò come vi comportate in questi casi con qualche notifica o limitazione nella vendita ecc.. aspetto vostre notizie.
Comunque caro Phoneix, le mie esternazioni PIù CHE LEGITTIME, sono derivate da un cattivo comportamento dell'utente! Lo stesso infatti non solo ha messo in vendita altrove il materiale senza darne comunicazione, ma anche chiedeva a noi un prezzo nettamente superiore a quello che chiedeva sulla Baia. A prescindere il regolamento, non ritengo corretto nel nostri confronti tali comportamenti!
Per l'utente Allserverpc : non accetto le tue critiche e sopratutto il fatto che mi hai accusato di essere un utente scorretto.Il valore delle ram era ben superiore di 250 euro ; non mi sembra che nessun moderatore mi abbia detto che avevo messo un prezzo alto quindi non accetto ciò che dici.Siccome per il 22 agosto dovevo venderle le ho svendute;fortunato chi le ha acquistate.
Inoltre ringrazio l'utente River Phoenix che ha risposto lui per me Non per farmi gli affari altrui ma mi sembrano assurde le pretese che avanzi:
1-Non mi sembra che avesse nessuno in coda al momento del suo ultimo up,ti sei messo in coda ben 3 giorni dopo
3-L'ultimo prezzo a cui le aveva abbassate era 150
4-Si trattava di un asta su eb@y,mica ha deciso lui il prezzo finale
ciao.
visto che ti sei espresso in maniera cortese, cerco di spiegarti dove hai sbagliato.
innanzitutto non hai scritto che vendevi extra forum: in questo caso nel primo post di vendita vanno inseriti tutti i dettagli e tutte le clausole scelte, in modo da dare un quadro completo della situazione ai possibili acquirenti.
inoltre, nel momento in cui decidi di aprire un thread di vendita, non puoi sparire per giorni senza dare risposta agli utenti in coda. se prevedi che non riuscirai a gestire correttamente la vendita basta segnalare la discussione già aperta e verrà chiusa, sempre che non ci siano utenti già in coda. in questo caso saresti invitato a concludere, per poi chiudere il thread.
valutando tutti gli aspetti di questa situazione, ti viene assegnata una sanzione ridotta di 4 giorni per vendita extra forum non contemplata.
sei pregato inoltre di leggerti attentamente il regolamento di sezione, che trovi in rilievo in tutte le sezioni del mercatino.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.