PDA

View Full Version : differenze tra P5K-E/WIFI-AP e P5K DELUXE/WIFI-AP

fgioia
10-08-2007, 15:24
Oltre ad avere una lan in piu' ed un software (image editing fonte asus) sono identiche? ci sono una 50ina di euro di differenza fra le due, come mai?

sul sito asus sembrano uguali...

fgioia
12-08-2007, 14:29
uppolo, ho visto anche che il nb e' collegato con un pipe, per il resto?

nessuno le conosce???

mordorozzo
12-08-2007, 14:31
uppolo, ho visto anche che il nb e' collegato con un pipe, per il resto?

nessuno le conosce???

Se non erro la Deluxe ha dei componenti elettronici di maggior qualita, quindi aumenta la longevita della mobo e la stabilita in overclock! Ti conviene prendere la Deluxe, o ancora meglio la Premium!

fgioia
12-08-2007, 16:09
La premium? esiste??? :O

sul sito asus it non la trovo :(

http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=11&l3=534

Lino P
12-08-2007, 17:29
Se non erro la Deluxe ha dei componenti elettronici di maggior qualita, quindi aumenta la longevita della mobo e la stabilita in overclock! Ti conviene prendere la Deluxe, o ancora meglio la Premium!

Errore, a parte la lan in +, sono assolutamente identiche...
Basta rimuovere l'etichetta col seriale sul pcb della P5K-e, e viene fuori la scritta "deluxe"...
Un'altra caratteristica della versione DELUXE è un dissipatore aggiuntivo sul lato destro del socket, a curare il raffreddamento della sezione di alimentazione...
La componentistica è identica anche a quella della P5k liscia che in oc si comporta allo stesso modo in termini di picchi di fsb raggiunti, ma troppa un filino in +..
Saluti

fgioia
12-08-2007, 19:16
Errore, a parte la lan in +, sono assolutamente identiche...
Basta rimuovere l'etichetta col seriale sul pcb della P5K-e, e viene fuori la scritta "deluxe"...
Un'altra caratteristica della versione DELUXE è un dissipatore aggiuntivo sul lato destro del socket, a curare il raffreddamento della sezione di alimentazione...
La componentistica è identica anche a quella della P5k liscia che in oc si comporta allo stesso modo in termini di picchi di fsb raggiunti, ma troppa un filino in +..
Saluti

sembrava anche a me, pero' la liscia non ha sata raid e ha solo 4 sata

Lino P
12-08-2007, 19:38
Si si certo, parlavo della "E" e della "DELUXE", la liscia l'ho citata solo in merito all'oc...;)

fgioia
12-08-2007, 22:35
praticamente posso risparmiare prendendo la E, secondo te cambia molto la dissipazione con quel pipe in piu'?

Lino P
13-08-2007, 00:41
a mio avviso no...
al tuo posto prenderei tranquillamente la "E"...;)