View Full Version : iPod Video, come...
corrysan
10-08-2007, 14:42
Vengo subito al punto.
Ho aggiunto ad iTunes dei video che poi ho convertito (sempre tramite iTunes) per iPod ma alla fine di questa operazione avevo files video doppi nella libreria quelli inseriti in precedenza e quelli convertiti.
Nella Tab per la sincronizzazione dei video di iTunes cosi mi ritrovo nomi doppi.
Domande:
Come faccio a capire quali sono quelli convertiti da quelli normali?
Cosa significa il bollino blu Prima del nome?
È possibile far si che iTunes elimini dopo la conversione gli originali dalla libreria?
È Possibile Sincronizzare manualmente i video come accade per gli MP3?
Altri questiti
3 dei video convertiti mi hanno dato dei problemi. Uno non si vedeva ne sentiva sull'iPod, gli altri due si vedevano ma non si sentiva l'audio.
Perchè?
EDITO:
Per la sincronizzazione manuale ho capito come fare.
per gli altri quesiti che mi dite?
Come faccio a capire quali sono quelli convertiti da quelli normali?mela-i, nel primo tab c'è scritto in che formato è il filmato. Oppure mela-j, attivi la colonna "tipo" e ordini secondo quella, così becchi tutti i vecchi e li butti.
Cosa significa il bollino blu Prima del nome?bollino blu? è legato ai podcast, ti indica quali non hai ancora guardato/sentito.
È possibile far si che iTunes elimini dopo la conversione gli originali dalla libreria?In automatico? No. Io li converti PRIMA di importarli in iTunes, usando iSquint (così già che ci sono li croppo e regolo la qualità per benino).
3 dei video convertiti mi hanno dato dei problemi. Uno non si vedeva ne sentiva sull'iPod, gli altri due si vedevano ma non si sentiva l'audio.vedi sopra: prova con isquint al posto di itunes.
ps. sì, sono tornato oggi dalla montagna :p
potete sfruttarmi fino a domenica, che poi lunedì parto un'altra volta :)
corrysan
12-08-2007, 19:40
Manco ad aprire un'altra discussione.
Avevo una domanda importantissima (sull'iPod):
Cosa succederebbe all'iPod se lo lascio in macchina (NON esposto ai raggi diretti del sole) col caldo?
Oggi lo lasciato nelle 5 ore più calde (dalle 11,30 alle 16,30) e quando lo ripreso era bollente pur essendo dentro il porta oggetti e coperto della sua foderina.
Ho paura che al'lungo esporsi a tale calore si danneggi.
partendo dal presupposto che bene di sicuro non fa, stando alle specifiche ti puoi permettere(ma non mi sentirei di consigliare) le temperature previste:
# Operating temperature: 0° to 35° C (32° to 95° F)
# Nonoperating temperature: -20° to 45°
il punto è che cmq all'interno dell'abitacolo le temperature schizzano sopra i 45 neanche così difficilmente.. e cmq anche a 45 non è che starei tranquillo!sicuramente una volta non succede nulla, ma come abitudine non la terrei.. almeno d'estate, visto che sei di siracusa dubito che d'inverno scenda sal di sotto dei 20 gradi sotto lo zero!li dovresti andare tranquillo :D
corrysan
12-08-2007, 22:16
partendo dal presupposto che bene di sicuro non fa, stando alle specifiche ti puoi permettere(ma non mi sentirei di consigliare) le temperature previste:
# Operating temperature: 0° to 35° C (32° to 95° F)
# Nonoperating temperature: -20° to 45°
il punto è che cmq all'interno dell'abitacolo le temperature schizzano sopra i 45 neanche così difficilmente.. e cmq anche a 45 non è che starei tranquillo!sicuramente una volta non succede nulla, ma come abitudine non la terrei.. almeno d'estate, visto che sei di siracusa dubito che d'inverno scenda sal di sotto dei 20 gradi sotto lo zero!li dovresti andare tranquillo :D
Grazie mi sei stato di grande utilità. ;)
Ringrazio anche MacNeo come sempre disponibilissimo e gentilissimo. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.