View Full Version : Storace: indagato a Roma x finanziamenti dubbi a centri di ricerca
(ANSA (http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/topnews/news/2007-08-10_110109060.html)) - ROMA, 10 AGO - L'ex ministro della Salute Francesco Storace e' indagato per corruzione dalla procura di Roma. L'indagine, avviata dalla magistratura di Bari e trasmessa nella capitale per competenza territoriale, riguarda l'erogazione di finanziamenti a centri di ricerca. L'iscrizione nel registro degli indagati costituisce un atto dovuto ed il fascicolo e' stato inviato al tribunale dei ministri. Storace s'e' detto certo che la vicenda si risolvera' in poco tempo.
intanto un mio amico che lavora in una comunita' a Roma aspetta da 7 mesi lo stipendio perchè non c'è soldi, e non sara' certo l'unico o il meno fortunato.
:eek:
sono veramente esterrefatto.... mai avrei pensato che un politico italiano si abbassasse a tanto...
E' una vergogna...una repubblica intonsa e assolutamente per bene come la nostra...che scandalo!
E io ho i miei dubbi.
Non tanto sull'integrità di Storace. Non penso esista un politico "integro" nel nostro paese.
Ma sul tempismo di codesta indagine.
Non tanto che non sia vera, ripeto, per carità.
Ma i tempi mi lasciano dubbi. :rolleyes:
il tempo? ora non sono tanto documentato, ma mi sembra che è quasi 2 anni che sento parlare di Storace e sanita' ora stanno formalizzando le accuse credo
http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/politica/storace-corruzione/storace-corruzione/storace-corruzione.html
giusto per la cronaca bisognerebbe riguardarsi cosa è successo poi a fitto :)
è un goblotto delle toghe ROSSE !!!
:D :D :D
Nono, le toghe ROSSE sto giro non sono colpevoli :mc:
C'è lotta intestina.
Pucceddu
10-08-2007, 18:46
il tempo? ora non sono tanto documentato, ma mi sembra che è quasi 2 anni che sento parlare di Storace e sanita' ora stanno formalizzando le accuse credo
Eh, anche i destri stanno formalizzando le accuse: toghe rosse! :rolleyes: :sofico: :mc:
Pucceddu
10-08-2007, 18:47
'stardo m'hai preceduto :asd:
anonimizzato
10-08-2007, 18:50
edit
Nono, le toghe ROSSE sto giro non sono colpevoli :mc:
C'è lotta intestina.
Ah ecco: la toga di Fini.
Ah ecco: la toga di Fini.
Una botticella di qua.
Una pressione di là.
Proprio quando un certo movimento rosica consensi :rolleyes:
Ripeto, non metto in dubbio una presunta colpevolezza eh. :)
Una botticella di qua.
Una pressione di là.
Ripeto, non metto in dubbio una presunta colpevolezza eh. :)
No ma intanto prefiguri complotti per screditare Storace ad opera dell'ala "moderata" del partito (quella di Fini). Secondo te la tua ipotesi è la più plausibile? Non metto in dubbio che tra i militanti e simpatizzanti di Storace ci sia questa convinzione, però insomma il nostro ne ha combinate di tutti i colori quand'era alla regione Lazio...
Fabio Norway Storm
10-08-2007, 21:10
Vedo che ci sono molti aspiranti giornalisti per le sedi regionali di Raitre...
No ma intanto prefiguri complotti per screditare Storace ad opera dell'ala "moderata" del partito (quella di Fini). Secondo te la tua ipotesi è la più plausibile? Non metto in dubbio che tra i militanti e simpatizzanti di Storace ci sia questa convinzione, però insomma il nostro ne ha combinate di tutti i colori quand'era alla regione Lazio...
Ripeto. Non metto in dubbio una sua presunta colpevolezza.
Mai tempi mi lasciano perplessa. tutto qui. :)
nomeutente
11-08-2007, 10:17
Ripeto. Non metto in dubbio una sua presunta colpevolezza.
Io ero rimasto alla presunzione di innocenza... hanno cambiato il codice? :mbe:
Una botticella di qua.
Una pressione di là.
Giusto per curiosità, visto che hai più volte affermato di essere attivista di An... sei simpatizzante del nuovo movimento di Storace? Pensi di uscire anche tu da An?
Io ero rimasto alla presunzione di innocenza... hanno cambiato il codice? :mbe:
No, era per dire, che i miei dubbi sulla questione non risiedono sulla sua colpevolezza (cioè, ci sono, non essendo lui ancora condannato. Ma non sono innocentista a tutti costi, non riesco a spiegarmi :eek: ), ma sul tempismo.
Giusto per curiosità, visto che hai più volte affermato di essere attivista di An... sei simpatizzante del nuovo movimento di Storace? Pensi di uscire anche tu da An?
Alle prossime elezioni nazionali, se non ci sarà un cambiamento di rotta piuttosto deciso su alcuni temi, al 75% non voterò AN. (Anche se c'è tutta la questione della federazione-non federazione, partito unico-non partito unico)
Discorso diverso per le elezioni regionali/provinciali/comunali. Purtroppo per chi è come me non esiste una vera alternativa ad AN, e non andare a votare è un regalo alla SX.
Indi, andrò a votare tappandomi il naso.
A livello di militanza, io ho sempre fatto per il locale. Qui è una questione di amicizie e di stima nei confronti di molti esponenti/militanti di AN qui a Bologna.
Quindi il fatto che sia sempre dietro a un banchetto prescinde, in qualche modo, dalle vicende a livello nazionale.
nomeutente
11-08-2007, 12:02
No, era per dire, che i miei dubbi sulla questione non risiedono sulla sua colpevolezza (cioè, ci sono, non essendo lui ancora condannato. Ma non sono innocentista a tutti costi, non riesco a spiegarmi :eek: ), ma sul tempismo.
Non preoccuparti: la mia era solo una battuta ;)
E' che di solito accusano la sinistra di essere garantista a senso unico e mi ha fatto sorridere essere più garantista nei confronti di Storace rispetto ad una sua simpatizzante...
Alle prossime elezioni nazionali, se non ci sarà un cambiamento di rotta piuttosto deciso su alcuni temi, al 75% non voterò AN. (Anche se c'è tutta la questione della federazione-non federazione, partito unico-non partito unico)
Discorso diverso per le elezioni regionali/provinciali/comunali. Purtroppo per chi è come me non esiste una vera alternativa ad AN, e non andare a votare è un regalo alla SX.
Indi, andrò a votare tappandomi il naso.
A livello di militanza, io ho sempre fatto per il locale. Qui è una questione di amicizie e di stima nei confronti di molti esponenti/militanti di AN qui a Bologna.
Quindi il fatto che sia sempre dietro a un banchetto prescinde, in qualche modo, dalle vicende a livello nazionale.
Pur con tutte le differenze, mi pare che la tua situazione sia speculare alla mia. Però io ho deciso che la politica viene prima della stima personale: per quanto ci fossero compagni che stimo e a cui voglio bene è arrivato un momento in cui ho detto: "compagni, state appoggiando scelte sbagliate... amici come prima, ma andate avanti senza di me".
Però capisco la tua condizione: certi "cordoni ombelicali" sono duri da recidere e anch'io ho impiegato il mio tempo e mentirei se dicessi che non ho anche sofferto un po' a chiudere in modo così drastico un importante capitolo della mia vita...
Beh... ma siamo OT...
e poi non è opportuno socializzare con il nemico :p
:D
Lucrezio
11-08-2007, 12:23
Uff... voi almeno una qualche forma di rappresentanza politica ce l'avete - quanto meno al primo ordine - io invece :sob:
...devo trasferirmi in inghilterra...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.