View Full Version : [ROMA NO SPED]vendo tt tsunami/dissi scythe ninja.
come da titolo vendo:
case thermaltake tsunami color argento ancora con scatola e tutti gli accessori in ottimo stato a 70 euro
è tra i migliori mid tower che si trovano in giro.
lo vendo xche passato ad un case full tower.
CASE VENDUTO A:cristch.
dissipatore scythe ninja plus rev-b usato poco completo di scatola e tutti gli attacchi in dotazione e con scontrino x la garanzia presso uno shop a roma.
prezzo di vendita 30 euro.
lo vendo x passaggio a liquido.
VENDUTO A:soloriens.
regole:
NON SPEDISCO!! quindi solo consegna a mano.
coda massima di 24 ore oltre le quali se non si da + notizia alcuna si perde automaticamente la priorità e si andrà avanti con la vendita
con chi era subito dopo.
in vendita anche altrove.
x qualiasi info potete anche mandarmi pvt.
cristian3371
10-08-2007, 19:09
potresti postare una foto del case:D
codaaaa! (come stai bello?)
potresti postare una foto del case:D
ho la digitale rotta,cmq leggo che sei dalle parti di torino ed io non spedisco....solo consegna a mano.(cosi la cosa è + veloce e chi compra può toccare con mano il prodotto.)
codaaaa! (come stai bello?)
we ciao....felice di rivederti!
sei interessato a tutto?
dissipatore scythe ninja plus rev-b usato poco completo di scatola e tutti gli attacchi in dotazione e con scontrino x la garanzia presso uno shop a roma.
prezzo di vendita 35 euro.
lo vendo x passaggio a liquido.
Se cambiassi idea e decidessi di spedire sono interessato;)
ho la digitale rotta,cmq leggo che sei dalle parti di torino ed io non spedisco....solo consegna a mano.(cosi la cosa è + veloce e chi compra può toccare con mano il prodotto.)
we ciao....felice di rivederti!
sei interessato a tutto?
allo tsunami sicuramente, il dissi non so se va sulla mia ga p35 ds3, devo vedere :)
allo tsunami sicuramente, il dissi non so se va sulla mia ga p35 ds3, devo vedere :)
ok,entro domani sera fammi sapere.:)
up.
sopress allora la prendi la roba?
up.
sopress allora la prendi la roba?
dany, posso prenderla il 27
dany, posso prenderla il 27
se mi assicuri che te la prendi posso anche aspettare il 27,x me non è un problema darti la roba fra due settimane invece che ora.:)
ok?
io ti assicuro che prendo il case, ma il dissipatore va su 775?
io ti assicuro che prendo il case, ma il dissipatore va su 775?
si anche su 775,era montato sul pc in firma.:D
si anche su 775,era montato sul pc in firma.:D
perfetto, allora li prendo entrambi :) ma il case ha il pannello in plexy?
perfetto, allora li prendo entrambi :) ma il case ha il pannello in plexy?
no è lo tsunamy "normale",senza plexy.
no è lo tsunamy "normale",senza plexy.
ok
hai tutto? scatola, ventole etc etc? in che condizioni è? (èquello che avevi al lanparty?) perchè non accedi a msn? :D
hai tutto? scatola, ventole etc etc? in che condizioni è? (èquello che avevi al lanparty?) perchè non accedi a msn? :D
si c'è tutto,scatola,viti,accessori,ventole,(2 da 120)ed il case è quello che hai visto al lan party l'ultima volta.
ho dovuto cambiarlo x forza,(e mi dispiace xche mi piace molto come case)ormai non mi ci entrava + nulla......ho troppa roba nel pc.
si c'è tutto,scatola,viti,accessori,ventole,(2 da 120)ed il case è quello che hai visto al lan party l'ultima volta.
ho dovuto cambiarlo x forza,(e mi dispiace xche mi piace molto come case)ormai non mi ci entrava + nulla......ho troppa roba nel pc.
bhe per me è ottimo! Ma non riesci a fargli qualche fotina? è graffiato?
bhe per me è ottimo! Ma non riesci a fargli qualche fotina? è graffiato?
ho la digitale rotta,non posso fare foto.....graffi non ne ha,solo due "toccatine" sulla plastica che fa da pannello frontale dove si infilano i lettori al di sopra dello sportello anteriore.
ho la digitale rotta,non posso fare foto.....graffi non ne ha,solo due "toccatine" sulla plastica che fa da pannello frontale dove si infilano i lettori al di sopra dello sportello anteriore.
ok, ti confermo il mio interesse :D
ok,quindi la roba è tutta tua.:)
il tuo numero di cell è sempre quello che mi hai dato l'altra volta?
ok,quindi la roba è tutta tua.:)
il tuo numero di cell è sempre quello che mi hai dato l'altra volta?
sempre quello :) fammi uno squilo ;)
sempre quello :) fammi uno squilo ;)
perfetto,allora verso il 24/25 di questo mese ti contatto cosi ci mettiamo d'accordo ;)
ti saluto e se non ci sentiamo ti auguro buon ferragosto.
riesumo il tread xche sopress è sparito :mad:
e quindi la roba è ancora disponibile!
30 euro il dissipatore e 70 euro il case.
leggere info e regole nel primo post del tread.
potrei essere interessato..di che zona sei? è il modello con finestra o senza? (mod VA3000SWA??)
è il modello senza plexy....
sono di roma nord molto vicino alla cetrale del latte,casal monastero,torraccia.
è il modello senza plexy....
sono di roma nord molto vicino alla cetrale del latte,casal monastero,torraccia.
siamo molto vicini io montesacro..ora ti mando un pvt che vorrei venire a vederlo
dissipatore ancora disponibile!
up.
il dissi è quasi nuovo!!!!
Ciao di nuovo
Scambieresti con la scheda Tv che vendo qua?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1547278
no grazie non mi interessa.:)
x caso consosci qualcuno a cui potrebbe interessare il mio dissi?
grazie.
Vituzzobig
27-09-2007, 20:17
Ciao Dany 76 io sono molto interessato al tuo dissipatore. E' nuovo hai detto vero?
Dovrebbe essere lui vero http://www.compuline.it/schedaprodotto.asp?prodotto_cod=13753
Se mi sai dire se va sulla scheda madre P4P800-E Me lo vengo a prendere subito domani sera, non ho trovato notizie al riguardo. Io lavoro a trastevere alle 18,30 finisco ci diamo un appuntamento e me lo prendo. Però spero solo che sia compatibile con la mia scheda madre, tu ne sai qualcosa?
si il dissi è quello............
è usato poco,quindi seminuovo.....
se va sulla tua piastra non te lo so propio dire.....
Vituzzobig
27-09-2007, 22:00
Mi dispiace ma ho appena visto che sul sito che la mia scheda madre non è compatibile. Uffa mi dispiace caspita!!! E' stupendo quel dissipatore
Mi dispiace ma ho appena visto che sul sito che la mia scheda madre non è compatibile. Uffa mi dispiace caspita!!! E' stupendo quel dissipatore
e vabbè.....se non è compatibile non ci si può fare nulla.
alessandro1980
28-09-2007, 17:20
ciao, sono interessato al dissipatore,mi metto in coda e ti faccio sapere
CLAUDIO ER MEJO
30-09-2007, 13:29
ciao,coda. ti ho aggiunto su msn ;)
ciao,coda. ti ho aggiunto su msn ;)
ciao leggo che sei di lecce,come specificato nel primo post non spedisco.
solo consegna a mano.
CLAUDIO ER MEJO
01-10-2007, 12:55
assolutamente non spedisci neanche con pagamento anticipato?
assolutamente non spedisci neanche con pagamento anticipato?
onde evitare rogne preferisco la consegna mano,semplice e veloce e poi chi compra tocca prima con mano il prodotto prima di pagare.
simo.mancio
01-10-2007, 19:41
sarei interessato xo io sono di ancona... il fatto è che ho degli amici a roma al max sento uno di loro e vi faccio incontrare che dici ti andrebbe bene?? il prezzo è sempre quello in prima pagina o scendi un pochino??
sarei interessato xo io sono di ancona... il fatto è che ho degli amici a roma al max sento uno di loro e vi faccio incontrare che dici ti andrebbe bene?? il prezzo è sempre quello in prima pagina o scendi un pochino??
la cosa è fattibile.....
il prezzo è già stato ritoccato di 5 euro e cmq il dissi è praticamente nuovo con scontrino scatola e tutti gli attachi dei vari soket in dotazione.
simo.mancio
04-10-2007, 12:41
dany x il momento lascio la coda del dissi xke ho acquistato uno zalman 7700 in caso se nn mi va bene lo do ad un tipo qua in ancona e ti faccio sapere.. :D
alessandro1980
08-10-2007, 19:45
io mi rifaccio vivo, si sa mai che cambi idea e decidi di spedire...:)
io mi rifaccio vivo, si sa mai che cambi idea e decidi di spedire...:)
se cambio idea sei il primo della lista.
soloriens
10-10-2007, 15:10
Ciao, interessato al dissipatore(segue PVT per dettagli...)
Ciao, interessato al dissipatore(segue PVT per dettagli...)
risposto al pvt :)
quanto è alto?
dovrei piazzare il dissi in un cabe. ora ho un 9700nt, e nn ci sta. questo quanto misura in altezza?
soloriens
15-10-2007, 04:35
Ciao, mi metto in coda per lo scambio a mano nella giornata di martedì, come da precedente proposta :) (in giornata ti invierò un PVT per definire ulteriori dettagli).
A proposito, oltre agli attacchi per i vari socket è inclusa anche la ventola originale?
quanto è alto?
dovrei piazzare il dissi in un cabe. ora ho un 9700nt, e nn ci sta. questo quanto misura in altezza?
mi dispiace ma non spedisco.
Ciao, mi metto in coda per lo scambio a mano nella giornata di martedì, come da precedente proposta :) (in giornata ti invierò un PVT per definire ulteriori dettagli).
A proposito, oltre agli attacchi per i vari socket è inclusa anche la ventola originale?
certo......c'è tutto:
scatola,scontrino,attacchi,ventola.
mi dispiace ma non spedisco.
certo......c'è tutto:
scatola,scontrino,attacchi,ventola.
:rolleyes: c'ho sorella + ragazzo a roma.
:rolleyes: c'ho sorella + ragazzo a roma.
potevi dirlo prima....:D
potevi dirlo prima....:D
;)
quanto misuri in altezza? nn mi fido troppo della scheda tecnica. come dicevo ho un 9700nt nel cabe, che nn mi fa chiudere il tutto.:)
è alto poco meno di 16cm.
è alto poco meno di 16cm.
eccomi scusa, ma sono ancora troppi. :mc:
grazie, buona vendita.
eccomi scusa, ma sono ancora troppi. :mc:
grazie, buona vendita.
hai un case molto piccolo...dovresti prendere un dissipatore che si sviluppa in "orizzonatale" tipo lo zalman 8700.
noshalans
22-10-2007, 20:00
EDIT:
up per te
venduto a soloriens.
si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.