View Full Version : Compatta 7Mp,schede SD, pile normali, 150euro
vorrei prendere una compattina con
7mp discreto sensore
budget 150-180
schede sd
pile AA
quali 2-3 prodotti consigliate?
foto varie, da amatore, punta e scatta
lascia stare i mp che sono sostanzialmente fumo negli occhi.
una Canon PowerShot A540 potrebbe essere una buona scelta.
lascia stare i mp che sono sostanzialmente fumo negli occhi.
una Canon PowerShot A540 potrebbe essere una buona scelta.
si, quoto, diciamo A540, A550, A560 e se vuoi anche dei controlli manuali puoi arrivare alla A570 IS, che ha pure lo stabilizzatore.
anch'io sono interessato all'acquisto di una buona fotocamera con abbastanza mp, buon sensore, sd, pile AA oppure litio.
Ho visto la fuji a610, f20, la canon a630 (difetto notevole le 4 pile che servono :rolleyes: ) e una benq.
Cosa consigliate?
le canon non sono molto compatte...almeno le serie a*, cosa altro?
anch'io sono interessato all'acquisto di una buona fotocamera con abbastanza mp, buon sensore, sd, pile AA oppure litio.
Ho visto la fuji a610, f20, la canon a630 (difetto notevole le 4 pile che servono :rolleyes: ) e una benq.
Cosa consigliate?
Quanto č abbastanza?
le canon non sono molto compatte...almeno le serie a*, cosa altro?
Se per te anche la A540 č troppo voluminosa, allora ti serve un'ultracompatta. Della Canon guarda la serie Ixus.
Quanto č abbastanza?
pensavo sui 6-7 mp...
ma la serie A della canon hanno tutte bisogno di 4 pile? :confused:
pensavo sui 6-7 mp...
ma la serie A della canon hanno tutte bisogno di 4 pile? :confused:
A630/A640 4 pile, tutte le altre 2. :)
beh ragazzi ormai ho quasi deciso.. fuji f20. se non avete qualcosa da dirmi che mi faccia scoraggiare...
comunque la fuji a610 non mi convince, e le canon a (apparte le a630/640) non ho sentito parlare molto bene, quindi f20! :D
le canon a (apparte le a630/640) non ho sentito parlare molto bene, quindi f20! :D
In che senso non hai sentito parlare molto bene? E' una delle serie pių riuscita.
Ovvio che A630/A640 siano pių performanti di altre, ma č cosė per tutte le marche, quelle al vertice della serie, almeno in linea di massima, sono migliori e pių complete di quelle che stanno sotto. Della serie A guarda anche A570 IS e A710 IS.
Cmq di Fuji che usano le SD, ci sono anche la F40fd e la pių recente f47fd.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.