PDA

View Full Version : (VI) VENDO COPPIA DI NGAGE 1° MODELLO DA RIPARARE

andr3a83
10-08-2007, 11:55
vendo 2 cellulari ngage 1° modello che non si accendono
allora uno tenta di accendersi 3 volte, a volte arriva al logo ngage e dell'impostazione dell'ora ma poi si riavvia, mentre l'altro non si accende

si son rotti casualmente allo stesso modo, avendo la promo degli mms vodafone, 100al giorno verso tutti per un mese me li mandavo a raffica su una sim che si ricaricava..però si riavviavano spesso son mms in coda da mandare ecc. ecc..finchè non si son più accesi, i display e tutte le parti all'interno dovrebbero essere ok ma li vendo cosi come sono cioè rotti.

li vendo entrambi a 60 euro..oppure se qualcuno se la cava potrei pagare per ripararli

fnz1987
10-08-2007, 12:25
vendo 2 cellulari ngage 1° modello che non si accendono
allora uno tenta di accendersi 3 volte, a volte arriva al logo ngage e dell'impostazione dell'ora ma poi si riavvia, mentre l'altro non si accende

si son rotti casualmente allo stesso modo, avendo la promo degli mms vodafone, 100al giorno verso tutti per un mese me li mandavo a raffica su una sim che si ricaricava..però si riavviavano spesso son mms in coda da mandare ecc. ecc..finchè non si son più accesi, i display e tutte le parti all'interno dovrebbero essere ok ma li vendo cosi come sono cioè rotti.

li vendo entrambi a 60 euro..oppure se qualcuno se la cava potrei pagare per ripararli

ciao senti ma per forza tutti e due li devi vendere?se facciamo che me ne prendo uno per 20,00e?
ma poi...hai provato a formattarli??

andr3a83
10-08-2007, 13:20
essendo che uno si riavvia subito ed uno non si accende non riesco a fare il codice per la formattazione..forse con un programmatore esterno si riesce
se vuoi per 20 euro + spese ti posso dare quello che non si accende, che comunque in ogni caso si può usare come pezzi di ricambio
altrimenti li vendo in blocco

andr3a83
11-08-2007, 09:47
up

andr3a83
12-08-2007, 11:51
up

fnz1987
12-08-2007, 13:00
essendo che uno si riavvia subito ed uno non si accende non riesco a fare il codice per la formattazione..forse con un programmatore esterno si riesce
se vuoi per 20 euro + spese ti posso dare quello che non si accende, che comunque in ogni caso si può usare come pezzi di ricambio
altrimenti li vendo in blocco

ma prova da spento...premi il tasto per l' avvio delle chiamate(tasto verde)poi l'asterisco,poi mi pare il tasto 3 e alla fine il tasto di accensione...ti deve uscire formatting...se c'è qualche bug c'è possibilita che lo tolga

fnz1987
12-08-2007, 13:03
Tienili tutti e quattro i tasti(alla fine quello dell'accensione) sempre premuti, accendi il cellulare.
Successivamente a questa operazione, il cel si spegnerà e comparirà la scritta "Formatting". Lascia pure i 3 tasti e aspetta che il cellulare finisca la procedura. Una volta terminata hai il cellulare praticamente nuovo!

andr3a83
12-08-2007, 13:05
provato ma sembra indifferente a questa combinazione di tasti

fnz1987
12-08-2007, 13:07
provato ma sembra indifferente a questa combinazione di tasti

e ma bisogna provare varie volte...nn ti ho detto na palla se vuoi vai su http://www.wininizio.it/spiug/codici.php e vedi..byez

andr3a83
12-08-2007, 13:26
io ci provo e riprovo, grazie per l'info..però sembra non funzionare
comunque rettifico, il secondo cel che ho detto che non si accendeva o provato con un'altra batteria e si accende ma lampeggia la scritta nokia più volte per poi rispegnersi

Celestine
17-08-2007, 15:11
Se mai volessi venderli a un prezzo più economico, visto che sono entrambi non funzionanti mi metto in coda, mi servono i pezzi di ricambio, ma non più di 30 euro senza spese però.