PDA

View Full Version : [NA + sped] Stacker STC-T01 Window rev 0.2 - Come Nuovo!

ChriD
10-08-2007, 14:23
Vendo questo stupendo case che si trova in condizioni pari al nuovo!

Informazioni relative si possono trovare al seguente link (http://www.coolermaster-europe.com/index.php?LT=italy&Language_s=7&url_place=product&p_serial=STC-T01&other_title=+STC-T01+CM%20Stacker) :)

Ovviamente come specificato nel titolo trattasi del modello con finestra laterale....

Versione rev 0.2, quindi risolti alcuni problemi che la precedente revision aveva ;)

Unico appunto: "la finestra laterale ha ancora le pellicole originali!", ergo il case è davvero perfetto!!!

Colore: alluminio ;)

Possiedo fattura per la garanzia che scade a settembre di quest'anno! Servirà mai la garanzia per un case?? :rolleyes: :confused:

Le foto non le carico poichè andrei a caricare foto di un case nuovo........

Fornisco tutti i supporti originali..... rotelle, cavo per collegare due alimentatori etc.......

L'unica cosa che non ho più è l'imballo originale che a poco serve in quanto lo rimpiazzo io in caso di spedizione con un altro altrettanto robusto...... garantisco per l'imballo (lo faccio davvero per bene....) ;)

Prezzo????? :confused: :confused:
110€ s.s. escluse

Per le spese di sped. mi sono informato e al max. sono di 14€ con pacco ordinario + assicurazione (per chi la vuole), nel caso migliore sono di 7€ circa ;)

Il prezzo non è trattabile :nono:

Per chi è interessato posso aggiungere inoltre un rheobus Zalman ZM-MFC 1 al modico prezzo di 15€ (nuovo costa su trovaprezzi 25€ minimo), perfetto anch'esso! Info sullo Zalman! (http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20040615&page=fan-controller-16)

pechigno
10-08-2007, 14:25
In coda. Faccio 2 conti e ti do conferma a breve

vortex99
10-08-2007, 14:32
Coda :)

samsung19/88
10-08-2007, 15:01
mannaggia.... proprio la settimana scorsa ho preso un armor....... nn potevi metterlo prima in vendita:D :D :D

ChriD
11-08-2007, 10:31
mannaggia.... proprio la settimana scorsa ho preso un armor....... nn potevi metterlo prima in vendita:D :D :D

mi dispiace :p

cmq il case è stato venduto a pechigno.......
in attesa che gli arrivi...... poi sarà lui a commentare ;)